Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Niki_    09/02/2009    5 recensioni
E... se non fosse solamente Alice ad essere appassionata di matrimoni? Se Bella in realtà, contro le aspettative di Edward, che se la figurava timida, volesse un matrimonio il più bello possibile e diventasse per questo alleata di Alice e... anche di Rose??? chissà cosa succederà! [ff esperimento, spero vi piaccia!!!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Vi ho fatto attendere un po' per questo capitolo... comunque eccolo qua ^^!!! Rimando le chiacchiere a dopo, vi lascio a leggere!

Capitolo 12: Suite

 

-Bella, amore mio, perché non dormi adesso? Il viaggio sarà lungo-, disse Edward.

Erano saliti da poco sull’aereo ed avevano appena decollato dall’aeroporto di Seattle.

Il loro sarebbe stato un volo diretto fino a Roma e visto che il viaggio si prospettava lunghissimo Edward voleva che Bella riposasse, essendo  sveglia dalla mattina prima.

Bella sbuffò: era maledettamente difficile cercare di rimanere svegli sui comodissimi sedili della prima classe, inoltre era stanchissima per via delle emozioni che aveva provato.

-Edward, non ho intenzione di addormentarmi, non chiedermelo più.

-Almeno spiegami perché no!

Bella arrossì e disse:-Beh… io non voglio dormire… senza aver trascorso la nostra prima notte di nozze, insomma.

Edward scoppiò a ridere. –Bella, ma cosa stai dicendo? Non fare questi discorsi e dormi, su.

-No, non dormirò finché non lo avremo fatto!

-Cosa vuoi, che andiamo ad appartarci nel bagno dell’aereo?

-Non mi importa dove…

-A me si invece! Ascolta, sii ragionevole: non puoi rimanere sveglia fino al nostro arrivo a Roma, sarai sfinita e ti addormenterai sul colpo.

-In effetti hai ragione…

-Quindi adesso dormi o ti farò mettere un sonnifero nel cibo.

-Ok ok, dormirò!

Riluttante Bella prese la mascherina per gli occhi che Edward le porgeva, la indossò e si appoggiò a lui.

Si addormentò nel giro di pochi minuti, per poi non svegliarsi se non all’atterraggio.

-Bella, svegliati, stiamo atterrando…-, le disse Edward.

-Mmm… dove sono?

-Sei in aereo e stai per atterrare sul suolo… dell’Italia!

-Finalmente siamo arrivati!-, esclamò e si tolse la mascherina dagli occhi.

Appena scesi dall’aereo Bella cominciò subito a sentire caldo.

-Edward… fa caldissimo qua, non pensavo fosse così!

-Siamo ad agosto, in Italia, è mezzogiorno  e ringrazio il cielo che ci siano le nuvole…

-Oh, vero… speriamo di riuscire ad arrivare presto in albergo almeno posso farmi una doccia, sono sudata fradicia…

Invece dovettero aspettare una mezz’ora per i bagagli e un’altra per trovare un taxi che li portasse all’hotel in centro...

Durante il viaggio Bella cercò di vedere qualcosa della città ma non ci riuscì a causa del traffico e della confusione che c’erano.

Quando erano quasi arrivati cominciò a piovere forte, così che quando scesero dal taxi e finalmente arrivarono alla reception erano completamente fradici.

-Buongiorno, cosa posso fare per loro?-, chiese loro il portiere dell’albergo.

-Salve, abbiamo una prenotazione a nome Cullen-, gli rispose Edward in perfetto italiano.

-Giusto, stavamo aspettando. Mi scusino un secondo…-, disse e si girò a mandare un fattorino a portare i bagagli in camera, -bene, troveranno i loro bagagli nella camera. La suite è pronta, mi potrebbero lasciare un documento?

-Certo- disse Edward e porse all’uomo i documenti suoi e quelli di Bella.

-Ah, vedo che è una luna di miele! Congratulazioni per le nozze.

-Grazie.

-Ecco qua. Se ci fosse bisogno di qualcosa basta telefonare qua alla reception. Spero che i signori si troveranno bene all’hotel.

-Sono certo che sarà così, arrivederci.

Edward e Bella presero l’ascensore e solo allora lui si rese conto che Bella probabilmente non aveva capito niente di quello che si erano detti.

-Ho capito solo “suite”. Non dirmi che ci hanno prenotato una suite! Cavolo, questo è un albergo a 5 stelle!-, gli disse.

-E invece sì…

Aperta la porta della camera si trovarono davanti una stanza grande come un appartamento: sulla sinistra c’era subito la porta del bagno, grande come una stanza normale, e la camera era occupata da un letto gigante, cosparso di petali di rose.

-Oh mio Dio…-, disse Bella.

-Eh già…-, notò Edward.

Lei si avvicinò alla sua valigia, accanto all’armadio, e cominciò a cercare qualcosa da mettersi dopo aver fatto una doccia. C’erano poche cose, giusto lo stretto necessario.

Prese queste si diresse nel bagno e aprì l’acqua della doccia.

-Dio mio, sono conciata terribilmente… mi stupisce che non mi abbiano buttata fuori dall’albergo appena mi hanno vista…

-Non è vero. Stai benissimo.

-No, tu non ti avvicinare. Puzzo in maniera da fare schifo, devo farmi una doccia.

Quando Edward andò a mettere a posto le sue cose Bella si spogliò ed entrò nella doccia.

L’acqua fresca era piacevole sulla pelle accaldata e rimase ferma con il viso sotto il getto fin quando non sentì la porta della doccia aprirsi e delle mani fresche posarsi sui suoi fianchi.

-Edward…

-Mm?

-Voglio che tu sappia che sono felice…-, gli disse Bella girandosi per baciarlo.

-Sei… sei sicura di quello che stiamo per fare?

-Certo che sì…

-Non voglio farti male, quindi fermami se…

-Smettila-, lo interruppe Bella. –Non preoccuparti, andrà tutto bene… non mi farai del male.

Detto questo si abbandonò ad Edward.

 

Quando si svegliò, nel letto della suite, Bella si sentiva felice come non era mai stata.

Era tra le braccia di Edward, che le stava accarezzando i capelli, e stringeva a sé il lenzuolo.

Guardò fuori dalla finestra e vide che nonostante stesse ancora piovendo il sole del tardo pomeriggio brillava sulle finestre del palazzo davanti ed un venticello caldo le arrivava sul viso.

-Sei sveglia?-, le sussurrò Edward.

-Sì.

-Come stai?

-Benissimo…

-A cosa pensi?

-Mm… che mi piacerebbe rimanere così per sempre.

-Ma come? Non vorresti andare a fare shopping?

-Naaaa, può attendere…-, disse Bella, e si girò verso Edward.


Arieccomi! Allora, spero che questo capitolo vi sia piaciuto... ho perso un po' l'ispirazione ma alla fine ce l'ho fatta a scrivere qualcosa! quindi... se volete commentate ^^!!!

passando ai ringraziamenti, ringrazio tantissimo quelli che hanno commentato:

cullengirl: grazie dei complimenti e del commento! spero che questo capitolo ti sia piaciuto!

Balenotta: Jake.... non si è mai innamorato di Bella, diciamo, in questa storia ihih! spero domani di aggiornare Clara! grazie dei complimentiiiii! ciau!

kiarab: eccoci qua, siamo a Roma... anche io non so cosa succederà ihih, per il momento ho scritto questo ^^! grazie dei complimenti!

amimy: ma ciauuuuu! anche io non vedo l'ora di vedere che cosa succederà in questa storia ihih! grazie duemila come al solito per i complimenti che mi fai! mi fai sciogliere quando li leggo, e io che pensavo che queste storie avrebbero suscitato solo qualche sbuffo ihih! grazie mille^^!! ciaooo!

cloe cullen: ciao! sono contenta di essere stata divertente ^^! era la mia intenzione un po' all'inizio, ma non sapevo come fare quindi ogni tanto mettevo qualche battuta, sperando fosse simpatica ihih! grazie del commento e dei complimenti!

Inoltre non posso non ringraziare chi ha aggiunto questa storia tra i preferiti: amimy, Amo90, beba94, bellemorte86, cloe cullen, cullen isabella, eka, erini83, federikaBis, Francy13, giordana, Gio_Cullen, giugiu182, harrytat, kiarab, lupacchiotta_mannara, mikelina, Naoko, nene_cullen, NeSsIeCuLlEn,pikkolimorsi, pirilla88, sanvegeta, sara986, SaraMasenCullen, Shnusschen, Twilighter001,  _chocola_, elenapg e Vivy_my.
Ciao a tutti, al prossimo capitolo!
Baci, Niki.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Niki_