Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eneri_Mess    19/09/2015    5 recensioni
Arabian nights, 'neath Arabian moons
A fool off his guard
Could fall and fall hard
Out there on the dunes
(Aladdin)

[8 Drabbles][Missing Moments][Crack Pairing]
#1 “Solo lo stolto percorre correndo il cammino della vita senza soffermarsi a osservare le bellezze del creato.
#2 “Fai attenzione a ciò che è detto, non a colui che lo dice.
#3 “Chi non sa comprendere uno sguardo, non potrà capire lunghe spiegazioni.
#4 “Non arrenderti. Rischieresti di farlo un'ora prima del miracolo.
#5 “L'occhio vede, ma la mano non può raggiungerlo.
#6 “Le tempeste dell'anima sono peggiori delle tempeste di sabbia.
#7 “Lancia il tuo cuore davanti a te, e corri a raggiungerlo.
#8 “Una tempesta di sabbia passa, le stelle rimangono.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nefertari Bibi, Sabo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Far Away From Arabian Nights

 

 

 

 

Una tempesta di sabbia passa, le stelle rimangono.”
- Proverbio Arabo

 

 

 

Principessa Bibi.
Mormorò, inchinandosi e sfiorandole la mano con le labbra. La fissò di sottecchi, sorridendole.
“Non mi sono dimenticato”, diceva.
Lei si sciolse in una risata, abbracciandolo senza esitazioni, senza preoccupazioni.
Mi sei mancato! Quando sei arrivato? Dove sei stato? Il viaggio è stato lungo?
Un fiume di domande mentre gli stringeva le dita, quasi danzando dalla felicità.
Era leggera. Era allegra.
Era viva.
Si unì al suo entusiasmo, facendola volteggiare per ascoltarla ridere.
Lei lo seguì nei passi improvvisati su una musica tutta la loro, finché lui non l’attirò a sé rubandole un bacio.
Continuiamo a ballare?
Sì!

 

 

 

Fin.

 

 

 

 

 

 

 

 

[100 parole]
Una sorta di epilogo, in un tempo imprecisato ma non molto lontano dalla partenza dei Mugiwara da Alabasta. Mi sono immaginata Bibi con quel suo bel vestito con cui ha fatto il discorso al suo paese. Il resto è molto da favola alla Alladin.
Spero che le emozioni traspaiano. Lei che è diventata come una piuma. Niente le grava più addosso. Lui che è felice di vederla così, ma soprattutto viva. E prima di farle notare che sarebbe lui a doverle porre tutte quelle domande, si lascia trascinare dal suo entusiasmo.
Il “Continuiamo a ballare?” è un’azzardata. Sono felici, le spiegazioni possono attendere… ed è un po’ il riflesso di quel “Vieni via con me” che per tutte le drabble è rimasto in agguato. Finalmente Bibi ha risposto di sì! =D
Spero vi sia piaciuta questa breve raccolta! E che questa coppia vi ispiri!
Ho realizzato una piccola fanart basandomi su un'altra che avevo trovato in giro e be'... Sabo e Bibi sono così adorabili! Spero che la sorpresina vi sia piaciuta =)

Grazie a Nami93_Calypso e claws per le recensioni all'ultimo capitolo! Grazie a i love ace 30 per essersi appassionata tanto da iniziare a scrivere anche lei su questa crack!ship. Grazie a Gwyn che legge tutto in anteprima perché mi piace torturarla e avere il suo parere!

 

Alla prossima!

Nene

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eneri_Mess