Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    09/02/2009    1 recensioni
Un tour per gli Stati Uniti,non potevamo crederci.. Non eravamo davvero il tipo di band che si definisce conosciuta,eravamo praticamente degli estranei al di fuori di Manhattan.. Solo che era proprio quella la particolarità del Forbidden Tour : artisti di mezza America,musica alternativa,gente comune che condivideva il palco con band famose e apprezzate dai “rocker” di tutto il mondo.. Storia scritta da me e frankie4ever93...
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, My Chemical Romance, The Used
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forbidden Tour

Chapter 4

Eccoci qui col quarto cap…speriamo vi piaccia…Grazie ancora a chi legge e a Ladreamer…Almeno tu gradisci!

 

 

Roi  Pov.

Quella mattina ero troppo nervosa e non riuscivo a riaddormentarmi,perciò decisi di uscire per comprare delle sigarette,quando vidi affacciati al finestrino Frank e Trent…e va bene sono troppo orgogliosa per ammettere certe cose davanti a Venice,ma ripensandoci quel Frank era proprio niente male!Affacciandomi anch’io notai un altro bus…My dark satisfaction…non sembrano tanto amichevoli..Poi uscii a comprare le sigarette con Frank,ma strada facendo scoprimmo che non c’era nessun bar aperto a quell’ora..

All’improvviso lo vidi tirare fuori una bottiglia di non so cosa…non ero abituata all’alchool…ne bevve un sorso e me la porse ed io,la solita testa di cazzo,la presi e cominciai a sorseggiare…

Hey,vacci piano con quella!”-disse lui ridendo…ma io imperterrita continuavo a bere,quella roba stava cominciando a piacermi…A poco a poco la mia mente continuava lentamente ad annebbiarsi fino al buio più totale…se solo fossi stata nelle mani sbagliate sarei  già a brandelli,ma quella notte avevo il mio angelo custode accanto a me,già,perché quel povero ragazzo avrebbe benissimo potuto abusare di me nelle mie condizioni,ma a lui questo non era passato neanche per l’anticamera del cervello…che ragazzo strano….proprio strano in confronto a quelli che avevo conosciuto finora…

Roi,Roi….Roi mi senti?”                                                                                                            

 “Ehm…ma io,cosa,dove….?”-avevo dormito con Frank?!?                                                                                                                       

  “No,aspetta,non è come pensi…ti sei ubriacata ed è stata colpa mia,non dovevo lasciarti bere tutta quella vodka,ma pensavo che tu fossi abituata…comunque eri proprio sbronza e non me la sentivo di lasciarti dormire in camera con Venice,così ho dormito nel pavimento in caso ti svegliassi con un attacco di vomito…è la verità,credimi”-ok…adesso mi vengono 2 cose in mente…o quel ragazzo è gay,o si preoccupa davvero per me…nah sarà gay…beh in questo caso meglio chiarire!                                                                                               

 “Scusa Frank per la domanda…ma sei gay?”                                                                                                                                           

 “Ma che cazzo dici???ma cosa ti fa pensare che io sia gay?Senti io non ho proprio tempo da perdere con una ragazzina come te…”-oh no ma che cazzo ho fatto???Si alza di scatto e fa per andarsene,cerco di alzarmi,la stanza che gira,lo blocco per un braccio,lui si gira e siamo vicinissimi…                                                                                

 “Sono un’idiota…-Uao…come sono sincera fra le sue braccia!                                                                                                                       

   “Fa niente…”-si avvicina e mi bacia,lì perdo la cognizione del tempo,com’è dolceeee!!!!!!!                                                                 

Di colpo entra Gerard che si scusa ed esce dalla stanza,ma io troppo imbarazzata esco e vado a fare colazione,ovviamente nella mia testa frulla di tutto…tranne che quella mattina avevamo il nostro primo concerto (cazzo cazzo cazzo).

Tanto per essere coerente prima del concerto bevvi un po’ di vodka e riuscii a trascinare anche i ragazzi…perfino Venice!!!Menomale che andò tutto bene…l’adrenalina del palco era spettacolare…negli occhi di tutti noi si notava una nota di malinconia…quanto avremmo voluto che lui fosse stato qui con noi…penso che ognuno di noi abbia dedicato quel primo concerto a lui…Jhon…

Al termine ognuno di noi scese dal palco,chi ansimante,chi sudato,e ci dirigemmo verso il bus,con l’intenzione di fare una doccia..

E’ tutto vuoto,sono la prima ad arrivare..Entro velocemente nel piccolo bagno,tolgo i vestiti e mi infilo nella doccia…Dopo qualche minuto sento un rumore..Cazzo!Non ho chiuso a chiave la porta!

Ehmm,occupato!”

Roi..sono Frank…volevo sapere come stavi..”

Quest’uomo mi chiede come sto invece di tentare di entrare nella doccia con me?? Ma siamo sicuri non sia gay? Che tenero..

“Sono un po’ frastornata..”

“Mi dispiace..comunque più tardi i The Used hanno invitato me,te e la tua amica Venice nel bus,a quanto ho capito qualcuno di loro è interessata alla tua amica!”

Faccio una risatina,e acconsento..Venice sarà così ubriaca che cadrà addormentata dopo cinque minuti,povera..

Venice Pov.

Scendo barcollante dal palco,la testa mi gira e rido come un’ebete…Vedo le persone che mi guardano,incuriosite…

Noncurante dei loro sguardi mi dirigo verso il bus,facendomi aiutare da Seth e Trent…Non vedo l’ora di chiarire le cose con Gerard…Non provo niente per lui,è bene che lo sappia..

Ma aprendo la porta del bus,capisco che non ne ho bisogno..Gerard è stirato sul divanetto,una ragazza sopra di lui…Fortuna che sono ancora vestiti…

“No Gerard,chiudi il becco,sono ubriaca e non me ne fotte un cazzo se vai a letto con quella..”

Lo dico quasi ridendo,e lo colgo impreparato..Non mi importa di cosa sta facendo,mi fiondo sotto la doccia e torno nella mia cuccetta,per vestirmi..Roi entra e tra un consiglio e l’altro su cosa mettere,mi racconta di lei e Frank e mi parla dell’invito nel bus dei The Used..

“The Used?Occazzo,Bert è davvero forte..”

Venice?sei sobria? Non ti ho mai vista così in adorazione per qualcuno..”

“Si,è che però…cioè mi piace..”

“Si era capito cara…dai metti quel vestito lì…mi piace..”

Seguo il suo consiglio e passiamo al trucco..Alla fine ci guardiamo allo specchio,soddisfatte del nostro lavoro..

Roi,solo una cosa..”

“dimmi..”

“Se decidessi di rimanere sola con Frank,ce li hai almeno i condoms?”

Venice!!! Ma che dici..”

“Sei tutta rossa!”

Inizio a ridere,poi chiedo scusa..non vorrei la prendesse sul serio..

Frank bussa alla porta del bagno e Roi lo accoglie con un bacio..mi sento di troppo quindi decido di andare per prima sul bus degli usati..

Con la coda dell’occhio intravedo un Gerard imbronciato e apro la portiera,respirando l’aria notturna..che sa quasi di libertà..Sono in mezzo a gente famosa e sto per conoscere Bert McCracken..

Tutto questo è decisamente troppo bello per essere vero..

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fede_way