Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RinRin89    10/02/2009    2 recensioni
Questa storia è nata così, quindi prendetela per come ve la racconto, perchè così i suoi personaggi l'hanno raccontata a me. Un inseguimento sotto la pioggia battente...e al suo termine...
Genere: Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risveglio

Risveglio

Eccoci qui con l'ultimo cap. ^^ godetevelo bene bene, mi raccomando!

 

Risveglio

 

 

 

 

 

 

 

Un rumore confuso mi richiama tra i vivi.

Vorrei muovermi…ma qualcosa mi tiene bloccata.

Ora il rumore comincia a farsi più chiaro, mentre le orecchie si riabituano ad ascoltarlo.

"Teme, fino a quando hai intenzione di rimanere così?!"

"Fin quando mi pare dobe!"

Il rumore di piedi che battono il suolo in segno di protesta.

La forza che mi tiene stretta prende la consistenza di un braccio,

mentre il battito vivo di un cuore si ripete nel mio petto.

Apro gli occhi…e per poco non svengo di nuovo!

-Sasuke!

Sasuke sta abbracciando me?-

Una stretta più poderosa segue una serie d’insulti che il moro lancia contro il biondo.

- Sasuke-Kun…più che abbracciarmi…-

 

 

 

 

"Sa…Sasuke-kun mi stai soffocando!"

Quella protesta più fragile di un sussurro fa bloccare Sasuke davanti ai miei occhi.

Lo vedo sciogliere un poco la presa da Sakura-chan e fissarla come un idiota.

 

 

 

 

Quello scemo di Naruto mi sta ancora urlando contro qualcosa, ma chissà perché ora non riesco a far altro che fissarti.

- Sei viva…-

Il mio cuore non ha mai battuto così velocemente.

- Sei viva! -

 

 

 

"Sasuke-kun?"

Le tue braccia mi tirano su fino a portare il mio cuore vicino al tuo orecchio.

Sento bruciare ogni centimetro di pelle che ti sfiora.

Sento le lacrime premere per uscire.

Tu mi stringi forte.

Tenendo il viso nascosto sul mio petto.

"Sakura"

Mi chiami.

Il mio cuore si ferma.

Le mie braccia ti cingono il capo, mentre lacrime incontrollate mi copro il viso.

"Sasuke, Sasuke!"

 

 

 

"Sakura-chan…BASTARDO! Lasciala andare!"

gli urlo correndogli incontro per liberare Sakura-chan dalla presa di quel teme.

 

 

 

Sento la voce di Naruto chiamarmi .

Alzo la testa e lo vedo correre contro di noi

- NON CI PROVARE!!-

 

 

Lo sguardo omicida della ragazza lo fa incespicare sui propri piedi rovinando su gli altri due.

Un contatto morbido.

-Questo è un bacio?-

Naruto no fa in tempo a tirarsi su, che Sakura ripresasi dallo chock gli rifila un cazzotto stratosferico.

 

 

"Naruto sei un IDIOTA!"

"Perdono! Perdono Sakura-chan!"

"Perdono un accidente!"

-Il mio primo bacio era per Sasuke-kun!!!!-

 

 

"Grr... ti voglio prendere a cazzotti fino a vederti esalare l’ultimo respiro!"

Le urla di Sakura mi forano i timpani.

-A quanto pare non sei cambiata poi così tanto da quando ti ho lasciato su quella panchina...

Ma adesso che devo fare io con te?

Hai pure baciato Naruto...e devo dire che la cosa m’infastidisce...non poco!

"Sakura?"

Ti volta verso di me ed io mi approprio delle tue labbra.

Mi dispiace Baka, ma lei è MIA.

Non sembri rifiutarmi,anzi...

Dischiudi la bocca ed io vorrei approfittare per esplorarla, ma la voce insistente di quello stupido mi fa pensare che stia per avere una crisi nervosa.

 

 

 

 

 

Dopo un tempo lungo, ma troppo breve per i miei sentimenti, sciogli le miei labbra dalle tue.

Mi guardi con un’intensità da capogiro.

Poi mi aiuti ad alzarmi.

Le gambe mi sorreggono a malapena, ma le tue braccia mi sostengono.

 

 

 

"Oi Naruto!"

La voce di Sasuke mi ferma un attimo prima, che possa tirargli un cazzotto.

"Che vuoi ?"

Gli rispondo irritato, ma lui senza preavviso mi affida Sakura-chan ancora tremante tra le braccia.

"Io devo andare…"

"Cosa?"

"Perché?"

 

 

 

Vi sorrido

"...Ti affido Sakura fino al mio ritorno Naruto"

"Cosa!?"

Mi urlate insieme.

"Ho delle cose da sistemare..."

Tu sbuffi ritrovando tutta la tua baldanza.

"Tsè! Per quanto mi riguarda puoi anche non tornare"

Borbotti troppo poco convinto perché io possa crederti.

Un ghigno si apre sul mio viso.

"Tornerò.

Quindi vedi di non farti ammazzare fino al mio ritorto, hai capito baka!?"

 

 

 

Un sorriso di sfida si apre sul volto di Naruto.

-Ma chi credi che io sia?!-

"Puoi scommetterci teme!

Comunque sappi che per quando sarai tornato io e Sakura-chan avremo già 10 figli!"

 

 

"!COSA?! Naruto non dire cretinate!

10 figli sono più di dieci anni!

Non voglio che Sasuke-kunstia lontano tanto tempo!"

Qualcosa nella sua risposta mi urta parecchio…

 

"Quindi non sei contraria ad avere dei figli da lui…"

E’ la constatazione irritata di Sasuke

"N…Non ho detto questo!"

Gli urla contro la ragazza paonazza, mentre Naruto con le lacrime agli occhi se l’abbraccia ridendo.

"Su Sas’ke, non ti abbattere!

Se torni in tempo ti faremo fare da padrino all’ultimo nat..OOOOOOHHHH!"

Un cazzotto stratosferico di Sakura lo stende senza remore.

 

 

 

-Baka!-

Sghignazzo tra me e me guardando quello scemo messo a tappeto dalla mia Sakura.

Tu ti giri verso di me ancora col fiatone per il colpo sferrato, stai per dirmi qualcosa…Ma io sono più veloce e rubo dalla tua bocca un bacio inaspettato.

"Sa...kura...chan..."

LA voce disperata di Naruto, mi fa desistere prima del tempo.

-Come posso salutarla decentemente con un dobe simile tra i piedi-

Alzo lo sguardo su di lui, ma prima che io possa dirgli alcune che, Sakura è già corsa da lui a chiarirgli la situazione...

Mi volto per non scoppiare a ridere.

Mentre mi allontano sento le loro voci.

-Cerca di rimanere vivo Baka!-

 

 

Fine.

 

...^^...Allora? Ci siete ancora? Spero di sì perchè:

A:Prima di lasciarvi i ringraziamenti =)

giusyangel: Sì quei due sono uno spasso e ne combinano una più del diavolo^^ ! Grazie ancora per i commenti^______^ mi metti sempre di buon umore!

Rinoagirl:Grazie per avermi fatto conoscere questo fantastico mondo, e soprattutto per avermi aiutato a far rigare dritto Sas'ke^^

Sakura Uzumaki: Grazie ancora per bei commenti!

Hele91: Sono contenta che ti sia piacita

Per concludere grazie a tutti quelli che mi hanno segnuito in questa bella avventura^^

B:Per farmi perdonare il ritardo... C'è una piccola sorpresa per chi ha coraggiosamente resistito fin qui...

 

 

Ed ecco a voi:

 

 

 

Nove anni dopo…

 

 

Un ragazzo dai capelli corvini si dirige a passi lenti verso il parco della sua vecchia scuola.

Era tornato…

Non per restare certo, ma questa volta non sarebbe partito da solo.

Sì, Sasuke Uchiha aveva ancora una cosa da fare.

Per questo si era deciso a tornare per l’ultima volta al villaggio di Konoha.

Un rumore di piccoli passi sulle foglie secche lo fanno voltare.

Un bimbo dai biondi capelli indomabili lo investe senza esitazione.

“Oi! Sta attento marmocchio!”

Quelle parole trasformano l’imminente pianto del bimbo in un’espressione risoluta!

 “Io non sono un marmocchio!”

Due occhi verdi lo fissano con aria di sfida.

Sasuke s’impietrì.

-No! Non era possibile! No!-

“Tamaki! Dove sei finito?!”

Una voce preoccupata e arrabbiata fa voltare il bimbo, che rapidamente si nascose dietro al Kimono del ragazzo.

“Zio non dirgli che sono qui!”.

“Tama…”

La voce si spegne in un sussurro.

Sakura Haruno  ora è davanti a lui.

“Sa…Sasuke!”

La felicità assoluta invade la ragazza, che senza un attimo d’esitazione gli si getta tra le braccia.

Parole baci e lacrime coprono il suo orizzonte e la sua preoccupazione.

Fu solo più tardi, che prendendo in braccio il piccolo fuggitivo Sasuke riuscì a chiederle.

“Lui …chi è?”

 

 

Poco lontano nella villa Hyuga…

“Hinata che fine ha fatto Tama-chan?”

Le chiede Naruto sbucando da dietro una porta con altri due monelli dai capelli corvini attaccati alle braccia a mo’ di altalena.

“È uscito poco fa, non ce la faceva più ad aspettarti così ha pregato la zia Sakura di portarlo al parco della scuola…Spero solo che si comporti bene”

“Ho capito! Ricordami di ringraziarla”

“Sì” Gli assicura Hinata facendosi spazio tra i figli, per raggiungerlo.

Naruto bacia dolcemente la moglie, tra le proteste dei bambini poco propensi alle sdolcinerie.

-Chissà cosa dirà Sasuke al suo ritorno?-

 

 

Già chi sa?….^^

 

 

                                            (Ora è finita però!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RinRin89