Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    15/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade mi aiuterà con la canzone e ne sono molto felice ma sono preoccupato perché da quando é uscita dall'ospedale sta male anche se lo nega-hey André allora per la canzone quando ci vediamo?-chiede Tori-mi avevi detto che non potevi e così ho chiesto a Jade e lei mi ha detto di si-lei mi guarda un po' incavolata-perché lo hai chiesto a Jade??-mi urla contro-perché tu hai detto che non potevi!-urlo di rimando,lei chiude l'armadietto e se ne va camminando come una snob.Ad ora di pranzo mi siedo tra Cat e Beck-dov'é Jade?-chiedo cominciando a mangiare le patatine fritte-e chissene frega!-dice Tori acida-eccola-dice invece Cat ed infatti Jade poco dopo si siede al tavolo con noi ma non mangia nulla-non mangi?-chiede Beck-non sono affari tuoi-dive lei bevendo il caffé.Alle 18:00 siamo in aula di musica-allora hai già qualcosa?-mi chiede sedendosi sulla sedia-si ma molto poco-dico sedendomi alla tastiera-fammi sentire allora-dice lei tossendo un po'-stai bene?-le chiedo guardandola negli occhi-si André,sto bene.Fammi sentire la tua canzone-annuisco poi comincio a suonare.-É carina ma credo che così sarebbe meglio-dice sedendosi vicino a me e suonando la mia melodia ma leggermente modificata-é fantastica-dico e lei mi scrive le note-André...-dice fermandosi di botto-Jade che...-non faccio in tempo a dire nulla che Jade sviene tra le mie braccia.-Beck!-"André che succede?"-sono in ospedale con Jade-"cosa é successo?"-stavamo scrivendo la canzone ed é svenuta,non mi hanno ancora detto nulla-"arrivo subito"-okay ti aspetto-chiudo e la chiamata e mi lascio cadere su una sedia.Dopo circa 20 minuti arriva Beck correndo-calmo-gli dico subito-come sta?-mi chiede lui-ha la febbre alta ma i medici la stanno facendo abbassare-lui si siede-perché hai chiamato me?-mi chiede dopo alcuni minuti di silenzio-non ho il numero dei genitori di Jade-rispondo-possiamo vederla?-chiede ancora-non lo so,chiediamo-ci avviciniamo ad un medico-possiamo vedere Jade West?--si-risponde il medico subito e ci porta nella sua stanza-Beck,che ci fai qui?-chiede subito lei-l'ho chiamato io-dico io-la febbre si é abbassata comunque domani mattina mi fanno uscire in tempo per venire a scuola--ti senti meglio?-le chiede Beck-si-dice lei-André continuiamo domani con la canzone?--si,certo-rispondo poi lei chiama sua madre e quando attacca per un secondo la sua espressione é delusa ma poi torna la sua espressione di sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl