Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    15/09/2015    0 recensioni
"Userķ la musica per riportarmi indetro nel tempo,viaggiando tra i ricordi del mio passato,userķ la mia voce per urlare ciķ che provo adesso e userķ la forza per crearmi il futuro che vorrei."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CASUALITA'?

&Ce la farō a dimenticarti ma per ora no,ti ho cancellato solamente dal telefono&-Emis killa

Non l'ho fatto,ogni fottutissimo giorno ti penso,controllo i tuoi ultimi accessi su Whatsapp,le tue foto,i tuoi stati...Passo sempre davanti casa tua...Siamo cosė vicini...che non ci sfioriamo nemmeno.

&Quant'č difficile ignorarti solo io lo so,sono all'inferno e tu sei un angelo al citofono&-Come faccio ad ignorarti?Non te ne vuoi andare da me!Ti sei preso il mio cuore senza neanche il permesso!E come faccio a riprendermelo?Dovrō incontrarti faccia a faccia per farlo...

&Mentre č arrivato settembre dentro casa mia,non riesco a trovare pių niente che fa al caso mio,la chiamavamo routine quella monotonia,quella vita di sempre che adesso č nostalgia&.

Fino a qualche anno fa,ci vedevamo sempre.Magari ero anche &qualcosa per te&.Te non sei un &qualcosa& per me.

č un qualcosa di sbalordamente grande.Mentre per te sono qualcosa di schifosamente inesistente.

Settembre 2013...una sera alle giostre.L'ultima volta che ti ho parlato fisicamente.č stata una brevissima corversazione ma č bastata per farmelo pensare tutti i giorni.

Sei stato il mio primo amore,ed č verissimo che non si scorda mai.Perchč troverai sempre un pretesto per pensarlo.Chissā come andrā a finire...

Angolo dell'autrice=Se vi interessa lo scoprirete!

Mewalekiller99

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99