Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaryMalfoy    16/09/2015    4 recensioni
-Che ci fai qui Malfoy?- esclamò stupita la ragazza, appena lo vide.
-Sono venuto a prenderti, dobbiamo studiare insieme, ricordi? Se devo fare una cosa la faccio bene!
Harry e Ron rimasero a fissare i due, sconcertati.
Questa storia ha partecipato alla prova di un concorso di Wattpad arrivando al primo posto
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione fu sorpresa dalla nebbia che aleggiava in prossimità di Malfoy Manor. Quando scese dalla carrozza, cercò la mano di Draco e la strinse forte. Il Serpeverde era riuscito ad avvisare la madre che sarebbe tornato con una ragazza e che questa sarebbe rimasta per il pranzo di Natale; lei non aveva obbiettato. 
Che sarebbe successo, varcata la soglia? 
"Lydia Francis, Purosangue."
Hermione doveva ricordare solo questo. Bussarono alla porta.
-Entrate pure!- li accolse Narcissa Malfoy, avvolta in un elegante abito di raso. 
-Tuo padre scende tra poco, è ancora un po' frastornato da ieri sera- sussurrò poi la donna all'orecchio del figlio. Poi continuò, rivolta alla riccia.
-Allora, sei tu la giovane di cui Draco mi ha tanto parlato!
Hermione cercò di nascondere il rossore e annuì, sorridendo.
-Non ti immaginavo così bella! Allora, come ti chiami?
-L-Lydia, Lydia Francis.
-Piacere di conoscerti. Ora che ne dite di accomodarvi in sala da pranzo? Io vado a cercare mio marito.
Quando Narcissa sparì, Hermione fece un respiro profondo.
-È tutto ok. Sei bravissima- la rassicurò Draco, accarezzandole una guancia e dandole un bacio a fior di labbra.
 
-Figliolo! Chi è questa giovane e bella fanciulla?- disse Lucius Malfoy, facendo la sua comparsa nel salone.
-Sono Lydia Francis, signore- rispose la Grifondoro, inchinando leggermente il capo.
-Interessante...Astoria lo sa?
-Lucius, ti prego...è Natale...- lo implorò la moglie.
-Che strano...pensavo che Blaise avesse fatto il suo lavoro...in fondo desidera da tempo il Marchio!
Hermione tremò a quella parola.
-Che intendi dire?- chiese Draco, alzandosi da tavola; piccole gocce di sudore gli bagnavano la fronte. 
-Per favore, andate in un'altra stanza...- li pregò la signora Malfoy.
I due uomini fecero come richiesto. 
 
Appena furono in soggiorno, Lucius continuò il discorso.
-Pensi che sia uno sciocco? Sospettavo che avessi trovato una ragazza diversa da quella che ti ho offerto io. Inutile dire che avevo ragione. Il giovane Zabini era perfetto per spiarti. Quando gli hai confessato tutto, è venuto da me. Sono rimasto molto sorpreso nel sapere che la ragazza in questione era la Mezzosangue Grifondoro Hermione Jean Granger. Chi l'avrebbe mai detto? Il compito di Blaise era così semplice! Non pensavo fallisse miseramente! Solo fingere di essersi innamorato della ragazza, tutto qui. Portartela via. E invece chi mi ritrovo seduta in sala da pranzo il giorno di Natale? La Granger in persona. Come sei caduto in basso figliolo!
-Ho preso da mio padre- sibilò il biondo, in risposta.
 
-Allora Lydia, ho sentito che ti piace leggere- iniziò Narcissa, per rompere il ghiaccio.
-Si, è così. È piacevolmente rilassante- sorrise leggermente la ragazza.
-È da molto che vi conoscete tu e mio figlio?
Oddio, e ora che doveva dire?
-Certamente, diciamo però che ci siamo avvicinati solo all'inizio di questo anno scolastico. Insomma, prima non avevamo mai parlato molto.
-State insieme da qualche mese...perchè vedi...
-Si, sono incinta, lui deve sposarsi anche se non vuole e non sappiamo cosa fare.
-Quindi mio figlio lo sa? Del bambino intendo...
-Si, da circa quattro ore.
-Vedi, se fosse per me Draco sarebbe libero di fare le proprie scelte. Ma suo padre...- in quel momento la porta si spalancò. 
-Non vuole che suo figlio stia con una sporca Mezzosangue!- concluse l'interessato, comparendo con una smorfia di disgusto dipinta sul volto e la bacchetta puntata contro Hermione. La signora Malfoy si alzò da tavola e, senza esitazione, si parò davanti alla ragazza.
-Cissy, spostati! Questa...questo essere non ha il diritto anche solo di toccare nostro figlio!
-E tu non hai il diritto di toccare mio nipote!- esplose la moglie, con sguardo furente.
-Che significa? Di-di cosa stai parlando?
-Del bambino che porta in grembo...
Lucius si voltò a guardare Draco, che a sua volta stava fissando sua madre, stupito.
-E non mi importa se questa ragazza è Mezzosangue o qualsiasi altra cosa. Lucius...perchè non provi a capire?
-Cosa dovrei capire? Che il nome dei Malfoy è stato sporcato a causa di questa?- e indicò Hermione alzando il mento.
-Che siamo rovinati? O che deve morire prima che si venga a sapere?
Narcissa coprì ancora di più la ragazza dietro di sè.
-Non te lo permetterò...non voglio che rovini anche la vita di nostro figlio, come hai rovinato la mia!
Lucius fece un passo in avanti, ma, senza aspettarselo, si ritrovò la bacchetta del giovane Malfoy puntata alla nuca.
-Se osi anche solo toccarle...- sibilò Draco all'orecchio del padre.
-Signorina Granger, bella mossa, complimenti! Non che questo cambi le cose... Lei rimane comunque una Sanguemarcio e non ho nessuna intenzione di annullare il matrimonio con la giovane Greengrass. E tu, Draco, sai già qual è la strada che devi prendere. Come dicono i babbani? Anno nuovo, vita nuova!- e scoppiò a ridere, passandosi una mano tra i lunghi capelli biondi.
-Che...che cosa vuole dire?- chiese confusa Hermione, affiancandosi a Narcissa, che la guardò intensamente. Un turbinio di immagini le riempì la mente, facendola tremare. Voldemort, i Mangiamorte, il Marchio Nero,...
Non era così difficile da capire. Quello era il destino del giovane Malfoy, un destino oscuro, lontano da lei e dal loro bambino; un destino al fianco di Voldemort.
-Draco...- aveva gli occhi spalancati e lucidi, quando sussurrò il suo nome; sembrava lo stesse implorando
-No...
-Non dirmi che la tua sgualdrina non ne sapeva niente!- la risata di Lucius eccheggiò per tutto il salone.
-Stupeficium!
-Protego!- disse tranquillamente, rivolto al figlio che aveva ancora la bacchetta puntata davanti a sè.
-Bene, bene, bene...- continuò, avvicinandosi pericolosamente ad Hermione, che ormai non aveva più la protezione di Narcissa, ritta al suo fianco, la bocca che le tremava leggermente.
Lucius passò lentamente la bacchetta tra i ricci della Grifondoro, accarezzandole poi la guancia liscia, abbassandosi poi alla curvatura del collo e soffermandosi lì. Avvicinò le labbra al orecchio della giovane, scostandole una ciocca di capelli castani; questo gesto le provocò brividi su tutto il corpo.
-Una Mezzosangue, eh...non pensavo potessero essere così...attraenti...-sussurrò, in tono malizioso. Fu l'ultima cosa che disse, prima di trovarsi schiantato a terra.
-Non ci provare mai più...- sibilò Draco
-Non azzardarti mai più a toccarla- la bacchetta era puntata sulla fronte del padre e premeva sulla carne. 
-Lo sai benissimo che ci metto un secondo a farti esplodere la testa...
-Draco, no!- esclamò terrorizzata Narcissa.
-Ti prego...non sei un assassino, non meriti di andare in prigione...- scostò il figlio di lato e prese il suo posto, davanti al marito.
Il giovane Serpeverde con uno scatto veloce prese la mano di Hermione e la trascinò fuori dalla stanza, prima che il padre potesse rialzarsi. Corsero verso l'ingresso, senza nemmeno voltarsi. L'urlo che seguì li fece tremare.
-Draco!- fu l'ultimo respiro della donna che lo aveva cresciuto, che lo aveva sostenuto nei momenti difficili, una donna che era stata per troppi tempo intrappolata insieme ad un mostro.
-Madre!- urlò il ragazzo, la bocca tremante e gli occhi che pian piano si bagnavano di lacrime.
-Draco...ti prego...non possiamo più stare qui...- Hermione lo strattonò per la camicia e riuscì a portarlo fuori dalla casa. Poi, con un semplice gesto, si smaterializzarono.
 
 
 
 
* * * *
Ok, sto piangendo...è uno dei miei capitoli preferiti...
Mi dispiace di aver fatto morire Cissy, ma secondo il regolamento del concorso a cui ho partecipato dovevo uccidere qualcuno, quindi...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto :)
Baci <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaryMalfoy