Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    17/09/2015    5 recensioni
Seguito di ''Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome''.
Cassandra e Lupo finalmente insieme..
Eppure lui deve andare via, lontano da lei a Londra...
Come vivranno quest'amore a distanza? Riusciranno a superare ogni ostacolo o la loro storia giungerà alla fine?
Dal prologo
-Per sempre e oltre-Era una promessa quella.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brutto bastardo

Un mese dopo
POV.LUPO
-Tra due giorni il Drina Restaurant sarà una realtà-Meredith mi svegli cosi.
Io apro gli occhi e sorrido.
-Chatal saluta il fratellino-vedo Meredith che tiene fra le braccia un piccolo fagottino e gli fa fare ciao ciao con la manina.
-Amore mio-prendo la mia sorellina fra le braccia.
Era nata da una settimana, era la bambina più bella del mondo, si certo molto irrequieta perchè piangeva spesso ma era pur sempre magnifica ed era mia sorella...
Il giorno del parto era stato molto difficile, c'erano state delle complicazioni ma alla fine, sia Chatal che Meredith stavano benissimo e sia io che mio padre non potevamo essere più felici.
-Sei rincasato tardi ieri-dice Meredith.
-Sono uscito con Richard- dico alzandomi dal letto e infilando la prima maglia trovata, non era proprio opportuno farmi trovare solo in boxer dalla mia madrina.
-Cassandra lo sapeva?-mi chiede lei.
-Si-sbuffo.
In questo mese, Meredith stava sempre lì a ricordarmi la mia fidanzata, ma non avevo bisogno che qualcuno me la ricordasse io l'amavo ed era il mio più grande pensiero.
-Io e Chatal usciamo ciao ciao-dice Meredith uscendo con la bambina.
Io avevo un dolore di testa tremendo...
Richard amava troppo divertirsi e mi trascinava facilmente...
Vedo il cellulare sul comodino e lo prendo, 10 chiamate perse e 9 messaggi da Cassandra

Ore 1:00 ''Quando torni amore?''
Ore 1:38 ''Non fare tanto tardi sai che domani devi lavorare''
Ore 1:40 ''Lupo perchè non rispondi?''
Ore 2:10 ''Lupo sono le due...''
Ore 2:15'' Lupo cazzo potresti anche rispondere!''
Ore 2:16'' Evidentemente sei troppo impegnato a divertirti''
Ore 2:25 ''Non sei ancora rientrato?''
Ore 2: 45 ''Sono quasi le tre amore...''
Ore 3: 20 ''Va bhe io vado a dormire!''
 
Cazzo non le avevo risposto dall'una...
Era rimasta sveglia tutto quel tempo per me...
Sono le 11:00 decido di chiamarla, non penso dorma ancora...
Pochi squilli dopo risponde.
-Amore scusa per ieri-dico senza nemmeno farla parlare.
-Guidi non sai che notte di sesso che ho avuto con la tua ragazza-dice quell'idiota di Nicolò.
-Nicolò mi fa piacere sentirti e sentire le cazzate che spari, passami Cassandra-gli ordino.
-E' sotto la doccia-dice.
-E' nervosa?-domando imbarazzato.
-Lupo cazzo non le rispondevi ha dato di matto! Ha chiamato Meredith-mi dice Nicolò.
Ecco perchè Meredith mi aveva chiesto se Cassandra fosse stata a conoscenza della mia uscita...
-Ero...-non so che dire, non potevo di certo dire che me la spassavo bevendo e ballando.
-Fai bene a divertirti Londra è una gran bella città, però cazzo amico potevi dirle torno tardi...E' stata sveglia fino alle 4-mi spiega e mi dispiace saperlo...
Se solo avessi preso il cellulare Cassandra sarà furiosa.
-Mi farò perdonare ciao Nico-riattacco.
Corro a farmi una bella doccia, le avrei spedito un meraviglioso mazzo di rose rosse, si a lei queste cose piacciono, mi avrebbe perdonato di sicuro.

POV.CASSANDRA
Era passato solo un mese dalla partenza di Lupo eppure la distanza iniziava a fare i primi danni, usciva spesso con questo Richard che aveva conosciuto...Rientrava tardissimo a casa, molte volte ubriaco e ieri notte poi...
Io in pensiero sveglia fino a tardi e lui chissà in che localino era con quello lì, odiavo Richard, lo odiavo con tutto il cuore!
Alle 4:00 avevo deciso di chiamare Meredith e lei mi aveva solo detto che ancora quell'idiota del mio ragazzo non era rientrato.
Oggi avrebbe dovuto lavorare e lui se la spassava...
La gelosia mi corrodeva, chissà quel Richard che tipo di ragazze frequentava e se qualcuna di queste ci avesse provato con il mio Lupo?...
Basta non devo pensare a queste cose...
Era da tre settimane che vivevo con Marco, Vanessa e Nico, tutto andava alla grande. Avevo anche iniziato l'università e mi trovavo benissimo, tutto sommato la mia vita andava a gonfie vele...
Se non fosse che il mio ragazzo viveva a kilometri da me.
Sento aprire la porta del bagno...
-Vane ti prego mi passi un telo per asciugarmi?-le dico.
-Tieni bellezza-quella a parlare non è Vanessa ma un ragazzo.
Afferro l'asciugamano e mi copro, apro la tenda.
-Non pensavo che mio fratello, mi avesse riservato questo tipo d'accoglienza-dice malizioso osservandomi.
Io scoppio a ridere di gusto.
-Faccio ridere?-mi domanda il ragazzo serio.
-Jonathan Noccherelli tuo fratello non ti ha detto che viveva con i suoi amici?-gli domando uscendo dalla doccia.
-Se tu sei una sua amica sei perfetta-osserva attentamente il mio corpo.
-Jonathan sono Cassandra-dico.
Lui mi guarda ancora qualche istante e poi spalanca la bocca.
-Quella Cassandra?-chiede interdetto.
-Si quella Cassandra che tu ti divertivi a prendere in giro, aspetta com'è che mi chiamavi?-scoppio a ridere.
-Rospetto-scoppia a ridere anche lui.
-Bhe quando i tuoi hanno deciso di chiuderti in collegio io ho deciso di trasformarmi-esco dal bagno lui silenzioso mi segue.
-Devo dire che il risultato è ottimo-dice malizioso.
-Ho anche un fidanzato super bellissimo-dico.
-Il biondino che ho incontrato poco fa?-mi domanda.
-No lui è un mio amico-spiego.
-Cassandra sai sono un uomo e tu una donna, affascinante, con addosso solo un telo sai...Il tuo ragazzo potrebbe essere geloso-dice, io scoppio nuovamente in una fragorosa risata.
-Geloso di te? Pisellino-dico dandogli un pizzicotto sul naso.
-Cassandra-mi rimprovera.
Ci guardiamo qualche altro secondo e scoppiamo a ridere.
Jonathan era il fratello di Marco, aveva la mia stessa età, era sempre stato un bambino e ragazzo turbolento...
Tanto che i genitori intorno ai 12 anni, disperati lo avevano chiuso in collegio. E adesso invece eccolo qui doveva avere 20 anni come me...
Era cresciuto molto, molto bene azzarderei, è un bellissimo ragazzo, simpatici occhi verdi, capelli corti castani e un fisico abbastanza palestrato.
Da bambino lo odiavo, mi chiamava rospetto, perchè diciamocela tutta da bambina non brillavo per fascino, io allora per vendetta visto che capitava spesso che ci facessimo la doccia insieme lo chiamavo pisellino, perchè ritenevo che il suo ''organo riproduttivo'' fosse di gran lunga piccolissimo.
-Non mi abbracci pisellino?-chiedo trattenendo una risata.
-Quando ti sarai vestita-dice, io mi avvicino a lui gli scompiglio i capelli e vado in camera, ero davvero felice di averlo rincontrato, era odioso ma ero pur sempre cresciuta con lui.
Indosso velocemente una maglia e un pantaloncino.
Esco e corro di nuovo in bagno per asciugarmi i capelli.
-Ho un problema rospetto-dice appoggiandosi allo stipite della porta del bagno ad osservarmi.
-Del tipo?-chiedo.-Perchè sei tornato?-gli domando.
-Lavoro-risponde sbrigativo.-Ma il problema non è questo...Il problema qui sei tu...Sei terribilmente sexy-si avvicina a me.
-Ti prego Jonathan risparmiami queste frasi da playboy io sono terribilmente innamorata-gli faccio l'occhiolino.
In quel momento suona il campanello.
-Vado io-si allontana.
Io sorrido, non era cambiato era sempre il solito cretinetto superbo.
-Cassandra fiori per te-urla dal salotto.
-Fiori?-mi domando.
Stacco il phon e corro in salotto.
-Che meraviglia-tolgo dalle mani di Jonathan il meraviglioso mazzo di rose rosse.
-Te le avrà mandate sicuramente il meraviglioso fidanzato che hai-dice sarcastico.
Io non gli do retta e prendo il biglietto.
''Sorry my love, i love you. Lupo''
Sorrido, che carino, aveva fatto scrivere al fioraio il bigliettino in inglese.
Corro in camera e prendo il telefono.
''I forgive you and i love you to death''
Lui di pronta risposta mi manda una foto in cui mi manda un bacio...
-Bellissimo? Io direi discreto-afferma Jonathan non mi ero resa conto che lui fosse dietro di me.
-Spione-lo spingo.
-Non è italiano?-mi chiede.
-Italianissimo, vive a Londra-spiego.
-Quindi non è qui con te?-domanda.
-Jonathan adesso devo uscire, fai quello che vuoi, credo che tuo fratello rientrerà tra poco-dico prendendo un cappottino autunnale dall'armadio.
-Ma tu dividi la tua camera con il biondo?-domanda sorpreso trovando sull'altro letto in camera mia dei boxer.
-Si qualche problema?-dico.
-Io nessuno ma il tuo love che dice?-mi chiede.
-Nulla perchè non lo sa e non sarà di sicuro pisellino a dirglielo-gli lascio un bacio sulla guancia ed esco.
Si era vero avevo mentito a Lupo sulla stanza, non avrebbe mai accettato che io la dividessi con Nicolò, nemmeno se gli avessi spiegato che Marco e Vanessa volevano dormire insieme e volevano la loro privacy e poi Nicolò era stato più che corretto con me non era mai più successo nulla tra me e lui, lui aveva Miriana e io avevo Lupo...Anche se ultimamente Nicolò e Miriana stavano attraversando un periodo di crisi.

POV.LUPO
Esco di casa e osservo la seconda cosa più bella in vita mia dopo Cassandra, la mia Porche nera da togliere il fiato.
-Ciao amore mio-accarezzo la fiancata e poi entro all'interno.
Mi dirigo a casa di Richard.
Suono il campanello.
-E' aperto-urla lui da dentro e mi rendo davvero conto che il portone blindato del mio socio in affari sia davvero aperto; poteva entrare chiunque.
-Non pensi che possa entrare un ladro?-dico entrando in casa sua.
Non mi risponde, entro nella sua camera da letto.
-Cazzo Rich-mi copro gli occhi era completamente nudo con una rossa accanto.
-Hey bellezza la vacanza è finita-dà una sonora sculacciata alla ragazza, io esco dalla camera.
-Sei disgustoso-dico mentre entra in cucina.
-Me la spasso alla grande Lupo, sono ricco bello e cucino da Dio tutte le donne cadono ai miei piedi-dice sorridendo, aprendo il frigo.
-Come si chiama quella lì?-vedo la ragazza uscire dal portone.
-Non lo so-Richarda scoppia a ridere.
-Sei tremendo-scoppio a ridere anche io. Una volta anche io ero come lui...
-Sai Lupetto cadrebbero tutte anche ai tuoi piedi, ma tu hai la tua Drina quindi non ci metto bocca-dice dandomi una pacca sulla spalla e correndo a buttarsi sul suo mega divano bianco.
Io mi avvicino a lui.
-Quando mi fai conoscere la tua donzella?-mi chiede.
-Spero presto-dico pensieroso, mi mancava da matti Cassandra.
-Mi diventerai una checca se continui a provvedere autonomamente al tuo piacere sessuale, fai venire presto la tua donzella-dice ridendo e accendendosi una sigaretta.
-Lurido bastardo-gli do scherzosamente un pugno nello stomaco.-E poi io non lo faccio-dico offeso.
-Non prendermi in giro-continua a ridere lui.
-Ci vediamo al ristorante-mi alzo.
-Dai non ti offendere anche io lo facevo...-trattiene una risata.-A 14 anni però-scoppia a ridere.
-Rich sei un idiota-rido ed esco dal suo appartamento.
Richard per me era stato un toccasana, qui a Londra non conoscevo nessuno, ma conosciuto lui potevo ritenermi fortunato, non mi faceva mancare niente, avevo un amico e il divertimento assicurato.
A questo proposito decido di chiamare il mio migliore amico.
-Fratello-risponde dopo pochi squilli.
-Gabry-dico allegro.
-E' da una settimana che non ci si sente come va?-mi domanda.
-Tutto bene e tu?-rispondo.
-Alla grande-lo sento davvero felice, Chiara aveva migliorato la sua vita.
-Mi rende felice saperlo-sorrido.
-Cassandra?-mi chiede.
-Esattamente come una settimana fa, mi manca da morire-dico triste...
Si mi mancava da matti.
Non mi bastava sentirla al cellulare o vederla ogni tanto su Skype.
-Brutto bastardo-sento della urla dal telefono di Gabry.
-Ma chi è?-chiedo.
-Miriana, sta parlando al cellulare con Nico, la distanza a loro non ha fatto bene sono in crisi, menomale che tu e Cassandra siete cosi uniti-dice lui..
-Già-affermo.
E se un giorno Cassandra avesse urlato anche a me quel ''Brutto bastardo''? No non sarebbe successo.
Angolo autrice
Ciao belle mie <3 siete già tante a seguire la storia grazieeeeeeeeeeeee <3
Vi era preso un colpo leggendo il titolo  del capitolo vero? Ahahah quante di voi hanno pensato che fosse per Lupo? Ahahahah.
Sono sadica ma non a sto punto di far succedere qualcosa di brutto al secondo capitolo.
Anche se qualche problemino fra i due c'è.
Vi comunico che nei prossimi capitoli ci sarà un grosso avvenimento, un gran colpo di scena.
Comunqueeee ci sono due nuovi personaggi Richard il nuovo amico di Lupo e Jonathan il fratello di Marco, vi piacciono?? Che ne pensate?
Aspetto i vostri commenti ciao bellezze :*
Tanti saluti piccola_Calliope
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope