Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: aki96    11/02/2009    6 recensioni
gli occhi della gente , erano abituati soltanto a soffermarsi sulle apparenze , a restare in superfice ,senza invece capire cosa si nascondeva sotto quel falso sorriso e quella falsa allegria. Colei che era perfetta agli occhi di tutti cosa celava dietro la maschera?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era possibile che quel luogo, a distanza di anni ,le riportasse alla mente tantissimi ricordi , alcuni dei quali , purtroppo non erano piacevoli . Ed è proprio qui , all’ ombra di questo gazzebbo , che 1o anni fa dovette dire addio all’ unico ragazzo che avesse mai amato , nonché la persona più importante della sua vita: Herich Akito . Una normale persona avrebbe benissimo potuto pensare < Lei è un’ attrice di fama mondiale , ha più di cinque case sparse in tutto il mondo ed è piena di soldi !!> .Ma Era lei sapeva bene che le cose non andavano così , che non bastavano un paio di milioni in più per renderla felice . Lei , Sana Smith era , agli occhi della gente , un’attrice famosa, una bellissima ragazza ,e per di più con tante persone attorno che le volevano bene . Ma gli occhi della gente ,  erano abituati soltanto a soffermarsi sulle apparenze , a restare in superfice ,senza invece capire cosa si nascondeva  sotto quel falso sorriso e quella falsa allegria. Colei che era perfetta agli occhi di tutti cosa celava dietro la maschera? E quale atroce segreto era stata costretta a tenere nascosto proprio per non far soffrire le persone che le volevano bene?

 

 

 

 

E questo era il primo capitolo , spero vi piaccia , è la mia prima ff  per cui siate clementi!!! Scherzo , naturalmente accetto sia commenti positivi che negativi , e se commenterete vi prometto che farò del mio meglio per aggiornare il presto possibile!!! 1 kiss e a presto!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96