Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    16/09/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic su Steve/Sharon, perché questa coppia merita di essere apprezzata un po' di più. Basate su prompt lasciati sul gruppo Facebook We are out for prompt. Il rating non supera l'arancione.
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharon Carter, Steve Rogers
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: sono ad un passo dal farlo in ascensore, quando Thor li interrompe(Bonus: Effettivamente sì, il martello può salire in ascensore)
 
Quando scendono dal Quinjet, nessuno dei due dice una parola. Incrociano Thor in corridoio:-Capitano! Stark aveva detto che sarebbe stata una missione semplice, cos'é accaduto?
-Certo, per Stark è tutto un gioco! Questa volta mi sente.
-Stiamo bene Thor, davvero. Una doccia, e saremo come nuovi- fa Sharon.
In effetti, sembra più grave di quel che è: le uniformi sono stracciate, e Sharon è sicura di avere la sabbia del Marocco fin dentro le orecchie. Per il resto, tagli e lividi fanno parte del loro lavoro, lo sanno, e sarebbe potuta andare molto peggio: che Steve metta il broncio con Stark se vuole, lei è contenta di essere alla torre tutta intera.
Salgono in ascensore e lei sta per premere il numero che li porterà al loro appartamento:-Prima dobbiamo fare rapporto dalla Hill.
Sharon sbuffa e preme un altro bottone.
L'ascensore è a metà strada quando Steve le parla:-Non farlo mai più.
Allora è con lei che vuole tenere il broncio:-Cosa? Salvarti la pelle?- Sharon lo guarda sfidandolo: se vuole litigare ha appena trovato pane per i suoi denti.
-Disubbidire agli ordini per coprirmi le spalle. È stato avventato e pericoloso.
-Eppure siamo qui.
Lui la afferra per il braccio, e lei è costretta ad arretrare:-C'è mancato poco che non saltassi in aria, per proteggere me!
Non l'ha mai visto così; non le fa paura, però non se l'aspetta da lui:-Se non fossi corsa da te, saresti saltato in aria tu!
-C'è la ricetrasmittente per queste cose!
-Era andata! Cosa avrei dovuto fare? Per una volta, non potresti semplicemente ringraziare?
Lui la fissa per un istante, prima di avventarsi sulla sua bocca, arrabbiato e famelico. La spinge contro la parete dell'ascensore, lei allarga le gambe per poterlo stringere più forte a sè.
Steve blocca l'ascensore appena prima che le porte si aprano.
Sono esausti, frustrati e ricoperti di sabbia, ma a Steve non importa: gli importa solo che lei sia tra le sue braccia.
-Che stai facendo, Capitano?- gli chiede scherzosa.
-Ti sto ringraziando.
-Devo salvarti più spesso.
Prima che lui possa ribattere, le porte dell'ascensore si spalancano. Svelti, cercano di ricomporsi.
Thor li osserva perplesso:-Ho dimenticato Mjolnir nell'ascensore.
Steve guarda il martello nell'angolo opposto al loro:-Ma guarda, chi l'avrebbe mai detto! L'ascensore è degno.
Sharon prova a trattenere una risata, senza riuscirci.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns