Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eliatheas    10/02/2009    8 recensioni
{Only Hope’s Missing Moments}
Dal capitolo 7 – Poker Face [James Potter]:
Merlino, la odio quando mette su quella faccia impassibile.
Una faccia indecifrabile, una faccia che mi spezza il cuore – non te l’hanno insegnato che i cuori di pietra sono più fragili di quelli normali? Vanno in frantumi prima degli altri, Dominique.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Behind Other Eyes

{Only Hope’s Missing Moments}

Capitolo 1 – Ora lo so [James Potter]

Mi hanno sempre detto che da grande sarei diventato il più bravo giocatore di Quidditch della scuola, come mio padre, come mio nonno, come mia madre.
Mi hanno sempre detto che da grande avrei amato una ragazza dai capelli rossi, come mio padre, come mio nonno.
Mi hanno sempre detto che sarei stato Malandrino, ma poi avrei messo la testa a posto, come mio nonno. Non mio padre, lui era troppo impegnato a salvare il mondo per godersi la vita.

Mi hanno sempre detto tutto, mi hanno sempre illustrato con chiarezza il mio futuro.
Forse si aspettavano che io eguagliassi quelli che sono venuti prima di me.
E l’ho fatto.
Mi sono sentito dire che ero tutto mio nonno, che se James Potter I fosse stato qui, avrebbe esultato di gioia. 

Ma poi è arrivata lei. E tutto è cambiato.
Lei l’ha fatto innocentemente, senza saperlo.  E’ entrata nella mia vita a poco a poco, protagonista assoluta della mia tragedia personale.
L’ho scritta per lei, quella canzone. Pensando a lei [e la melodia era arrivata da sola].
L’ho scritta per quell’aria perennemente triste, per quell’odio ceco che lei provava nei miei confronti.
Forse è bastata una melodia, forse un sorriso in più, forse una lacrima scesa sulla sua guancia candida.
O, forse, è sempre stato così, ma io non me ne sono mai accorto.
Forse l’ho sempre amata [ma non l’ho mai saputo].

Ora lo so.
Ora non posso più fare finta. Non si può più indossare una maschera di finto rancore. Halloween è passato da un pezzo, James.
Ora lo so.
Ora so che la amo.
 

Angolo Autrice

E ritorno a pubblicare, dopo un periodo senza connessione. Io odio Internet e Internet odia me, di conseguenza, ho dovuto aspettare secoli …
Comunque, questa raccolta, mi sembra ovvio, è una raccolta di missing moments di Only Hope [o anche gli stessi momenti di Only Hope, ma visti da altri personaggi]. Probabilmente mi pentirò di iniziarla e non l’aggiornerò spesso, però mi piace. Ho già un paio di idee ^^
Comunque, se non si fosse capito, questa flash fic si colloca tra i capitoli 5 e 6 di Only Hope, quando James smette di parlare a Dominique, dopo il litigio ad Hogsmeade.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas