Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen24    16/09/2015    3 recensioni
Itachi è un tipo schivo, silenzioso, affascinante, circondato da ragazze, ma dedito solo allo studio e all'allenamento. Questo prima di incontrare Seiko, un'altra studentessa dell'accademia ninja. Nascerà qualcosa tra i due, ma Itachi diventerà un traditore e lascerà il villaggio. Cosa succederà quando i due, ormai adulti si incontreranno? Itachi continuerà a fingere o le svelerà il suo vero ruolo?
"Il Nukenin non resistette a quel richiamo. Portò nuovamente le labbra sulle sue e la baciò con passione. Subito la lingua chiese il permesso di entrare, permesso che non tardò ad arrivare. Di nuovo come tanti anni prima, non fu la mente a guidare le azioni, ma il corpo. Itachi portò le mani ai capelli di lei. Quanto le era mancata. Sentirla così vicino era come tornare a essere vivo. Niente lo avrebbe fermato in quel momento. Se fosse scoppiata la terza grande guerra ninja, in quel momento non sarebbe stato importante." (tratto dal capitolo 6)
Spoiler: verità su Itachi
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 – Il passato torna a galla

Si svegliò certa di trovare Itachi nel suo letto. Quando non lo vide pensò di aver sognato tutto, poi realizzò di non essere vestita e capì che era tutto accaduto realmente.
Poi cominciò a riflette. La sera precedente il cervello si era sconnesso e aveva lasciato prendere le decisioni al proprio corpo. Piano a piano i dettagli le tornarono in mente. Con non curanza aveva gettato a terra le armi di Itachi, ma perché le aveva? Non era certo il solito equipaggiamento ninja… Cercò una risposta a lungo, ma non le veniva in mente nulla di sensato.
“Ma certo! Sicuramente stava andando in missione, ieri sera è passato per salutarmi, poi beh… è successo quel che è successo, e quando è dovuto partire per non svegliarmi è andato via senza salutare!”.

Così senza più preoccuparsi Seiko si preparò per uscire. Si diresse all’accademia, ma c’era qualcosa di strano. Strade vuote, negozi chiusi, silenzio ovunque. Cosa stava succedendo? Arrivata all’accademia lesse la scritta “oggi le lezioni saranno sospese”. Tutto sembrava tranquillo, ma niente era normale. Girò per il villaggio senza una meta precisa in cerca di risposte. Cominciò a insinuarsi in lei il timore che la scomparsa di Itachi era collegata alla stranezza del villaggio. Se prima era solo una piccola ipotesi, dopo poco cominciò a diventare nella sua mente un’inspiegabile coincidenza. Così si diresse verso casa di Itachi, chissà forse lì ci sarebbero state delle risposte.

Si ritrovò a correre, finché la peggiore delle ipotesi si palesò fondata. La gente del villaggio si concentrava tutta in quel punto. “Cosa è successo a Itachi?” fu il suo primo pensiero. Vide che la casa era sbarrata. Si avvicinò. Rimase inorridita alla vista dei cadaveri. Poi sentì un bambino piangere. Lo riconobbe, era Sasuke.

“Sasuke! Che cosa è successo?”
“Lui, è stato lui!” disse tra i singhiozzi.
“Lui chi, Sasuke?”
“Li ha uccisi tutti! Sono solo!” Seiko non riusciva a capire. Una squadra ANBU portò via il piccolo.
Cercò di capire meglio cosa era successo, ma non c’era niente che la portasse a comprendere. Poi sentì due uomini parlare tra loro a bassa voce “Dicono che Itachi Uchiha questa notte abbia sterminato tutto il suo clan, tranne il fratello minore.”

Tutto aveva un senso. Ecco perché le armi. Ecco perché era scomparso.

Come aveva osato Itachi? Come aveva potuto usarla in questo modo? Lui, lui che sapeva del suo sogno! Sapeva che lei voleva sconfiggere chiunque portasse morte. E lui era l’artefice di tutto questo.
Come aveva potuto illudersi che Itachi la amasse? La sua testa si annebbiò con domande di ogni tipo. Il mondo le era improvvisamente caduto addosso.

Passarono diversi giorni. Si chiuse in camera senza voler vedere nessuno. E di fatto nessuno poteva capirla, perché nessuno era a conoscenza della sua relazione. Dannato Itachi. L’aveva presa in giro e poi lasciata sola. A poco a poco il sentimento di tristezza mutò in una forte rabbia. Una rabbia che all’improvviso esplose facendole accumulare chakra nella mano, per poi rilasciare un pugno che distrusse in mille pezzi il tavolo.
Ebbe una reazione di sorpresa. In accademia non era mai riuscita a tirare un pugno così potente. Ci aveva provato ma non capiva come trattenere tutto il potere nella sua mano. Incredibile! Finalmente ci era arrivata. Ottimo. Saper regolare il chakra è di fondamentale importanza per diventare un ninja medico. Decise di mettersi subito all’opera, si sarebbe allenata, avrebbe imparato, sarebbe diventata più forte, avrebbe protetto la Foglia e realizzato il suo sogno. Se Itachi fosse tornato avrebbe sconfitto anche lui. Per farlo, lo sapeva, si sarebbe dovuta allenare giorno e notte. Così avrebbe fatto. Se qualcuno l’avesse vista in quel momento, avrebbe letto la determinazione nei suoi occhi.

Gli anni passarono. Come aveva promesso a se stessa Seiko si allenò duramente. Nel frattempo il Terzo era morto e al suo posto c’era Tsunade. Nessuno gestiva il chakra meglio di lei. Una mattina irruppe nel suo ufficio. “Hokage-sama! Mi alleni, la prego!”. L’hokage aveva accettato. Seiko venne posta ad allenamenti durissimi, ma come risultato se si trovava alla giusta distanza dal nemico sapeva di poterlo mettere k.o. in un colpo.
In missione sfruttò questa sua nuova abilità e visti i risultati vennero attribuite alla squadra missioni di livello sempre più alto.

Presto però si accorse che ci voleva qualcosa di nuovo, perché in questo modo poteva attaccare solo da vicino. Scoprì di possedere il chakra dell’acqua. Da sola non riuscì a gestirlo, ma non volle rinunciare. Dopo aver ricevuto i consigli di vari maestri decise di metterli in pratica.
Fu molto difficile ma infine riuscì a padroneggiare l’acqua.

Dopo essere diventata jonin, diventò membro degli ANBU.
Un giorno con la tipica maschera, si recò nell’ufficio dell’Hokage.
“Seiko, devo affidarti una missione di livello S.”
“Certo signora. Di cosa si tratta?”
“Dell’Akatsuki. Dobbiamo saperne di più. Delle fonti mi hanno rivelato che Itachi Uchiha e Kisame Hoshigaki si trovano nei pressi della Nebbia. Seiko, non vorrei mandarti è una missione altamente rischiosa. Ma ho fiducia in te e so che puoi farcela. Ad ogni modo ti prego della massima attenzione. Non interagire con il nemico, tieniti sempre a distanza.”
“Certo signora.”
Inutile dire quale effetto sortì quel nome nel cuore di Seiko. Il passato tornava a galla.

_____________________________________________________________

Cosa ne dite? Troppo drammatico? Tranquilli! Il peggio è passato. Seiko ha saputo superare l'abbandono ed è diventata uno degli ANBU. Cosa comporterà questa missione? Si rivedranno o Seiko si limiterà a spiare senza far si che Itachi si accorga di lei? Ovviamente in missione porterà la maschera... A presto! ;)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen24