Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sweetchildofyours    20/09/2015    1 recensioni
Charlotte non conosce Thomas, ma lui l'ha sempre guardata in modo amorevole, rimanendo però intimorito dai suoi occhi.
Thomas la vuole salvare e tutti sanno che così facendo avrebbe salvato se stesso.
Eppure David ha sempre odiato Thomas, avendo anche validi motivi per farlo.
Charlotte ha paura di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm sorry.

"Loving can hurt sometimes"
[Photograph - Ed Sheeran]
 

Quella notte per Charlotte e Thomas era stata totalmente insonne, l'uno a pensare all'altra. Thomas voleva davvero credere che lei non aveva ricambiato il bacio di Jamie, ma era stato così doloroso vederla con un altro.

Si sentiva vuoto.

Charlotte era così triste per non aver mai capito i sentimenti del suo amico e si sentiva anche in colpa perchè in quel momento lei pensava a tutto tranne che ad una relazione.

Era così confusa.

La mattina dopo Clary e Matthew erano andati nelle rispettive case dei loro amici per capire qualcosa di quello che era successo ieri.

"Capisci Matt, io mi sono dichiarato a lei eppure adesso non sono felicemente fidanzato, sono ancora uno stupido innamorato a senso unico"
"Thom, stai tranquillo. Forse Charlie non si è espressa sui suoi sentimenti, ma sono sicuro che non gli sei indifferente"
"E come puoi saperlo? Io invece sono certo che gli piace quell'idiota di Jamie. Perchè lui è così perfetto, ed invece io sono solo uno stupido con un passato che mi rovinerà per sempre"

E Matthew lo sapeva che Thomas aveva fatto molti sbagli, ma aveva fiducia nel suo migliore amico e sapeva che lui stava migliorando, anche grazie a Charlotte.

"Clary, io non so che fare perchè lui mi ha detto di essere innamorato di me ed io sono così spaventata"
"Di cosa, Charlie?"
"Di amare. Perchè so che amare fa male e quando si è soli, curarsi le ferite è troppo difficile"
"Lo sai che Thom non ti farebbe mai male, ci tiene troppo a te"
"Ed io tengo a lui, ma non conosco i miei sentimenti e non voglio illuderlo e non so cosa fare perchè capisco che lui ora si aspetti un cambiamento...sono così confusa"
"Se non te la senti di iniziare un qualcosa con lui, credo che capirà. Però per il bene di entrambi cerca di capire i tuoi sentimenti"
"Lo farò..." Charlotte era così confusa e voleva evitare per un po' di passare il tempo con Thomas e proprio per quello decise di non andare al cinema con i suoi amici, così facendo però si fece del male da sola, perchè in quel modo dovette subire una sgridata e litigata con la sua famiglia, e ciò la feriva ongi momento di più.

Per quello in preda al panico ed al dolore, cercò di stare calma e cercare di non pensarci, ma era così difficile. Non sapeva cosa fare e decise di chiamare Thomas, sapeva che non avrebbe dovuto farlo ma era stata la prima persona che le era venuta in mente.Thomas era fin troppo concentrato sul film, ma fortunatamente aveva fatto l'ottima scelta di non spegnere il telefono ma metterlo solamente in vibrazione, così sentì che qualcuno lo stava chiamando e non esitò a rispondere quando vide che era Charlotte.

"Hey, Charlie, cosa succede?"
"Ti prego Thom, vieni qui, scusami ma ne ho bisogno, ti prego..."
"Ok, d'accordo calmati, arrivo subito"

E così Thomas si alzò dando una rapida spiegazione ai suoi amici ed andò di corsa da Charlotte, perchè era davvero terrorizzato nel sapere che lei stava male ed era sola.Appena arrivò a casa della ragazza, cominciò a bussare insistentemente alla porta e quando gli aprì la piccola in lacrime, l'abbracciò subito e la strinse forte per farle capire che lui era lì, con lei e ci sarebbe sempre stato.

"Io ti chiedo scusa, Thom perchè sono così stupida e ti ho disturbata e ti ho ferita ieri ma ti giuro che io non volevo baciare Jamie, lui mi ha costretta e lo so che sono una persona orribile ma ho così paura di innamorarmi e non voglio ferirti perchè ci tengo troppo a te e vederti sorridere rende felice me e ti prego perdonami"

A Thomas si spezzò il cuore nel vederla così distrutta, nel pronunciare quelle parole eppure era anche felice di contare qualcosa per lei e di essere lì con lei in quel momento.

"Va tutto bene, piccolina. Andrà tutto bene, te lo giuro"
"E' che sono certa che amare fa male ed io non voglio questo per te, meriti di meglio Thom ed io lo so"
"Tu sei il mio meglio, Charlotte, e va bene così. Non preoccuparti"


Hey-YO!
Ecco, non so che dire...cioè in questi giorni sono riuscita a concludere la storia, quindi dato che so come andrà a finire mi sento assurdamente strana nel dover spiegare come mi sento a postare questa storia. Però spero che a voi possa piacere perchè è un po' la mia prima esperienza e spero solo di poter migliorare con il tempo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours