Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    19/09/2015    3 recensioni
Sei la persona che conosco meglio, su di te potrei scrivere una trilogia, ci sarebbero tantissime cose da dire...
Ma perché? Bastano poche parole per esprimere la mia stima nei tuoi confronti e il mio affetto, bastano cinque semplici flashfic per farti capire quanto sei speciale.
Perché sono fiera di essere tua sorella.
- TERZA CLASSIFICATA a pari merito con Kim_Sunshine al contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU" indetto su facebook da Down Hanna's Ally e The Writers' Game.
[Dedicata alla mia fantastica, pazza e dolce sorella, Kim :3]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua espressività



Su questo siamo uguali: siamo incredibilmente espressive, a volte anche troppo!

Non ce la fai proprio a trattenerti, a far finta di nulla: quando non sei d'accordo, quando non ti piace qualcosa, quando ti viene da ridere, si nota tantissimo.

Le tue smorfie sono comiche, sono così esplicite che mi diverto solo a guardarti!

Ancora meglio i tuoi sorrisini tirati, che significano “eheheheh, sì, sorrido per non vomitare!” e che porti fuori quando qualcosa non ti va bene o ti fa schifo, ma non puoi darlo a vedere troppo esplicitamente.

Capisco anche quando sei arrabbiata, cominci a sbuffare, travolgere tutto quello che trovi nel tuo cammino e sbatti gli oggetti al posto di appoggiarli. Vorresti non dimostrarlo, ma a me non sfugge niente!

Ormai noi due abbiamo una specie di linguaggio in codice, in cui un'esclamazione può significare qualcosa che solo io e te capiamo. Per cui, ogni volta che succede qualcosa, ci basta una parola per intenderci. Lo so, sembriamo pazze, probabilmente lo siamo!

Ma noi ci divertiamo, è questo che conta!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini