Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kahlua    18/09/2015    2 recensioni
[...] « Potter, ti sto dicendo che non ho la minima idea di quello di cui stai parlando. La vostra amichetta si è probabilmente persa in giro per studiare, di sicuro la strega più brillante che Hogwarts abbia mai visto non corre pericoli all'interno delle mura del castello, » concluse con un ghigno.
Potter ovviamente non era convinto; magari la Sanguesporco era la mente del trio, ma probabilmente gli si dava meno credito di quel che meritasse.
Oppure era solo incredibilmente cocciuto.
« Malfoy, non tentare di prendermi in giro. So perfettamente che c'entri qualcosa con la sparizione di Hermione. » Potter sembrava perdere sempre più la pazienza, e Draco avrebbe iniziato a temere per la sua incolumità se non fosse stato... Beh. Potter.
[...]
[Nonostante le premesse, è una Draco/Hermione. Slow build, memory loss, ed una trama che a prima vista sembra essere qualcosa che non è.]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso.



So che la pratica non è molto ortodossa, ma l'annuncio era importante e soprattutto era decisamente meglio che farlo senza avvisare.
Ho deciso di cancellare la storia; è una decisione sicuramente sofferta, perché è qualcosa alla quale ho realmente lavorato per anni, sin nei minimi particolari, cercando di rendere l'intreccio complicato ed interessante. Qualcosa alla quale ho pensato per la prima volta quattro anni fa, nel bel mezzo degli esami di maturità, e che ha preso forma pian piano e che mi piaceva.

Però è così che vanno le fanfiction, immagino. Io ci perdo del tempo, non ricevo soldi in cambio, ed il fatto di non vedere un riscontro reale alla fine mi ha buttato giù più di quanto in realtà mi piaccia ammettere. So che EFP funziona molto ad amicizie, ed io amicizie nel fandom italiano (o nel fandom het, più che altro) non ne ho; e quindi mi ritrovo a pubblicare qualcosa senza una reale rete di "sostegno", e diventa come urlare al vento. E alla fine urlare al vento stanca.

Mi dispiace, perché questa storia è come se fosse la mia bambina; l'ho coccolata, l'ho educata, e stava finalmente crescendo davvero, ma non riesco ad occuparmene per bene in questo stato d'animo, e mi sembra veramente di prendere in giro sia me che i miei cari venticinque lettori di manzoniana memoria. ça va sans dire, ho apprezzato che abbiate letto la storia, anche senza commentare.

Non so se un giorno la ripubblicherò, magari riveduta e corretta, perché sicuramente il fatto di doverla cancellare mi lascia un nonsoché di amaro in bocca (senza contare la questione di principio del finire una multicapitolo, eh).

Questo capitolo rimarrà su una settimana, prima di procedere alla cancellazione totale. E' stata una bella avventura, finché è durata.

C.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kahlua