Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pick    17/09/2015    1 recensioni
Il 20 novembre era arrivato anche quest'anno, portando con sé quel pizzico di tristezza. Ma forse non tutti i 20 novembre sono così negativi. Forse alcuni di questi possono portare delle novità inaspettate.
Piccolo avvertimento: questa è la mia prima Fan Fiction. Secondo avvertimento: in questa storia sono tutti umani (non esistono vampiri, licantropi, ecc). Terzo avvertimento: buona lettura!
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow.
Tre anni.
Sono davvero tanti.
Chissà se sono ancora in grado di scrivere in modo corretto. 
In modo da spiegarmi almeno in parte.

Già, tre anni che non aggiorno questa storiella così, nata su due piedi e su due piedi si è interrotta. Non so per quale motivo sono tornata da queste parti. Forse perché ultimamente sui Social ho visto più di una notizia riguardante l’anniversario di Twilight, per i dieci anni. E nel giro di qualche istante ho fatto un remember di tutte le cose collegate a questa saga. Compresa questa Fanfic.
All’inizio ero super felice di ricordarmi questa cosa che per me è stata stupenda, ma poi mi sono sentita dannatamente in colpa per aver abbandonato su due piedi tutto questo. Magari a qualcuno interessava, ad altri no non lo so e difficilmente potrò saperlo anche perché.. Non penso che ci siano gli stessi lettori di una volta! Anzi, molto probabilmente nessuno leggerà tutto questo, e chi lo farà, mi prenderà anche per una pazza. Ma mi sentivo in dovere di farlo.
Dicono che non sia mai troppo tardi, lo spero vivamente, ed anche se qualcuno potrò insultarmi e maledirmi.. Bé io lo faccio: chiedo scusa per aver abbandonato questa storia. So che non è questione di vita o di morte, so di non essere nessuno e so di essere enormemente in ritardo ma.. Dovevo farlo e scusate il doppio se la cosa può darvi ancora più fastidio.
Ma perché ho abbandonato questa storia?
A dire il vero non lo so.
Forse ci sono più motivi.
Forse perché ormai Twilight mi stava stancando parecchio, anzi, a volte (ed anche tutt’ora) in certi punti lo consideravo banale probabilmente perché stavo crescendo, anche se si dice che per queste cose, soprattutto per la lettura, non si è mai né troppo giovani e né troppo vecchi.
Forse ho abbandonato questa storia perché avevo un enorme blocco mentale e può essere credetemi. Ricordo di aver cancellato da cima a fondo più di un capitolo e più di una volta rimanevo con lo sguardo sul computer senza tirar fuori una scena.
Forse ho abbandonato la storia per tutti gli impegni che avevo e che tutt’ora ho. Ho fatto tantissime cose in questi tre anni, non avete idea di quante esperienze, belle o brutte che fosse ho intrapreso.
E forse ho abbandonato questa storia perché la sentivo molto legata ad un periodo strano della mia vita. L’idea di scrivere mi è venuta in un periodo fantastico della mia vita, attraversando successivamente il periodo più brutto della mia vita. Forse solo ora riesco ad entrare su questo sito, in questo account e vedere cosa c’era con indifferenza, perché forse solo ora dopo tre anni ho superato DAVVERO quel periodo orribile.
Ma non rimango indifferente rispetto al torto che ho fatto a chi forse un pochino ci credeva.
 
Non so che cosa ne farò ora di questa storia e non so nemmeno che cosa ne voglio ricavare, non ne ho idea davvero. Magari in un momento di nostalgia dei ricordi probabilmente scriverò qualcosa. Chi lo sa, chi può sapere che cosa accadrà. Di certo se qualche mese fa mi avessero detto che sarei entrata qui dentro, probabilmente avrei riso come una scema non credendoci.
Spero che comunque la vita dei miei vecchi lettori sia perfetta e felice come hanno sempre desiderato. E a loro chiedo un’enorme scusa, di cuore.
Un abbraccio a voi, lettori che nel momento di buio di qualche anno fa, sapevate strapparmi un sorriso anche nelle giornate più storte. E forse proprio per quello mi sento ancora più in colpa per avervi abbandonato..
 
Fra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pick