Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    21/09/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic e one Shot sulla WinterWidow, nata da prompt lanciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating non supera l'arancione. Titolo della raccolta da Fire meet gasoline di Sia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Ti amo, e questo mi spaventa a morte"
Spoiler schieramenti in Civil War
 
Sono in una camera di motel di terza categoria, i corpi intrecciati e il respiro affannato.
Quella guerra tra Steve e Tony li sta distruggendo: non hanno fatto in tempo a ritrovarsi e riappropriarsi, che si si sono ritrovati a combattere l'uno contro l'altra, di nuovo. Un circolo vizioso particolarmente irritante, ma nessuno dei due può permettersi di cedere, ognuno fisso nella sua posizione.
E così si accontentano di incontri furtivi e veloci, il tempo di amarsi e crogiolarsi l'una nel calore dell'altro, fino all'alba, quando devono rivestirsi e tornare a farsi la guerra.
Sono bravi a combattersi almeno quanto lo sono a fare l'amore, e questa cosa ha sempre affascinato James. Si volta verso la donna, i capelli rossi sparsi sul suo petto spiccano anche nella penombra della stanza.
«Che succede?» Natalia, come insiste a chiamarla lui, alza lo sguardo su James incrociando i suoi occhi «il tuo cuore. Batte più veloce».
James stringe le labbra: è più bravo con i gesti, le parole non sono mai state il suo forte, anche prima che diventasse il Soldato d'Inverno.
«Pensavo a noi».
«Paura che Steve ci scopra?» la conosce abbastanza da sapere che usa il sarcasmo come difesa. In realtà ha capito benissimo a cosa si riferisce James: la donna si muove sinuosa, poggiando il mento sulle mani incrociate e adagiate sul petto di James:«Nessuna guerra è mai riuscita a mettersi tra di noi. Presto la smetteranno di giocare a chi ce l'ha più lungo, e tutto tornerà come prima: non dovremo più nasconderci».
Lui aggrotta la fronte:«Non mi riferivo a questo».
Incrocia gli occhi perplessi di Natalia, così continua:«Non ho paura di questa guerra - ne ho viste troppe in vita mia - nè di uscire allo scoperto, o di combattere per noi» sospira «io ti amo, e questo sì che mi spaventa a morte».
Lei rimane immobile per un istante, abbastanza da farlo pentire di aver parlato; ma poi lei gli si avvicina, sfiorandogli il viso con le dita sottili, prima di catturare la sua bocca in un bacio disperato e famelico, pieno di parole mai dette e discorsi lasciati in sospeso.
Lei lo capisce; quelli come loro non sono fatti per amare: sono mostri, assassini, eppure questo non ha impedito loro di cadere in quella trappola. Di aggrapparsi all'unica cosa che li rende ancora umani e che impedisce loro di impazzire. Cosa succederebbe se perdessero anche questo?
James la stringe a sè, lasciando che i loro corpi danzino di nuovo.
Seppur riluttante, lei si separa da lui:«Il sesso ti fa straparlare».
Lui accenna ad una risata e la abbraccia.
«Anche io ti amo» sussurra Natalia contro il suo petto.
Fuori, il sole sta sorgendo in un nuovo giorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns