Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    20/09/2015    3 recensioni
Tremate, tremate, la regina del fluff è tornata! Ecco a voi una raccolta piena d'amore a cui parteciperete attivamente consigliandomi Coppia (het/yuri/yaoi/crack), Raiting e Prompt!
Accorrete, accorrete! E divertitevi, soprattutto! =D
***
1. Capelli: Freed/Rufus
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Fried Justine, Gray/Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Gerza [Gerard x Erza]
Tipo di coppia: Het
Raiting: verde
Avvertimenti: Nessuno
Universo: Originale
Prompt: Maglione
Richiesta da: Fairy Ice [Nelly-nee]



Mancavano pochi giorni a Natale.
La gente infestava strade e negozi di Magnolia alla ricerca disperata dei mancati doni.
Una certa maga dai capelli rossi stava facendo la stessa cosa a causa di una mancanza molto importante: il regalo per il suo amato Gerard!
Come poteva non aver ancora acquistato nulla proprio per la persona più importante? Erza proprio non se lo spiegava mentre cercava di farsi strada in mezzo alla folla che riempiva l'ennesimo negozio che visitava da quella mattina.
Il pomeriggio era passato veloce, troppo veloce per i suoi gusti, e la ragazza ancora non si era fatta nemmeno una piccola idea. Nessuna delle cose che aveva visto sembrava perfetta per il mago delle stelle, nessuna di loro poteva essere il regalo perfetto!
Una volta tornata al suo appartamento appoggiò la borsa a tracolla sulla tavola della cucina, levò il cappotto pesante umido e lo appese all'appendi abiti sulla parete e sospirando si diresse in salotto per poi buttarsi pesantemente a sedersi sopra una delle poltrone. Dopo l'ennesimo sospirò buttò l'occhio nell'angolo della stanza.
Lì stava l'abete verde decorato da luci e addobbi e, sotto di esso, alcuni pacchetti che portavano il proprio nome.
Gerard era stato più veloce di lei. Lui sapeva cosa fare, la conosceva fin troppo bene.
Forse, si disse la maga, lei non conosceva a sufficienza l'uomo che amava? Scosse la testa e portò gli occhi al caminetto acceso e alle fiamme vive che scoppiettavano là dentro.
-Erza! Sei tornata.- La ragazza sobbalzò riconoscendo la voce dello stesso uomo che occupava i suoi pensieri da tutta la giornata.
-Si.-rispose notando finalmente la sua figura vicino alla porta che portava al corridoio. Indossava solo un asciugamano intorno alla vita ed era tutto bagnato. -Non pensavo fossi già rincasato.- gli disse con un lieve sorriso.
Gerard le si avvicinò e subito dopo appoggiò le labbra sulla sua fronte, non prima di averle scostato la frangia rossa. -Si. Ero stanco di stare in gilda e fuori fa troppo freddo per i miei gusti.- le spiegò poi prima di lasciare la stanza per andare a mettersi qualcosa addosso e lasciando la ragazza nuovamente da sola con i suoi pensieri.
La maga dai capelli rossi chiuse gli occhi rilassandosi.
Ripensò a quello che aveva detto il suo lui, che quella stagione era gelida e lui ne soffriva. Inerente a questo discorso poi le venne in mente la cara Lluvia e al fatto che la stessa maga aveva regalato a Gray una sciarpa per tenerlo al caldo proprio qualche inverno prima.
-Ma certo!- esclamò alzandosi in piedi di scatto. Con gli occhi che brillavano si diresse a passo svelto in cucina afferrando borsa e cappotto pronta ad uscire da casa nuovamente. Gerard se ne accorse.
-E ora dove vai?- le domandò leggermente confuso. Erza sorrise come una bambina. -Esco un attimo.- gli disse correndo da lui per poi baciarlo velocemente sulle labbra. -Non aspettarmi per la cena.- aggiunse prima di uscire e sbattere violentemente la porta lasciando il povero mago dai capelli blu con gli occhi sgranati e ancora più confuso di prima.
Ora Scarlet sapeva cosa fare! Avrebbe regalato al suo lui un bellissimo maglione fatto con le sue stesse mani, qualcosa che l'avrebbe tenuto al caldo come quando lo abbracciava e che l'avrebbe difeso dal freddo invernale.
Ma prima di ciò sarebbe dovuta andare dalla cara maga dell'acqua per farsi dare qualche piccola lezione di uncinetto.



SPAZIO AUTRICE


Hola Hola! Rieccomi qui con il secondo capitolo della raccolta :)
Finalmente Angie ha un pc tutto suo e potrà rompervi le scatole quando meno ve lo aspettate uwu
Questa Gerza mi è stata richiesta da Fairy Ice e con grande gioia gliela dedico!
Volevo poi riferire a Miss_Chan che non mi sono dimenticata della sua richiesta uwu Ci sto lavorando, non preoccuparti!
Io e le rosse andiamo poco d'accordo xD
Ma...non verrà pubblicata qui. Le richieste rosse verranno pubblicate a parte per coloro che seguono la raccolta e non possono permettersi di leggere R-18.
Se nel frattempo vuoi farmi una richiesta diversa va benissimo e mi occuperò subito di scrivertela!
Detto questo me ne vado e vi auguro una buona domenica!
Baci <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan