Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Victoria Herondale    15/09/2015    0 recensioni
Victoria Strange è un genio. Ha solo 15 anni ma riesce a trovare e incontrare il famoso L.
Perché lei ha bisogno i vendetta. Lei vuole catturare Kira.
Ma riuscirà ad entrare nella squadra di L?
Sembra irresistibile per qualcuno.....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Misa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Victoria dopo aver mangiato la sua ciambella si dirige verso l’hotel. Aveva fatto il giro della città, in cerca della sua ciambelleria preferita.
E dopo aver fatto molti giri, era già arrivata l’ora di ritornare da L. Ormai era sicura. In fondo cos’aveva da perdere?
Non aveva più i genitori. Non aveva amici. Perché preoccuparsi? Certo, la sua vita era in pericolo. Ma lei aveva praticamente deciso di vivere per la vendetta.
Perciò che vendetta sia.
Entrò nell’hotel salutando di nuovo calorosamente l’impiegato che la guardava, gentile, dalla reception.
Avrebbe sempre dovuto fare così, ormai. Recitare la parte dell’ingenua scolaretta.
Mentre saliva le scale rifletteva su quello che doveva fare. Doveva parlargli. E se sarebbe stato come aveva previsto lei… ci sarebbe stato da divertirsi.
Con la carta magnetica apre la porta.
-Sono Cathy.- dice entrando nella stanza.
-Sono arrivata troppo presto?- Domanda Victoria, al ragazzo dai capelli neri spettinati con gli occhi enormi e grandi occhiaie nere, che in quel momento stava mangiando un cioccolatino con l’ansia di qualcuno che sta per mangiare il suo ultimo cioccolatino.
-No. Arriveranno tra pochi minuti. Siediti, per favore.- dice L.
Victoria si accovaccia sul divano. Si sentiva leggermente confusa, come se avesse molte formule di matematica davanti agli occhi non riuscendo a farne neanche una perché non sapeva quale scegliere.
Che strano.
Mentre pensa questo, sente lo sguardo di L su di lei.
Sente un leggerissimo ticchettio, quasi inudibile.
-Tre…- dice la ragazza.
-Due…-dice il ragazzo.
-Uno.- mormora infine Victoria, appena prima che la porta di spalanchi.
-Ryuzaki! Watari ci ha detto di portarti questo…- dice un ragazzo sulla ventina che , quasi lascia cedere il pacchetto che ha in mano, quando si accorge di Victoria.
-R-Ryuzaki…c-cosa..?- dice lui cercando qualcosa nelle tasce. La pistola. Quello probabilmente era Matsuda. A Victoria piacerebbe sbattersi una mano sulla faccia. Ma si limita ad una smorfia.
-Stai tranquillo lei è un’alleata-
Da poco a poco la stanza si riempie di persone che fissano tutti Victoria.
-Piacere, io sono…-
-Matsuda. Sì lo so.- dice lei un po’ annoiata. Matsuda le ricordava…ecco…un sempliciotto.
-Te l’ha già detto L?-
-No.- poi guarda tutti i presenti con attenzione.
Indica l’uomo più vecchio del gruppo. –Tu sei l’ispettore Yagami.-
Poi guarda un ragazzo con capelli e occhi color caramello. È bello ma per un secondo vede un riflesso rosso negli occhi. Che strano. Davvero strano.
-E tu sei Light Yagami, suo figlio.- dice Victoria.
Per un secondo, la ragazza si gode le facce sbalordite dei presenti.
Poi gira la testa verso L.
La stava fissando con uno sguardo strano. Come stava facendo Light.
SPAZIO AUTRICE:
Salve gente! Ecco finalmente il capitolo. Anche se è solo la prima parte del capitolo. Ci sarà anche la seconda, dove potrebbero parlare Light o L invece che Victoria!
Perciò domani non appena arrivo a casa posto il resto! Scusatemi se per due giorni non ho aggiornato ma dovete sapere che la scuola inizia anche per me!
Consigliatemi e aiutatemi con recensioni!
A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Victoria Herondale