Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vavvola    10/02/2009    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento. Inoltre non é permesso usare il doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Quando l'amore diventa un gioco pericoloso...sei abbastanza coraggioso per andare avanti?
Prefazione
Tum tum tum…ovunque andassi, ero sempre accompagnata dal battito frenetico del mio cuore. Tum tum tum… eppure di missioni ne avevo già fatte tante! Ero sempre agitata quando mi arrivava il fax dal capo con sopra scritta l’impresa da compire. Ormai dovevo esserci abituata! Forse era perché in gioco non c’era solo la mia vita, ma quella della persona alla quale tenevo più in assoluto. Avrei fatto di tutto per proteggerla. Non m’importava della fine del mondo; della criminalità spaventosamente alle stelle; non m’importava di niente. L’importante era proteggere il mio amato da qualsiasi male. Ecco la mia missione. Una missione fallita fin dal principio...
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamo narratore visto che questo racconto è una storia nella storia...
adesso si passa all'altra storia che centrerà in qualche modo con la precedente...

Sito

“Vale smettila di scrivere!”
“ancora due secondi…”
“vale è pronto!muoviti!”
“si arrivo mamma…”
“ma mi stai ascoltando?”
“ancora due secondi!”
“valeeeeeeeee!non mi far venire di là eh?”
“ma se sei gia di qua!!”
“muoviti che si raffredda!!”
“un po’ di calma stavo chiudendo!!”
Penso che ormai abbiate capito come mi chiamo. Comunque la mia prof di italiano mi uccide se non metto il suo pezzo preferito. “si ragazzi lo so che può sembrare banale, ma le presentazioni sono fondamentali per un buon libro quindi se volete arrivare al 4 mettetecele!”
Whuao! Felicità!! Siamo arrivati a 4! Okay va bene adesso basta. Passiamo alle storie serie.
Io mi chiamo Valeria Faresi e il mio libro è nato così. Tutto è cominciato per colpa di un altro libro e il suo maledetto sito. Il sito in considerazione è un forum del libro Eragon. Avevo appena finito di leggere il primo e il secondo libro del ciclo dell’eredità e smaniosa di notizie su il libro in uscita, mi registrai al forum ufficiale italiano. Dopo qualche settimana che ero registrata un utente mi contatta. Aveva bisogno di aiuto per scrivere una fan fiction sul telefilm del momento: Lost.
Come se a parlarmi di Lost non ci fosse gia mia nonna a rompere le scatole. Gli dissi gentilmente che non lo avevo mai visto, ma che lo conoscevo molto bene in chiacchiere.
“perché non proviamo lo stesso?”
“va bene…cominci tu?”
“okay… tu sei Kait e io Soier” come non detto…i piccioncini del telefilm.
Provammo a scrivere qualcosa, ma non ci venne fuori nulla di buono.
“proviamo qualcosa di completamente diverso…”
“va bene…cosa hai in mente?”
“scriviamo qualcosa qualsiasi…comincio io così ti faccio vedere…”

Che cosa centrerà con tutto il resto?

piccolo spoiler...il prossimo capitolo vedrà come protagonista James...

Quella mattina non ero stato convocato per lavorare....Noi eravamo gli unici a permetterci ancora una vita sociale anche se questo comportava avere punti deboli. Non volevo fare finire tutto come l’ultima volta. L’altra volta aveva pagato per un mio errore solo una vita. Certo era stata colpa mia però non ho dovuto soffrire molto dal punto di vista emotivo. Questa volta sentivo che era diverso.

Che cosa nasconderà?

vi aspetto alla prossima!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vavvola