Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio farmi perdonare da Jade ma non sarà facile...il primo passo era il libro autografato e dalla sua faccia ho capito che ne é rimasta colpita.Sento bussare alla porta e vado ad aprire-Jade...-lei mi abbraccia forte-scusami...-dico io stringendola a me,lei annuisce contro il mio petto poi dopo un po' si stacca e chiude la porta-Beck...mi sei mancato...-sorrido e andiamo verso il letto baciandoci-cosa é successo?-chiedo quando ci siamo seduti-sono scappata da mia madre...non la sopporto più...-l'abbraccio e lei sospira-ora spero che lo hai capito Jade...-lei alza i suoi bellissimi occhi intrecciando lo sguardo con il mio-io amo te e solo te e voglio stare con te-lei sorride e mi fa sdraiare mettendosi su di me-l'ho capito...-sussurra sensualmente sulle mie labbra per poi baciarmi-lei???-dice Jade vedendo il nome della persona che mi sta chiamando-tranquilla...metto in vivavoce-lei annuisce mettendosi seduta ma sempre rimanendo sopra di me-Tori-"ciao Beck...senti volevo chiederti se ti va di andare a fare un giro"-io sono con Jade-"con Jade???"urla lei poi senza darmi il tempo di rispondere attacca la chiamata-gallina-sento sussurrare a Jade,sorrido e la faccio sdraiare di nuovo su di me.Passiamo il pomeriggio a parlare,ridere e anche a guardare "le forbici"il film preferito di Jade per poi finire a fare l'amore che é ancora meglio del solito...sento il suo amore e la passione in ogni suo bacio e morso e questa cosa mi fa impazzire.-Wow-esclama lei per poi darmi un bacio che io ricambio con dolcezza,siamo nudi con solo una coperta a coprirci ma non ci importa la cosa importante ora é il nostro amore che sta sbocciando di nuovo come se fosse la prima volta-sei bellissima-le dico carezzandole una guancia,lei sorride poi mette la testa sul mio petto nudo.-Cosa ti piace?-chiede lei dopo un po' di silenzio-cosa mi piace o cosa amo?-chiedo a mia volta-cosa ami-risponde lei-te--aww-dice sorridendo lei poi mi da un bacio-sei così dolce-ci baciamo ancora e poi l'abbraccio di nuovo sentendomi invaso dal suo buonissimo profumo-lo adoro-sussurro-cosa?-mi chiede lei-il tuo profumo...é così buono-lei sorride e mi bacia dolcemente il collo-anche io adoro il tuo-mi sussurra lei sul collo.Ci siamo vestiti e Jade sta preparando una cioccolata-rimani qui questa notte?-le chiedo-si-risponde lei porgendomi la tazza con la cioccolata per poi sedersi di fronte a me-ma...-continua lei-ma?--mi sembra di stare ad una cosa formale qui a tavola-ridiamo poi ci sediamo sul divano dove beviamo la cioccolata guardando un programma musicale-ti va di ballare?-le chiedo quando inizia una canzone lenta,lei sorride-okay-dice alzandosi,la stringo a me,lei mi circonda il collo con le braccia e cominciamo a ballare lentamente.Voglio sentirgli dire una cosa che non ha mai detto a nessuno-dimmi che mi ami-lei mi guarda come spaventata non ha mai detto ti amo,io so che mi ama ma ho bisogno che me lo dica-ti amo Beck Oliver-dice dopo un lungo silenzio guardandomi negli occhi...é il suono più bello che abbia mai sentito-ti amo Jade West-lei mi sorride poo ci baciamo in un bacio colmo di emozioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl