Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Livvie00    17/09/2015    0 recensioni
Niall, medico, 41 anni, padrino di Mary, 20, migliore amica di sua figlia. Può un amore, sulla carta impossibile, nascere e resistere a tutte le difficoltà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Prima di tutto GRAZIE GRAZIEEEE a chi legge la mia storia!! Vi sarei grata se lasciaste una recensione e seguiste la storia se vi piace. Grazie ancora a tutti :)
Liv




Mary's POV

È pazzesco come la sua mano circondi perfettamente la mia. Non riesco a fare a meno di appoggiare la testa sulla sua spalla, mentre ci dirigiamo verso la sua macchina.

"Mi dici dove stiamo andando ora?" Sono curiosissima di sapere dove passeremo questa serata.
"La risposta, signorina Styles, è una sorpresa." Dice sorridendo Niall, sa quanto io sia curiosa.
"Dai Niall ti prego!! Dammi almeno un indizio!" Farfuglio con un innocente tono da bambina.
Niall avvicina la bocca al mio orecchio e mi sussurra: "non rovinare tutto, piccola" e mi bacia le tempie.
Appena inizia a sussurrare sento i brividi in tutto il mio corpo.

Niall's POV

Siamo appena arrivati alla destinazione, mi metto dietro a Mar e le metto le mani sugli occhi, per non farle vedere cosa ho organizzato. Apro la porta, tolgo le mani dal viso di Mar e le faccio scendere sui suoi fianchi. Appena vede dove siamo, si gira fra le mie braccia e mi stringe forte. "Grazie Niall... Tutto questo è... Come hai fatto? Io... Non... Non ho parole" lacrime iniziano a scendere dai suoi occhi. È proprio vero, ho realizzato il suo sogno. Sin da quando era piccola sognava di passare con un ragazzo una giornata su una spiaggia deserta.... E oggi voglio che sia quel giorno. Ora, dopo aver consumato un picnic, la porterò sullo yacht di un mio amico per rilassarci insieme e poi rientrare verso le 11. Voglio solo trascorrere una perfetta serata con lei.

Mar's POV

Tutto questo non ha senso. Perché ha fatto tutto questo per me? Io... Come può aver fatto qualcosa di queste dimensioni per me... Io non.. Non posso innamorarmi di lui... Ma, ormai è troppo tardi. Devo accettarlo, mi sto innamorando del migliore amico di mio padre.
Ma ora non voglio pensare ai problemi, voglio godermi questa serata e non voglio farla finire.
Ci sediamo su un telo e Niall inizia a tirar fuori della pasta fredda, un'insalata di mare e una bottiglia di vino. Che bello essere finalmente trattata come un'adulta.
Durante il picnic parliamo del più e del meno, entrambi cerchiamo di evitare di parlare di famiglia o di scuola. Stasera siamo solo Mar e Niall, i problemi si lasciano a domani.
Ci alziamo e ci dirigiamo verso il porto, dove vedo uno yacht gigantesco, il più grande fra quelli attraccati.
Sopra c'è un cameriere che ci invita a salire: "signorina Styles, signor Horan, benvenuti a bordo, sono Josh e stasera sarò il vostro cameriere."
Questa serata va di bene in meglio.

Niall's POV

Tenendo ogni secondo la mia mano in quella di Mar, ci sediamo sul divano vicino alla prua, tiro fuori dal secchio una bottiglia di vino e ne verso due bicchieri. Prima di darle il bicchiere, mi avvicino e le sussurro:
"Chiudi gli occhi Mar, ho una sorpresa" sgattaiolo nelle cucine, dove mi aspetta Josh con in mano la crostata ai lamponi per Mar.
"Grazie Josh per tutto questo, sei un amico grandioso." Va detto che
 Josh non era affatto un cameriere, ma un mio collega che si è offerto di aiutarmi con tutto questo.
"Di nulla fratello, ora vai e realizza i sogni di quella ragazza."

Risalgo, raggiungo il divano dove vedo Mar ancora con gli occhi chiusi e l'accenno di un sorriso sulle labbra. Metto la torta sul tavolo facendo meno rumore possibile e inizio a cantare "Tanti Auguri".

Appena apre gli occhi la faccia di Mar si illumina. Non mi stancherò mai di vedere il suo sorriso.
Prendo una forchetta e le portò alla bocca un pezzo di torta. "Quindi" dico per stuzzicarla "hai espresso un desiderio?" A sua volta lei replica: "si, ma non ti posso dire cosa, altrimenti non si realizza"
Sorrido, ho capito a che gioco sta giocando. "Hai ragione" ribatto a mia volta "ma forse puoi mostrarmelo."
Sentendo queste parole, Mar mette una mano alla base della mia testa, accarezzando i miei capelli, si avvicina e stampa un innocente bacio sulle mie labbra.

Mar's POV

Non so cosa stia facendo, ma so che mi piace, è una sensazione incredibile. Sento la lingua di Niall che chiede di entrare nella mia bocca e glielo faccio fare senza problemi. Inizio a sentire il suo peso sul mio corpo e mi ritrovo sdraiata con il corpo di Niall su di me.
Non so quali fossero le intenzioni di Niall, ma questa notte sarà più lunga del previsto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Livvie00