Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    17/09/2015    2 recensioni
Nella vita tutti hanno bisogno di un amico a quattro zampe... tutti, compresi i personaggi della serie 'Keeping Love Again'.
Piccola raccolta di flashback raccontati dal dolce punto di vista di dieci 'migliori amici dell'uomo'.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

- Igor

Faceva così freddo, quando mi trovasti. Il tuo petto era caldo e le tue braccia forti; volevi amarmi, ma ancor di più desideravi che lui ti amasse. Lui era, è un angelo. Certo, a volte abbaiate così tanto tra di voi che si potrebbe pensare che non vi sopportiate, ma io lo sento, vi amate da morire. E con il vostro amore anche il mio è cresciuto.

State discutendo. Non è una novità. Il mio sguardo saetta da te a lui come quello di uno spettatore che segue una partita di tennis.

Botta e risposta. Botta e risposta.

Lui alza la voce, tu cerchi di sovrastarlo, per quanto detesti urlare. Stai provando a smettere di farti mettere i piedi in testa da colui che ami, sai che alla fine cedi sempre.

Io guaisco, di tanto in tanto, anche se non fate caso a me.

- Stai sbagliando! - sbotta alla fine Victor. Gli lanci uno sguardo carico di rabbia, mi fai cenno di seguirti. Io scodinzolo ansiosamente. - Visto? Ho ragione! Per questo il cane non vuole venire con te!

- Stai zitto! Non voglio sentirti! Andiamo, Igor!

Mi tiri per il collare, io non ho il coraggio di oppormi. Vorrei restare con il padroncino strano, eppure non ho il coraggio di oppormi al tuo volere.

- Raphael! Il fatto che tu fugga è l'ennesima dimostrazione che stai sbagliando!

- Non me ne importa un fico secco, Victor! Non voglio sentirti!

E torniamo in fretta a casa, prima di andare in camera. Ti ci chiudi dentro e scoppi a piangere, affondando il viso nel pelo chiaro e morbido del mio collo.

- Lo sapevo! Lo sapevo, io! Victor non fa altro che farmi soffrire! - singhiozzi, senza alzare il capo. Mi stai abbracciando un po' troppo stretto, ma va bene. Hai bisogno di me.

Non cerco di leccarti il viso, per quanto muoia dalla voglia di farlo per confortarti. Se vorrai, io sarò qui, sempre.

- A volte dubito perfino che mi ami... e mi chiedo se dovrei lasciarlo. Però, io... io lo amo, Igor. Non ci posso fare niente. Amo quello stronzo.

- Lo so - abbaio, nonostante tu non mi possa comprendere. Bussano alla porta, io annuso l'odore dell'umana gentile e il profumo del padroncino strano.

- Raphael?

- Che c'è, mamma? - sospiri, alzandoti e accostandoti alla porta. Ti tallono come un bravo cane dovrebbe dovrebbe fare.

- C'è qui Victor, ti vuole parlare.

- Mandalo via.

Stavolta è lei a sospirare.

- Raphael, non essere maleducato. E poi l'ho già invitato a cena.

- Mamma...!

Ma apri comunque la porta, trovandotelo davanti. Avanza di un passo, in mano ha un fiore color cielo.

- Scusa.

-

Note dell'autrice:
avrei potuto aggiornare questo pomeriggio, ma ho deciso di prendermi una pausa di relax. Mi sento un po' stressata e lo stress è anche una causa dell'emicrania. A domani, forse. Baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw