Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    20/09/2015    2 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love You Like a Love Song

Epilogo

 

 

I vestiti che finiscono sul pavimento.

I suoi baci sul mio corpo.

Le nostre bocche che si sfiorano.

Le sue mani che percorrono il mio corpo.

I nostri gemiti che si uniscono e si armonizzano.

 

-Oh Nay! - le sue mani si insinuano tra le mie gambe. -Ti prego!

-Con calma piccola, non abbiamo fretta. - dice lei sussurrandomi nell'orecchio con voce rauca.

-La tua voce incredibilm...-gemo, mentre le mi sfiora l'intimità da sopra gli slip.

-Dicevi? - mi morde il lobo dell'orecchio.

-C-continua...

-Agli ordini...- e senza indugiare le sue dita si insinuano dentro di me, con una delicatezza disarmante.

 

 

-Moglie mia sei bellissima...- mi dice sorridente e io mi stringo di più a lei lasciandole un bacio sul petto.

-Mi piace?

-Essere mia moglie?

-Essere tua moglie, portare il tuo cognome, essere la donna che ami, essere TUA.

-Miriam Rivera-Kaine!

-Dimmi..

-Ti amo!..- alzo lo sguardo e la bacio dolcemente.

-Ti amo anche io!

 

3 mesi dopo.

 

-Che caldo che fa in questo negozio Meredith! Ma hai chiamato i tecnici?

-Sì, hanno detto che sarebbero venuti il prima possibile!

-Dipende da che concetto hanno di prima possibile...

-Ah non lo so, di sicuro non prima delle due ore...-mi dice divertita Meredith. -Stasera che fai?

-Stasera non lo so, Naya lavora fino a tardi, deve girare delle scene, quindi credo che andrò a casa, mi preparerò qualcosa e dritta a fare un bagno.

-Ed io che pensavo di cenare insieme hahahah Matt è partito per New York per lavoro.

-Massì dai andiamo al ristorante a mangiare, ma ho voglia di pizza ti avverto.

-Andiamo da Luigi's all'angolo...

-Che mortoriooo sto negoziooo...

-Peggio delle vecchie coi mutandoni ci siamo noi..

-Cosa vuoi dire Meds!?! Che sono noiosa come una vecchia coi mutandoni? Voglio dire, le vecchie coi mutandoni posso pure far ridere...

-Ma hahahah uno fa una battuta e arrivi tu con la tua filosofia che smonti tutto... -entra Naya e la mia attenzione viene catturata immediatamente da lei.

-Beh vedi... lei me la monto e smonto come voglio ad esempio...- Meds inizia a ridere senza ritegno -Ciaoo amor mioo..- l'abbraccio e la bacio -che ci fai qui?

-Ciao a te vita mia...hai due minuti?...- entra una cliente -da dedicarmi.. è una questione delicata.

-Certo piccola..Uhm Meds ti occupi tu della cliente?

-Assolutamente..signora ha bisogno di qualcosa?

 

Ci dirigiamo in magazzino e ci sediamo.

-Amore mio che succede? Non dovresti stare sul set?

-Sì amore, ma ho un'ora di pausa e visto che, non potevo resistere fino a stasera tardi, sono venuta qui di corsa.

-E' successo qualcosa di grave?- dico preoccupata.

-No mi amor, nulla di grave..solo che mi ha chiamata il dottore per quella questione..

-Ah...- Non ci potevo credere. E' successo tutto così in fretta. Tutto stava per diventare reale. A quanto pare tutte le analisi erano andate a buon fine.

-Amore che succede?- mi guarda perplessa.

-N-no niente...cioè non pensavo che fosse così presto.

-Amore possiamo aspettare tutto il tempo che vuoi, se non sei ancora pronta.

-Lo voglio amore. Lo voglio con tutto il cuore.

-Davvero?

-Assolutamente sì...- sorrido e con le lacrime agli occhi l'abbraccio. Meds viene a bussare.

-Scusate se vi disturbo, ma Miry ci sono delle clienti e io da sola non ci riesco.

-Arrivo Meds.- ci alziamo e prendo Naya per mano -Stasera ceno con Meds, tu per che ora torni amore?

-Stasera tornerò molto tardi amore non lo so. Tu non aspettarmi se vedi che tardo ok?

-Va bene piccola mia.. -l'accompagno verso l'uscita – ci vediamo stasera amore...- le do un bacio sulle labbra

-A stasera amore della mia vita..

-Salutami tutti...

-Va bene..ciao Meds...

-Ciaoo Naya!

 

Torno dentro sorridente e ancora visibilmente emozionata e servo la cliente.

 

Ore 19.00. Chiusura del negozio.

 

-Mamma mia oggi non finiva più la giornata.

-Quoto con te Meds. Ho una fame da lupi.

-A chi lo dici..sarei capace di mangiarmi una mucca intera in questo momento..

-HAHAHAHAH che stupida!

-A proposito cosa vi stavate dicendo tu e Naya prima?

-Lo scoprirai molto presto. Per ora, non posso assolutamente dire niente.

-Come sei misteriosa..

-Non sono misteriosa, solo che non possiamo dire niente.

-Non devo insistere vero? Hahaha

-Non so vedi te?

-Uff! Va bene.

 

 

3 mesi dopo.

 

-IT MUST BEEN LOOOVE, BUT IT'S OVEEEEER NOOOOOW...- mi dirigo in cucina cantando a squarciagola.

-Amore siamo allegre stamattina hahah

-Naaah giusto per stemperare la tensione della prima visita.

-Pancakes?

-Assolutamente si..Ho una fame prepotentemente ambigua.

-Andrà tutto bene piccola mia...

-Speriamo...-le do un bacio sulle labbra, quando un senso di nausea mi assale. -Amore che profumo hai addosso?

-Non è il profumo è.... - non le faccio finire la frase che corro in bagno vomitando. Naya mi segue tenendomi i capelli.

-Amor tutto ok?

-Ora decisamente meglio, ma...

-Ma userò un altro tipo di bagnoschiuma..ho capito...- ride e mi fa alzare.

 

 

Clinica.

-Allora signora Rivera-Kaine come sta? Pronta ad affrontare la prima visita?

-Eh diciamo che sono in ansia.

-Le faremo tutte le analisi necessarie oggi.

-Va bene.

 

 

 

-Sì accomodi pure sul lettino e tiri su la maglietta. Se vuole signora Naya, lei si può mettere accanto a sua moglie e guardare con noi.

-Grazie Dottor Philips!

 

Mi spruzza uno gel fin troppo gelato per i miei gusti, sì ormai mi conoscete sono fin troppo drammatica, e mi mette l'aggeggio che naviga allegramente sul mio addome. Naya nel mentre mi sorride e mi tiene la mano e poi guarda lo schermo.

Dopo qualche minuto il ginecologo ci sorride...

-Lo vedete quello?

-Sì..-diciamo in coro io

-Quello è il vostro bimbetto o bimbetta..- dice tutto sorridente. -è alla settima settimana e tutto procede per il meglio.

 

Naya aveva aperto le fontane ed io non ero da meno.

-Amore diventeremo genitori..- mi dice lei tutta emozionata.

-Sì amore miooo...- rido e la bacio e poi mette la mano sulla mia pancia e mi guarda sorridente mentre delle lacrime ribelli le rigano il volto.

-Ti va un gelato per festeggiare?

-Assolutamente sì..-dico io.

 

-Pensavo...ai nostri genitori come glielo diciamo?

-Tipo: EHI GENTAGLIA ASPETTIAMO UN PARGOLETTO...UN FIGLIOL PRODIGO...UN FETUS MALUS... UN PICCOLO RIVERA-KAINE.... UN MINI NOI...

-hahahahah che scema che sei...

-A parte gli scherzi amore, vado un attimo in bagno e poi ne riparliamo...

-Io intanto ordino..cosa vuoi piccola?

-Ho voglia di gelato al cioccolato con la panna montata sopra.

-Ci diamo dentro insomma...

-Assolutamente...- le faccio l'occhiolino e mi dirigo in bagno...

 

Al mio ritorno il mio super gelato mi aspettava. Era favoloso, tanto da dedicargli una foto con Naya vicino hahah.

-Allora amore buono?

-E' il gelato più divino mai mangiato.

-Sei la meraviglia...-mi guarda e mi sorride.

-Amore stavo pensando...che dici se magari aspettiamo a dirglielo...o meglio aspettiamo fin quando non sapremo il sesso del bambino...dopo di che possiamo organizzare una cena con i nostri e gli amici.

-Direi che sarebbe un'idea fantastica...- mi sorride e si viene a sedere sulla divanetto vicino a me. Mette un braccio attorno alla mia vita e mi da un bacio sulla guancia, prende la mia mano e sotto la sua e la mette sulla mia pancia. Mi guarda e mi sorride emozionata e mi dice -Sarà il piccolo più viziato al mondo...

-Concordo con te..-le do un bacio a fior di labbra.

-Ti amo amore mio...Vi amo più di tutto...

-Vi amo anche io..- ci baciamo

 

 

 

10 settimana di gravidanza.

 

Mi guardo allo specchio.

Guardo come la pancia che prima era quasi inesistente, ad eccezione di quel rotoletto di ciccetta presente, ora iniziava ad essere leggermente pronunciata. Mi guardo mentre mi tocco la pancia e sorrido. Naya esce dal bagno e mi abbraccia mettendo la testa sulla mia spalla.

-Mi sento grassa...

-Sei semplicemente stupenda... sai che quando le donne sono incinte diventano più belle no? Beh tu sei perfetta...- giro il volto e la bacio mentre le sue mani iniziano a navigare per il mio corpo. Mi rigiro nel suo abbraccio ed indietreggiamo fino al letto.

-Amore dobbiamo andare dai tuoi....-dico io.

-Lo so amore ma 10 minuti di ritardo che saranno mai...- mi bacia il collo.

-Lo sai che tua madre non transige ritardo...

-Ma lei è la prima hahahaha

-Quanto posso amarti?

-Quanto posso amarvi io? - sorride e mi bacia e poi scendo verso la mia pancia depositandovi un bacio. -Andiamo mogliettina mia?

-Andiamo..

 

 

-MADE IN THE USAAAAA OOUUHH- diciamo in coro io e Nay, mentre la canzone di Demi passa per la radio.

-Amo questa canzone...

-Idem!

-Tu l'hai baciata.. ha le labbra morbide vero?

-Amoreeeee hahahah

-Cosa?

-Ma sono cose da dire? Hahah

-Scusaaaa se io l'adoro dal 2008 u.u

-La prima fan hahaha

-Più o meno hahaha Dici che si accorgeranno di qualcosa?

-Non credo, con questo vestito non si vede quasi niente..

-Ma occhio a Myc... lui sicuro ti stringe forte.

-Va bene amore..

-Ah se vedi che mia madre ti squadra, tu scappa hahaha

-Amore ma daiiii, ti pare che scappo da mia suocera? Penserà malissimo.

-E' una ficcanaso amore... da quando poi passa del tempo per con tua madre è cambiata in peggio.

-Devo fare un discorsino a mia madre hahah

 

 

-Ragazze ciaooo!- dice Myc che prima abbraccia Naya e poi abbraccia me..

-Non stringerla..- dice Naya

-Non la sto soffocando...

-A me pare di sì, vacci piano prima che l'ammazzi qualche giorno...

-Ma amore non sono gracile hahahah

-Sì ma, ti fa male lo stesso hahah

-Sei strana sorellina...molto strana.

-Sì Naya, sei straaana...- dico io divertita. Naya mi prende per i fianchi ridendo e andiamo in salotto, dove c'era Nicky stravaccata comodamente sul divano. Appena si accorge di noi si alza tutta contenta e ci saluta.

-Mamma?-dice Nay

-E' fuori a preparare la tavola, mentre papà sta preparando il barbecue.

-Uuuuuh che bello oggi si mangia carne arrostitaaaa...-dico io fin troppo entusiasta.

 

-Miriana sei veramente bella oggi..

-Grazie mille..

-Ti vedo diversa...

-Ma no sono sempre io..-dico sorridente alla mamma di Naya.

-Non so, forse mi sbaglio...

-Mamma, la smetti di fare osservazioni, domande e robe varie?

-Ma non sto facendo niente Naya...

-Scusate vi abbandono per il bagno...-dico io

-Amore hai biso...

-Nay no!- le lancio uno sguardo di rimprovero...

 

 

Grazie al cielo dovevamo essere più normali possibili hahaha certe volte la sua apprensione prende il sopravvento e non ne può fare proprio a meno di fare la “mammina”. Non vedo l'ora di mettere al mondo questo piccolino o piccolina che sia.

 

 

17 settimana

Oggi ho la visita per vedere il sesso del bimbo/bimba. Naya si è presa il giorno di riposo per stare con me. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Nay, quando saprà il sesso del bambino.

Per lei è indifferente, tanto comunque, lo moniterà peggio di una sonda spaziale hahah

La sera quando siamo sdraiate a guardare la tele o siamo nel letto a farci le coccole, ammira il pancione con aria estasiata e poi prende Lucy in braccio e se la coccola come se fosse una bambina.

-Amore facciamo colazione da Starbucks? - mi dice lei emozionata.

-Assolutamente sì...ho voglia di un mega muffin al cioccolato e un cappuccino con il cacao.

-Amore se continui a mangiare cioccolato, la nostra o nostro bimbo uscirà a forma di cioccolata hahahaha

-Mi stai dicendo che sono grassa?

-Non sto dicendo che...

-Lo stai pensando...stai pensando che io sia grassa..-dico piangente. -VOGLIO DUE FOTTUTI MUFFIN ALLE GOCCE DI CIOCCOLATO ORAAAA!

-MIRIAM CALMAAA!

-ANDIAMOOOOO!- Naya si mette a ridere ed andiamo in macchina.

 

-Buongiorno!

-Buongiorno Dottor Philips!-diciamo io e Nay.

-Pronte oggi per vedere il sesso del nascituro?

-Assolutamente!- risponde Naya tutta agitata. Ma quanto era bella hahaha

-Prego si accomodi sul lettino e alzi la maglietta.

 

Mi spreme sul pancione il gel freddo e inizia l'ecografia. Arriccio il muso e Naya mi guarda.

-Cosa c'è?- mi dice

-Ha la tua testa amore..-il dottore inizia a ridere. Dopo qualche minuto il dottore fa i fermi immagine e ci guarda sorridente.

-Innanzitutto il futuro nascituro gode di ottima salute. Seconda cosa, sono in grado di dirvi il sesso. Ora spetta a voi sapere se lo volete o meno..-ci sorride.

-Assolutamente sì!- dice impaziente Naya.

-Molto bene, vi posso dire che aspettate una piccola bambina.-dice felice.

 

Le fontane si sono aperte per entrambe. Naya tipo sorrideva e piangeva e mancava solo che rotolasse per lo studio. Io.. beh io stavo piangendo come una disperata. Vuoi per gli ormoni, vuoi per la felicità, ma ero allo stato paralitico. Una piccola bimba vi rendete conto? Non vedo l'ora che nasca.

 

-Dottore senta..- Naya cosa stai per chiedere?

-Mi dica..

-Il sesso in gravidanza è consigliato?- mi spalmo una mano in faccia. Vorrei tanto sotterrarmi in quel momento.

-Direi proprio di sì. Anzi io lo consiglio sempre.

-Grazie per aver risposto alla mia domanda...-io la guardo incredula.

-Non si preoccupi sono domande normali.

 

 

-Naya cosa ti è venuto in mente?-dico mentre saliamo in macchina

-Volevo chiedere...visto che lo facciamo anche mentre sei in dolce attesa, mi è sembrato normale chiedere.

-Ma sei senza pudore!?!

-Amore scusaaaa...stasera andiamo fuori a festeggiare a cena solo io e te?

-E' una scusa per portarmi a letto dopo?

-Amore non farei una...- la guardo di traverso. - ok sì, ma è perché ho tanto amore da donare.

-Hahahahah Tanto amore da donare? Da dove ti esce?

-Eeeh...

-Amore tranquilla hahah vieni qui dammi un bacio...-si avvicina e mi bacia dolcemente, mentre una sua mano finisce sul mio pancione.

-Vi amo donne della mia vita.

-Vi amo anche io.

-Dobbiamo andare a fare la spesa?

-Sì piccola. Domani sera abbiamo la cena e sinceramente domani non mi va molto di uscire.

-Va bene andiamo ora... -mi squilla il cellulare.

 

-Pronto?

-Ciao amore della mamma..

-Ciao Mamy!

-Dove sei?

-Sto andando al supermercato con Nay, ti serve qualcosa?

-No no, piuttosto volevo chiederti per domani cosa devo portare?

-Non lo so mamma, quello che vuoi.

-Faccio un dolce ok?

-Va benissimo.

-Ciaooo Nayaaa.

-Mamma non ti sente!

-Mettimi in vivavoce allora!- Metto in vivavoce e la voce squillante di mia madre, riempie la macchina.

-Ciaooo!

-Ciaooo Nayaaa! Cosa vi porto domani sera?

-Lo sai che muoio per la tua cheescake al limone.

-Vedi figlia, cosa ci voleva? Bastava solo che mi passassi la tua dolce metà. Bene, sono proprio curiosa di sapere poi come mai questa cena.

-Succede di invitare i genitori ogni tanto mamma.

-Ovviamente! Bene, mie dolci ragazze ora vi saluto ci sentiamo. Anzi domani mattina vi va di venire a far colazione con me al bar?

-Sì mamma, va bene.

-Domani vi porto al nuovo bar aperto da poco.

-Va bene madre.

-Mandami un messaggio dopo.

-Perché?

-Almeno per sapere l'orario in cui posso, delicatamente venire a premere il bottone e far risuonare il campanello in casa tua.

-D'accordo mamma più tardi ti scrivo!

-Brava bimba...ci sentiamo. Ora torno alle mie pratiche un bacione a tutte e due!

-Ciaooo!- diciamo io e Nay

 

-E' tremenda..-dico io

-Mi fa morire hahah

-Domani dovrò mettermi un vestito largo per non farmi notare! Ormai è difficile tenere nascosta la pancia.

-Ancora domani e poi basta..

 

Nel centro commerciale ci siamo fermate davanti a un negozio, che vendeva vestiti per i bambini. Siamo entrati e la commessa ci ha accolto.

-Buongiorno posso esservi utile?

-Uhm ecco...- Dico io

-E' incinta vedo..si sa già il sesso?

-Giusto oggi l'abbiamo scoperto, è una femminuccia-dice Naya contentissima

-Innanzitutto io mi chiamo Valerie, piacere. Sono così felice per voi.. Non so, posso mostrarvi qualcosa?

-Non so pensavamo a qualcosa da mettere appena nata!- dico io.

-Vi mostro alcune tutine. In negozio ne sono appena arrivate alcune molto carine ve le mostro. A proposito lei è Naya Rivera?

-Esattamente!

-Piacere di conoscerla, sono una sua grande fan! -dopo poco ritorna con delle tutine in mano, semplicemente meravigliose.

-Ho giusto cantato la cover di Valerie hahaha

-Divina! Siete una coppia veramente bellissima!

-Grazie mille!-diciamo io e Naya.

-Amore questa mi piace da morire!- dice Naya

-A me questa...-dico io

-Che dici le prendiamo tutte e due?

-Direi di sì...amore pensavo...domenica a mezzogiorno siamo da HeMo che ne dici se facciamo un regalino ad Eli?

-Direi che sono d'accordo!

-Valerie, volevamo fare un regalo al piccolo Elijah Hubbel-Morris , sicuro lo conoscerai e visto che è un bel patatone vorremo fargli un completino che so!

-Bellissimo Eli hahaha uhm vediamo un po'.... venite vi faccio vedere qualcosa..

-Fai conto che porta 3-4 anni...-dice divertita Naya.

-Questo vi potrebbe piacere?

-Non credo che Eli lo metterebbe mai, sai è tipo fissato “BLU, BLU,BLU” hahaha

-Aspettate, avevo qualcosa di veramente carino. Eccolo qui!

-Nooo vabbè, questo è perfetto già ce lo vedo hahaha..- dice Naya – tipo “TIA NAY TONO COTTì BELLO VERO?”- Ci facciamo una bella risata.

-Facciamo il conto?- dice Valerie

-Sì..-dice Naya.

-Sono 70$...- Naya BancaAmericanaDiFiducia paga in contanti. -Grazie per essere venute qui e spero di rivedervi presto.

-Grazie a te.. sicuramente ritorneremo.- dice Naya mentre le sorride.

-Buona giornata ragazze!

-Buon lavoro Valerie!

-Ciaoo..- dico io

 

 

Usciamo dal negozio e ci dirigiamo nel supermercato per fare la spesa. Come di consuetudine le Rivera-Kaine hanno comprato le vivande per l'intero esercito.

La sera siamo andate a cena fuori ed ovviamente l'argomento principale era la bambina.

-Piccola dobbiamo dipingere la stanza della bimba..-mi dice Naya

-Già ti avviso... non voglio la stanza nera o derivati.

-Ma amore...

-Amore niente u.u sarà bella colorata con colori pastello, non necessariamente rosa.

-Prendi già le decisioni da sola hahaha

-Scusaaaa eh ma non voglio la camera di un vampiro..

-Non è di un vampiro è di classe..

-Amore...

-Ho capito piccola hahah il nome poi?

-Non lo so..tutti i nomi che avevo non posso più metterli..

-Come mai?

-Amore chiamare mia figlia Heather Dianna non credo si possa fare...

-Heather a prescindere no, significa Erika e non te lo permetterei mai.. Dianna sarebbe pure bello, ma amore sai poi il cast...

-Lo so appunto hahaha

-Sono anche io destabilizzata...troveremo quel nome Hahaha

-Valerie!

-Sì, così Valerie del negozio morirà al pensiero di averle dato il suo nome hahahah

-Dai era carina, anche se moriva per te hahah

-Amore sono Naya Rivera chi non muore per me?

-Sono incinta, sono molto sensibile e potrei tirarti, casualmente, un calcio sulla gamba da sotto il tavolo. Ah, ovviamente parliamo sempre di casualità.

-Erano due giorni che non ti arrabbiavi hahahah sei bellissima.

-Naya non funziona...non ora.

-Vediamo un po' se questo funziona..- da sotto il tavolo mi accarezza con il piede la gamba, mi prende la mano e mi sussurra..-non vedo l'ora di arrivare a casa nostra, spogliarti piano piano, andare di sopra e fare l'amore. -mancava solo...ah no eccolo...maledetto sguardo seduttore...

-Naya...

-Sì, mi amor...

-CASA.ORA..

-che?

-NAYA.ORA.MUOVITI. A CASAAA.

 

 

Lucy appena arrivate a casa aveva deciso di dare fastidio. Naya l'ha portata fuori e poi è venuta di sopra con Lucy.

-Lo so amore, ma oggi Lucy fa la capricciosa...

-Lucyy vieni qui...- Lucy sale sul letto e si mette con la testa sul mio pancione.

Naya guarda la scena estasiata e ci fa una foto.

-Credo che Lucy apprezzi la nuova arrivata...-sorrido e Naya si mette vicino a me e mi da un bacio e poi da un bacio a Lucy e al pancione.

-Non vedo l'ora del tuo arrivo mia piccola principessa.

-Marie...

-Come?

-Voglio che il suo secondo nome sia Marie...

-Il mio secondo nome amore?

-Sì, non chiedo di meglio..- Mi sorride e mi stringe a sé e ci addormentiamo strette insieme a Lucy.

 

 

 

Sei in doccia.

Ti lavi.

Ti guardi il pancione.

Sorridi e ti senti abbracciare.

Bastano un paio di parole e cadi ai piedi di Naya Rivera.

Ti poggia al muro, mentre l'acqua scorre sulle nostre pelli e lei ti sfiora il corpo.

I brividi ti percorrono per intero il corpo.

Lei che ti sussurra “Non posso fare a meno di te..Sei bellissima.”

Sei in balia di lei, le stringi la schiena e lei entra dentro di te.

Tu vieni dopo qualche minuto e rimani attaccata, abbracciata.

 

-Ti amo!-le dico in un sussurro

-Ti amo anche io, mi piccolo grande amore. - poi prende la spugna , la impregna di bagnoschiuma e me la passa sulla schiena.-Oggi ti lavo io..-ride.

 

-Ci voleva questa sessione speciale, di “coccole” mattutine..-dico io

-Direi proprio di sì...anche se tra 10 minuti arriva tua mamma...

-Vestiamoci e voliamo giù hahah

-Ci portiamo anche Lucy..

-Ma certo che sì!

 

10 minuti dopo, precisa come un orologio svizzero, mia mamma viene a suonare al campanello.

-Mamma ciaoo!- l'abbraccio

-Ciao piccoletta! Naya, tesoro fatti abbracciare anche tu! - Mamma di prepotenza prende Naya e l'abbraccia.

-Ciao Kris!-sorride Naya.

-Miry, tesoro ti vedo ingrassata!

-Eh mamma, il matrimonio ingrassa!

-Mmm cerca di contenerti...

-Mi sta dicendo che sono grassa Naya! Lo vedi com'è?- inizio a lamentarmi.

-Kris se fossi in te, non andrei oltre...-dice divertita?

-Perché? Mica ho detto niente?

-No, solo che sono grassa!

-Sei incinta...-io e Naya rimaniamo sorprese.

-Cosa credi che io non me ne sia accorta ragazze?

-C-come hai fatto?- dico io

-Ti conosco fin troppo bene, come conosco i sintomi della gravidanza.

-Da quanto lo sai?

-Da quando due settimane fa, ti sei alzata dal tavolo, perchè avevi un forte senso di nausea dovuto al purè. Tu non hai mai disgustato il purè.

-Genio del male.

-Amore è un avvocato hahah

-Sì, quanto vuoi Nay ma insomma pensavo che ci saremmo riuscite a tenerlo segreto fino a stasera.

-Diventerò nonna pappaperooo...quindi la cena stasera è per questo?

-Sì, ma guai a te se ti lasci sfuggire qualcosa.

-Sapete già il sesso?- dice mamma con un mega sorrisone.

-Non te lo diciamo questo, non insistere. Aspetta stasera come tutti gli altri.

-Uff, va bene! Ma sono troppo felice per voi..- ci abbraccia forte.

-Il viziatino di nonna c'è qui dentro...- mamma con la voce da cretina bamba fa morire hahahah -Oggi offro io la colazione...Andiamoo!

 

 

-Aaaaah che bella colazione!

-Ci credo amore della mamma ti sei spazzolata due ciambelle con glassa e un cappuccino.- scoppiamo a ridere. -Nay sei contenta?

-Da morire! Non vedo l'ora che nasca, sarà una gioia immensa.

-Come mai non ne avete parlato con noi? Voglio dire, avete preso questa decisione senza dire niente a nessuno...

-Volevamo una famiglia nostra Kris e volevamo farvi una sorpresa. E' da prima del matrimonio che ci informiamo e niente, appena abbiamo avuto l'occasione ne abbiamo approfittato.

-Sono molto felice. DIVENTERO' NONNA. Piango.

-Una ciovine sei mamma hahaha

-Piango cuoricini... me l'hai insegnato tu hahaha. A proposito poi farete il baby shower vero?

-Assolutamente mamma! Ma un mese prima del parto non ora hahaha

-Beh ovvio tesoro! Allora per stasera preparo le cheescake che vi piacciono tanto.

-Yeeeah!- dice euforica Naya.

-Coraggio ora andiamo...

-Grazie mamma per la colazione.

-Grazie Kris!

-No, grazie a voi per la splendida notizia.

 

 

Mancavano esattamente 10 minuti prima dell'arrivo dei nostri genitori ed io ero posseduta da una crisi di pianto isterico, perché le scarpe non mi entravano a causa dei piedi gonfi.

 

-Nayaaaa ti odiooo! Maledette scarpeee!

-Amore calma..- mi massaggia le spalle. -Metti quelle ciabatte.

-Va bene! Come sto?

-Molto bene piccola mia. - si avvicina e mi bacia dolcemente.

-Tu invece sei sexy da morire...- approfondisco il bacio che viene interrotto dal suonare insistente del campanello.

-Mmm vado ad aprire..- mi da un ultimo bacio veloce e poi si dirige verso la porta, mentre io infilo le ciabatte e vado in cucina a preparare l'aperitivo.

 

Erano arrivati i miei genitori e mamma viene in cucina a portarmi le cheescakes ed a darmi una mano.

-Allora tesoro, quando pensi di fare l'annuncio?

-Pensavo appena ci sono anche i genitori e i fratelli di Nay, mentre facciamo l'aperitivo.

-Sarebbe il momento perfetto, così se qualcuno sviene c'è il divano hahah

-Esattamente hahaha.

-Sono così felice per voi piccola.. siete davvero una coppia meravigliosa.

-Lo sono anche io mamma, sono così contenta di avere come moglie lei e star per costruire una famiglia con lei. E' tutto così perfetto..-una lacrima scende la mio volto e mamma me l'asciuga e mi abbraccia.

-Ti voglio bene principessa della mamma.

-Ti voglio bene anche io mamma. Domani chiamo Ale e Sara su skype e lo dico anche a loro.

-Loro sicuramente saranno felici di diventare zie hahahaha

-Ale più di qualsiasi cosa hahaha scommetto che tu hai intenzione di chiamare i nonni.

-Domani lo farò sicuro, cosa credevi che non lo avrei fatto? u.u

-Non avevo dubbi mamma..-suonano il campanello.

-Sono arrivati...-mi dice sorridente mamma.

-Porti questi di là mamma?

-Certo dammi pure...- io la raggiungo poco dopo con una ciotola di patatine. Li saluto tutti e poi ritorno in cucina e Nay mi segue. Accendo il forno per far scaldare le lasagne.

-Sei pronta amore?- mi dice lei, mentre mi avvolge in un abbraccio.

-Sono pronta mammina...-rido e portiamo di là i bicchieri.

 

 

Nay mi guarda e poi si alza dalla poltrona, mentre io in piedi la guardo emozionata. Sì avvicina a me, avvolge un braccio attorno alla mia vita e inizia a parlare.

-Scusate vorrei la vostra attenzione per qualche minuto.-cala il silenzio. -Siamo qui oggi, perché io e la mia cara moglie vorremo farvi un annuncio. Per farvela breve, aspettiamo o meglio lei aspetta..- adorabile quando ride mettendo la lingua tra i denti..- una piccola bambina. - dopo qualche secondo di silenzio mamma si alza per applaudire e in salotto esplodono delle urla di gioia.

La mamma di Naya era scoppiata a piangere.

Nicky era venuta ad abbracciarci, mentre il suo volto veniva rigato dalle lacrime.

I nostri papà, beh si abbracciavano tra di loro, contenti per la nuova arrivata.

-UNA PRINCIPESSA. SARO' NONNO DI UNA PRINCIPESSA- urlava mio papà.

 

Era stata una bella serata, piena di emozioni. Le mamme ci facevano e si facevano un sacco di foto con noi.

 

La mattina dopo Naya aveva twittato e messo una foto su instagram, per intenderci la foto era quella con Lucy con la testolina sul mio pancione, con scritto:

 

“Con gioia e tanta felicità, vi annunciamo che io e @MiriamKaine, nonché la mia splendida moglie, aspettiamo una bambina.”

 

-Naya ti sembra il caso?

-Che è successo?

-Il mio telefono sembra un vibratore...

-Amore disattiva le notifiche..-dice lei divertita.

-Dovremmo provarlo..

-Cosa?

-Il vibratore...- scoppio a ridere.

-Oggi sei intraprendente?

-Oggi mi sento pervertita..- mi avvicino a lei bloccandola al bancone.

-Mmmm mi piace da morire quando fai così...-mi sorride maliziosa e poi mi bacia.

-Nay ti voglio..- Mi morde il collo e le sue mani stringono il mio sedere. -Oh mio amor...

 

 

La gravidanza tra alti e bassi stava andando alla grande.

Tra yoga prenatale e ginnastica dolce stavo cercando di fare il possibile pur di tenermi occupata, visto che ero andata in maternità.

Il pancione ormai era ben visibile ed era anche arrivato il primo anniversario di matrimonio.

Io e Nay ci siamo concesse una vacanza di 10 giorni in Italia, in Sardegna, con le mie amiche e i loro rispettivi fidanzati.

-Io boh...sei incinta e sei bellissima. -Mi dice contentissima Ale.

-Quel pancione mi fa piangere dalla gioia. -mi dice Sara.

-Esagerateeee! Naya ho fame...

-Amore abbiamo mangiato un'ora fa...

-Ma io ho fame...

-Amore non devi man...ok cosa vuoi che ti vada a prendere?

-Ho voglia di gelato con la panna.

-A quest'ora amore? Sono solo le 10.30..

-Naya vado io che problemi ci sono...

-No stai li non sforzarti...

-Sto pancione inizia a darmi fastidio...-mi metto seduta sullo sdraio.

-Stasera andrete da qualche parte per il vostro primo anniversario?

-Sì andremo tutti insieme, compresi voi, in un ristorante a pochi passi da qui.

 

 

Il pomeriggio sono rimasta in camera, perché non volevo stancarmi troppo prima della cena.

Naya era andata in spiaggia con le altre e io nel frattempo mi ero messa a leggere un libro e se non leggevo, navigavo sui social.

Ero su twitter quando una ragazza aveva scritto che stavo per esplodere. Non ho mai riso così tanto in vita mia. Le ho risposto dicendole “Naya dice che ho mangiato un'anguria intera e che non riesco a digerirla hahahaha”.

Avevo deciso sul momento con una voglia irrefrenabile di cantare di fare un piccolo video da mettere su instagram. Avevo cantato un pezzo di “Break Free” di Ariana Grande. Adoro quella piccoletta, mi piace troppo quando canta.

Mi ero decisa ad andare un bel bagno rilassante, fin quando non era arrivata Naya.

-Amore? Dove sei?

-Nella vasca piccola...- entra in bagno e mi da un bacio sulle labbra.

-Tutto ok?

-Sì abbastanza...mi rilassavo un pochino, perchè oggi la mia schiena sta chiedendo umilmente pietà. Questa piccoletta inizia a pesare abbastanza e non vedo l'ora che esca.- dico ridendo. Lei si spoglia e mi chiede di mettersi dietro di me, cerco di farmi avanti con qualche piccola fatica e poi mi fa appoggiare la testa alla sua spalla e mette le mani sul pancione accarezzandolo.

Amo quando mi accarezza il pancione, perché i suoi occhi si illuminano e sorride. Sorride più che mai.

-Ho sentito un calcio...-mi dice emozionata.

-Ti sta salutando..- le sorrido e poi la bacio. -Amore mio oggi questa monella sta facendo i capricci...

-E' una peste come te amore.-ride e mi stringe più a sé.

 

 

-Devo dire che questa pizza è qualcosa di sublime.- dice Alessandra.

-Assolutamente concorde..-dice Nay. Ad un certo punto si alza e inizia a parlare...-Allora amore oggi è un anno che siamo sposate. Un anno dove io e te siamo ormai una cosa sola. Un anno che è stato pieno di emozioni. Un anno con alti e bassi, come tutte le relazioni e un anno dove abbiamo deciso di far crescere la nostra famiglia. Ti amo amore mio e mi auguro altri 100 di questi giorni con te e la nostra piccola principessa che tra poco verrà al mondo.

 

 

 

38° settimana

Mi trovavo tranquillamente a passeggiare al parco con Dianna, Lea e Heather.

-Manca veramente poco alla nascita...-dice tutta euforica Lea

-Non vediamo l'ora di vedere questa piccola principessa uscire...-dice tutta contenta HeMo.

-E' tremenda questa bambina, non vede l'ora di uscire secondo me. Sono due notti che non mi fa dormire vero?- dico io accarezzandomi il pancione.

-Pantione tia..-dice tutto sorridente Eli.

-Ma quanto sei bello?- dice Dianna prendendolo poi in braccio.

-Devo dire che il baby shower è stato uno dei più belli mai partecipati...-mi dice Heather.

-Si vede che ha fatto tutto Naya? - inizio a ridere.

-Avete deciso il nome?

-Sì, l'abbiamo deciso ma non diremo niente...scordatelo Lea hahaha

-Uffaaaaaaaaa!

-Naya mi ucciderebbe se lo dico prima del previsto.

-Sempre la solita è Naya.

-In cosa sono sempre la solita?- Una Naya selvaggia appare dai cespugli.

-Dio che spavento! – diciamo in coro io e Lea.

-Allora?

-Niente...volevo sapere il nome della vostra piccola principessa.

-Scordatelo!- Dice mentre si avvicina a me per lasciarmi un bacio sulle labbra e poi uno sul pancione..- Ciao principessa!

-Ormai io non sono più nulla...

-Dai amore!- mi sorride e mi da un altro bacio.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Benvenuta al mondo Grace Marie Rivera Kaine... -dice emozionata Naya, mentre tiene in braccio la piccola Grace.

-Benvenuta tra le nostre braccia piccola..-dico io piangente, mentre Naya mi porge la bimba.

-Sei qui tra noi piccola Grace, non vedevamo l'ora di averti qui con noi.

-E' l'inizio di qualcosa di nuovo.

-E' l'inizio di un capitolo...

-Vi amo amori della mia vita.

-Vi amo anche io...grazie per aver reso tutto così perfetto ed aver reso la mia vita qualcosa di unico e stupendo. Ti amo Miriam... Ti amo come una canzone d'amore.

 

 

 

 

Ed eccomi qui, dopo esattamente due/tre mesi con l'epilogo finale che chiude questa storia durata un paio di anni. Il capitolo non so, non mi convince tanto, però spero vi piaccia. Detto questo, ditemi se vi piace lasciando un commentino e se avete domande chiedetemi pure. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_