Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BlueOrchid    09/02/2009    3 recensioni
Rufy e compagni sono pronti per una nuova e divertente avventura, questa volta si trovano su un isola in cui è situata un enorme città, la più grande del mondo. Ci saranno scenette veramente divertenti che vedranno coinvolti principalmente Nami e Zoro, visto che sono la mia coppia preferita^^. Divertitevi!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che c’è Zoro, hai sentito qualcosa?”

“Sì, ho sentito qualcuno gridare, tu resta qui io vado a vedere”

“No aspett…” ma ormai era corso via “..niente da fare, mai una volta che mi dia ascolto”

Così Zoro si avviò in direzione di un piccolo vicolo da cui aveva sentito provenire l’urlo…

 

 

“Lasciatemi stare brutti idioti!!! Non sapete chi sono io!!!”

“Certo che lo sappiamo chi sei ragazzina, ed è proprio per questo che ci interessi” sghignazzò uno dei tre uomini. La bambina tirò un calcio negli stinchi all’uomo che la tratteneva.

“Brutta mocciosa…”  esclamò lanciandola contro il muro così che perse i sensi.

“Forza prendiamola e portiamola via, e soprattutto legala bene….accidenti a quel piccolo mostro” disse dolorante il tizio colpito negli stinchi.

 

 

“Fermi!!!!!!”  urlò Zoro sfoderando una delle sue tre spade “Non vi vergognate?!! In tre contro una bambina indifesa, siete dei vigliacchi!!!!!”

“E tu chi saresti? Fatti gli affari tuoi!”

“Già, ti conviene sparire se non vuoi fare una brutta fine!” minacciò  l’altro

“Lo stavo per dire io a voi” disse con un sorrisetto di sfida Zoro che scattò in avanti verso i tre tipacci e con un rapido movimento della spada li mise fuori combattimento lasciandoli letteralmente in mutande.

“Adesso sparite!!” ordinò lo spadaccino con uno sguardo fulminante.

“O-ok c-ce ne andiamo immediatamente” e se la dettero a gambe levate.

 

Zoro si avvicinò alla ragazzina e la prese in braccio  “Accidenti e ora che ne faccio di lei, non posso mica lasciarla qui  -_-??” rassegnato si incamminò per tornare da Nami

“Ma dove diavolo si è cacciata?”  borbottò lui, poi sentì la voce di Nami che lo chiamava

“Zoro! Zoro! Ehi sono qua!!”

“Ah eccoti! Ma che ci facevi laggiù? Sbaglio o ti avevo detto di non muoverti e aspettarmi qui?”

“Sì e infatti sono rimasta qui idiota! Sei tu che come al tuo solito ti perdi anche se fai mezzo metro”

“Non è vero io ho un ottimo senso dell’orientamento!!!!”

 (e a questo punto potete anche ridere ah ah ah ah ah XD XD XD)

“Lasciamo perdere Zoro, non voglio nemmeno immaginare quali altre cavolate dirai”

Lui la guardò con aria minacciosa, non gli piaceva proprio che gli dessero del bugiardo ma doveva ammetterlo che ritrovare le strade non era certo il suo forte.

Poi finalmente Nami si accorse che Zoro non era da solo e lanciò un urlo acuto.

“AAAHHHH”

“Che diavolo urli!! Ma sei pazza!!!?”

“E quella chi è…..e bravo Zoro adesso ti metti anche a rapire le bambine?! Questo proprio non me lo aspettavo da te”

“Ma che dici?!! Non l’ho rapita, perché mai dovrei mettermi a rapire dei mocciosi”

“E allora chi è, perché è svenuta e perché è in braccio a te?”

“Ehi ehi calmati. Non lo so chi è, ti ricordi l’urlo che ho sentito prima….era lei, tre uomini volevano portarla via e poi non so, quando sono arrivato era già svenuta avrà sbattuto la testa per terra. In conclusione non potevo di certo lasciarla lì, non ti pare”

“Ma allora sei un eroe!!! Bravissimo Zoro, hai quell’aria da duro ma in fondo in fondo hai un cuore d’oro”  e nell’entusiasmo gli stampò un bacio sulla bocca. Rimase spiazzato…..

‘Certo che è strana forte, prima mi accusa di essere un rapitore di bambini e poi mi dà un bacio’

Ma Nami continuò come se niente fosse “ Beh allora andiamo! Dove la possiamo portare questa povera bambina, la nave è troppo lontana e in albergo non possiamo più entrarci per colpa di qualcuno!!”

“E allora che facciamo?! Vuoi pagare una stanza in un altro albergo?”

“Non ci penso nemmeno”

“Sei proprio tirchia!!”

“Non è vero io mi definirei piuttosto parsimoniosa”

“Ah sì, allora dove suggeriresti di portarla signora parsimoniosa!” rispose con tono sarcastico lo spadaccino. Di tutta risposta Nami gli urlò con quanto fiato aveva in gola

“E non prendermi in giro!!!!” seguita da un pugno in testa.

“Comunque per tua fortuna sono una ragazza molto intelligente…”

Zoro la interruppe “Certo, quando si tratta di pagare.…” ma questo gli fece guadagnare soltanto un altro bernoccolo sulla testa.

“Stavo dicendo che siccome sono una ragazza molto intelligente, a differenza di un cavernicolo di mia conoscenza, ho un piano geniale”

“Sentiamo, quale sarebbe questo piano?”

“Lo scoprirai a tempo debito, intanto dirigiamoci verso l’albergo e poi ti spiegherò tutto, ma prima devo fare un salto in un negozio che ho visto qui vicino poco fa, tu aspettami qui e non muoverti io faccio prestissimo!”

“Ti sembra il momento di fare shopping?!”

“Tu non ti preoccupare, fa tutto parte del mio piano!”

“Ok se lo dici tu….”

 

Dopo dieci minuti, Nami tornò indietro con una grossa busta in mano

“Ok adesso possiamo andare”

“Ma che c’è lì dentro?”

“Niente domande, ho detto che ti spiego tutto dopo!”

“Mah….la cosa non mi convince” disse sottovoce Zoro.

 

Dopo qualche minuto di cammino Nami interruppe quel silenzio che si era creato

“Comunque non ti fare strane idee”

“Strane idee su che cosa?”

“Sul bacio di prima, non significava niente capito!”

“Se non significava niente perché ne parli allora, e comunque non ti preoccupare non mi sono fatto assolutamente nessuna strana idea!”

“Per tua informazione ne parlo per precisare come stanno le cose”

“Lo avevo capito da solo come stanno le cose!!”

“Ah sì, a me non sembra visto il tuo comportamento di oggi, ti rammento che sono sempre arrabbiata per quello che è successo!”

“E perché? Io non ti ho fatto proprio niente” (appunto per quello ^^)

“Forse non te lo ricordi perché eri sempre un po’ alticcio o forse perché hai la memoria di una formica spiaccicata, beh allora te la rinfresco io. Ti faccio presente che ti sei intrufolato in bagno mentre mi facevo la doccia e mi hai visto nuda e oltretutto…..” Nami esitava a continuare

“E oltretutto cosa?” la incoraggiò lui

“Beh sì insomma oltretutto…..” poi sbottò d’improvviso “oltretutto mi hai umiliata prendendomi in giro!!!!! Io ci tenevo veramente che tu restassi con me!!!!”

A quelle parole l’incredule Zoro si sentì un po’ in colpa ma il suo orgoglio gli impedì di ammetterlo apertamente alla ragazza.

“Ma stai scherzando?!”

“No, credimi, non ho nessuna voglia di scherzare!”

“E invece io penso di sì. Se ci tenevi così tanto che io restassi perché non hai fatto niente per impedirmi di andarmene ma anzi mi hai urlato contro dicendomi di andarmene e poi perchè poco fa hai detto che quel bacio non significava niente? Allora sei tu che mi prendi in giro!!!”

“Non ho fatto niente perché ormai mi avevi offesa, e per quanto riguarda il bacio ho detto così perché tanto ho capito come davvero la pensi su di me…cioè su di noi”

“Invece non hai capito proprio niente!!!”  s’infuriò lo spadaccino.

 

Il viso di Nami s’illuminò di nuovo, adesso aveva la conferma che almeno contava qualcosa per lui, le bastò sapere questo e preferì non continuare oltre quella conversazione. Idem per Zoro che dopo la sua ultima affermazione divenne muto come una tomba.

 L’atmosfera, fino a che non giunsero all’albergo, era tipo questa: Zoro che teneva il suo solito broncio, ma questa volta più duro che mai, e che non osava incrociare lo sguardo di Nami, e quest’ultima che se la rideva sotto i baffi osservandolo e ripensando alla sua ultima frase, che le aveva risollevato di molto il morale.

Finalmente arrivarono, e a questo punto Nami doveva rivelare il suo piano ingegnoso, che sicuramente non sarebbe piaciuto per niente allo spadaccino.

 

“Allora, siamo arrivati, qual è questo tuo famoso piano?”

“Vieni con me” e si diressero verso un vicolo deserto. A quel punto Nami tirò fuori il contenuto della busta e la faccia di Zoro era del tipo: ‘Dante al primo girone dell’inferno!’

 

“Qualunque cosa hai intenzione di fare la mia risposta è no!!” disse lui terrorizzato

“Dai non fare il difficile, la vuoi aiutare o no questa povera bambina!”

Nella busta c’era un vestito da donna con tanto di scarpe cappellino e parrucca bionda!!!

“Io quella robaccia non me la metto di certo, scordatelo!!!!”

“Ma è l’unico modo per entrare!!!”

“E perché non hai preso un vestito da uomo e non ti travestivi tu?!”

“Primo perché non si addice a una signorina come me, e secondo questo era l’unico vestito in saldo!!!”

“Non ti smentisci mai!”

“Forza poche storie mettitelo e prendi la bambina, se qualcuno te lo chiede è tua figlia hai capito? Chiedi la chiave della stanza 324, io ti aspetterò qui”

“Ti ho detto di no!!! Nessuna cosa al mondo può farmi cambiare idea!!”

 

Dopo nemmeno cinque minuti il povero Zoro si ritrovò con un vestitino rosa e giallo addosso, una parrucca bionda modello Platinette e 50 bernoccoli in testa!

 

“Quella strega!! Qualche giorno la strangolo” borbottò lo spadaccino, mentre la navigatrice gli urlava da lontano “Mi raccomando Dorothy, non mandare tutto a monte con la tua solita delicatezza da elefante!!”

“Ma sentila, oltretutto mi dà pure gli ordini!! Tra l’altro lo odio il nome Dorothy!!”

Arrivato alla reception domandò, facendo la voce più femminile che poteva “Scusi potrei avere la chiave della stanza numero 324?”

“Il suo nome prego?”

“Zo…emh volevo dire Dorothy”

“La stanza è occupata dal signor Sanji…”

‘Ecco mi ha dato proprio la camera di quello stupido cuoco, ma allora lo fa apposta di farmi arrabbiare!!’ pensò dentro di sè  

“…quindi lei deve essere la persona che aspettava, prima di uscire mi ha detto che se passava una bella ragazza di farla passare che era la sua fidanzata!”

Allo spadaccino gli scappò un urlo “COSAA!!!”

“Come scusi?!”

“Ehm cioè, sì sì sono proprio io, posso andare ora?”

“Certo signorina ecco la sua chiave”

“Grazie!”

“Ma che bella bambina, non mi dica che avete già una figlia così grande”

“Ma che dici brutto babbeo” mormorò a denti stretti il ragazzo/a

“Scusi?”

“Volevo dire, sai com’è ci vogliamo bene” fece un sorriso falsissimo

“Capisco, beh allora buon soggiorno signorina Dorothy”

“Grazie…” dopo che gli voltò le spalle aggiunse sottovoce  “…io la uccido Nami!!”

 

Non appena Zoro, anzi Dorothy  J, sparì dalla vista del signore della reception quest’ultimo disse perplesso al suo collega: “Pensi che sia davvero lei la fidanzata del signor Sanji?”

“Non saprei, perché?” rispose l’altro

“Ha detto che se veniva una ragazza bellissima la dovevo far passare, ma quella lì non mi sembrava tanto bella, aveva un aspetto…come dire un po’…mascolino non credi?”

“Sì lo avevo notato anch’io, ma che ci vuoi fare i gusti sono gusti, forse per lui bellissima significa donnona con montagna di muscoli e la barba!!” e si misero a ridere.

“Già, forse hai ragione, strano perché a vederlo il signor Sanji non mi sembrava il tipo da frequentare delle cozze del genere!”

 

Zoro intanto prese l’ascensore, ma purtoppo per lui ci trovò una sgradevole sorpresa che lo mandò su tutte le furie, un simpatico vecchietto che ci provò con lui.

“Salve bella signorina a che piano va?”

“Al terzo!” rispose più irritato che mai Zoro che intanto nella sua testa stava mandando mille accidenti a Nami.

“Lei ha dei bellissimi occhi, se mi permette vorrei invitarla a cena con me stasera”

‘Fantastico ci mancava soltanto il vecchietto provolone!’

“No mi dispiace sono impegnata da ora fino a un milione di anni” poi per sua fortuna l’ascensore si fermò e si aprirono le porte “Addio!!!” disse sprezzante lo spadaccino.

“Che donna!!!” questo fu l’unico commento del nonnino.

 

Finalmente arrivò in camera, posò la bambina sul divano e si tolse quei vestiti prima che lo vedesse Sanji. Successivamente le mise una coperta addosso e le pulì la ferita sulla fronte (che bravo infermierino ^^).

Dopo circa una mezz’ora la bambina si svegliò, aveva degli splendidi occhioni blu, capelli biondi con dei graziosissimi boccoli, guance paffute e rosee e delle simpatiche fossette ai lati della bocca.

 

 

P.S. Ciao a tutti!!!! Scusate se ci ho messo tanto per pubblicare il seguito della mia fan fiction. Spero che vi piaccia anche il continuo! Recensite numerosi!

Poi volevo ringraziare RoloChan105, CrazyCotton, Marie_92 e xmirax per i loro commenti, mi hanno fatto davvero piacere Ciao ciao!!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BlueOrchid