Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    20/09/2015    1 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domenica [10:23 a.m]


Quando si svegliò, Louis sentì un dolore lancinante alla testa e la luce del sole lo accecò completamente, tanto da fargli chiudere gli occhi. Portò una mano alla testa massaggiandola lievemente e dopo essersi ripreso spalanco nuovamente le sue iridi del colore del mare guardandosi attorno. Non capiva dove si trovasse e ad un tratto si ricordò: la sera prima era alla festa di Zayn; il problema è che aveva rimosso tutto di quella serata.

Afferrò il suo telefono e notò trentanove chiamate perse da Liam, quattordici dalla madre e otto da Niall. Decise quindi di mandare un messaggio a tutti per tranquillizzarli Non avrebbe retto alle urla – ne era certo, avrebbero urlato - col mal di testa atroce che si ritrovava.

 

9 messaggi da Mamma

 

Mamma: Tesoro.. non è un po' tardi?
 

Mamma: Louis sono le due dove sei?
 

Mamma: Louis stai bene?


Mamma: É tutto okay?
 

Mamma: Dove sei?

 

Mamma: Louis dove sei?
 

Mamma: Louis muoviti a tornare a casa o ti tolgo la paghetta per due mesi.
 

Mamma: Louis, dove diavolo sei finito?
 

Mamma: Se non torni per le tre di pomeriggio chiamo la polizia.


 

Louis sbuffò nel leggere quei messaggi. La madre certe volte era veramente esagerata.

 

Louis: Mamma, sono vivo! Tranquilla!
 

Mamma: Tesoro, Dio mio, per fortuna! Dove diavolo sei?

 

Louis si guardò intorno; quella stanza aveva le pareti blu scuro con parecchi disegni attaccati sopra. Riuscì a scorgere il nome di Zayn stilizzato in uno dei tanti fogli. Era nella stanza di Zayn Malik.

 

Louis: Sono, uhm, a casa del ragazzo che ha dato la festa, mamma! Ha chiesto di restare a dormire e ho accettato. Scusa se non ti ho avvisato, ma mi sono addormentato abbastanza presto.

 

Inventò Louis sul momento.

 

Mamma: Meno male, tesoro. L'importante è che stai bene! A che ora torni?
 

Louis: Tra un'oretta okay?
 

Mamma: Okay Boo. A dopo, ti voglio bene tesoro.
 

Louis: Anche io, mamma. Quand'è che la smetterai di chiamarmi con quel soprannome?

 

Mamma: Mai mio piccolo Boo Bear.

 

Uscì dalla conversazione con la madre sorridendo al suo ultimo messaggio. Era la mamma migliore del mondo.


5 messaggi da Niall


Niall: Dove sei finito?

Niall: Stai scopando, eh?

Niall: Mi raccomano fotti bene

Niall: Poi voglio tutti i dettagli, amico.

Niall: E mi raccomando il preservativo.



Louis scoppiò a ridere per la stupidità dell'amico: era per questo che era uno dei suoi migliori amici.


Louis: Niall, che hai bevuto ieri sera? Hahaha

 

143 messaggi da Liam

 

Louis sbuffò e andò alla fine di tutti quei messaggi; il suo migliore amico era veramente troppo ansioso.


Louis: Amico, sono vivo.
 

Liam: CRISTO LOUIS; STAVO PER CHIAMARE LA POLIZIA! DOVE CAZZO SEI?

 

E merda, era fottuto. Come cazzo lo spiegava al suo migliore amico che aveva passato la stanza nella camera della sua crush da tipo prima liceo?

 

Louis: Lì, non posso dirtelo.. Mi uccideresti.
 

Liam: No, lo sai che non lo farei mai.
 

Louis: Promettimelo.


Liam: Lo prometto. Ora dimmi dove sei, però.


Louis: Sono uhm, ecco, a casa di Malik. Ho dormito nella sua stanza a quanto pare.


Liam: Vaffanculo.


Louis: Liam, lui non è qui! Non so nemmeno perché sono qui. Non ricordo nulla di ieri sera, te lo giuro.


Liam: E come fai a sapere che non ci hai scopato se non ricordi nulla?

 

Louis: 1) Non ti farei mai una cosa del genere; mi credi davvero così spregevole? 2) Quando mi sono svegliato la stanza era vuota


Liam: Scusa.. ti credo, è solo che… TU SEI ENTRATO NEL LETTO DI MALIK E NON TE LO SEI SCOPATO.
 

Louis: ...Sei bipolare, Payne! E comunque sai benissimo che non è il mio tipo; Harry è il mio tipo.
 

Liam: Per fortuna non è il tuo tipo; più Zayn per me!

 

Louis rise nel leggere quel commento; Liam era veramente un amico speciale per Louis.

 

Louis: Ahahah comunque ora scendo e cerco di capire qualcosa su ieri sera, okay?

Liam: Okay, a dopo Lou!

 

Louis scese le scale e si ritrovò nella sala - in condizioni pietose, ovviamente -; vide poi Zayn Malik dormiente sul divano. Pian piano, quindi, si avvicinò all'uscita senza farsi sentire.

 

“Dove stai andando?” il ragazzo dagli occhi azzurri sussultò nel sentire la voce di Malik.

Si voltò e “Uhm, a casa.” rispose imbarazzato.

 

“No, prima fai colazione. Ho promesso che mi sarei preso cura di te!” affermò il moro.

 

“Co-Cosa?” e veramente, Louis non ci stava capendo più nulla.


“Ho promesso che mi sarei preso cura di te!” ripeté.

“Questo l'ho capito, Malik, ma chi te l'ha chiesto?” domandò poi il castano sempre più confuso.

“A S.” disse soltanto in risposta.

“Tu conosci S?” chiese quindi scioccato.

“No, ma dopo averti portato in camera mia, mi ha chiesto espressamente di aiutarti!”

“Oh okay” parlò poi Louis seguendo poi l'altro in cucina per fare colazione.


Mentre aspettava il tea, tirò fuori dalla tasca il suo telefono per poi sbloccarlo e aprire la conversazione.


Louis: Ieri sera penso di aver bevuto troppo.

Louis: Grazie per aver chiesto a Malik di prendersi cura di me. É stato un pensiero davvero carino, S.





Note autrice:

Ciao a tutti/e,
no, non sono morta! Ho solo avuto contrattempi questa settimana e in più, ci aggiungo la stanchezza e nulla! Spero che il capitolo vi piaccia anche se a me fa' schifo. Vi ricordo che per qualsiasi cosa potete contattarmi su Facebook, Twitter (anche con l'hastag #LoveMessagesFF), IG, Ask, ecc... e nulla, spero vi sia piaciuto!
Un bacione,
anchorlarry_

P.s: Ho avuto problemi con l'html e gli spazi a caso. Scusate, ma non riesco a mettere a posto il problema.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_