Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    22/09/2015    1 recensioni
Prendete i personaggi di Hetalia e inseriteli nell'AU dei vostri film/libri preferiti, poi create una storia con il risultato dei vostri sforzi. Because AU is the way! (Possibili OOC in corso d'opera, ma tenterò di limitarmi.)
“Mi offro volontario!” Feliciano iniziò a saltellare su e giù agitando le braccia come un forsennato. “Voglio partecipare, voglio fare il Tributo!” E corse verso il palco, ignorando suo fratello Romano che cercava di placcarlo per impedirgli di compiere quella pazzia.
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l’event del gruppo FB We are out for prompt, credit del prompt alla promptatrice (#APH, PruHun, HP!AU.
Gilbert scopre Elizabeta che si allena a Quidditch da sola.)
 
Eliza intercettò un nuovo bolide e lo scagliò contro uno dei manichini.
La giornata era ventosa, le nubi incombenti annunciavano tempesta e grandine, ma la Battitrice e Capitano in seconda dei Corvonero non aveva la minima intenzione di interrompere il suo allenamento, checché ne pensassero i suoi compagni di squadra.
“Sei tipo pazza.” Era stato il commento di Feliks, Cercatore, abbandonando il campo per le troppe raffiche di vento.
Un altro bolide venne colpito dalla furia di Eliza.
Pazza o meno, due giorni dopo si sarebbe tenuta la finale, e Elizaveta non avrebbe lasciato nulla di intentato per soffiare il trofeo dalle spire dei Serpeverde e del loro capitano.
Capitano che, stranamente, si trovava proprio in quel momento sugli spalti.
“Bel colpo.” Appoggiandosi alla balaustra, Gilbert sogghignò. “Ma non basterà a farvi vincere il Torneo.”
“Questo lo credi tu.” Eliza colpì di nuovo il manichino (che presentava un’inquietante somiglianza con Gilbert, notò quest’ultimo), staccandogli un braccio.
“Non avete speranze contro la nostra squadra.” Il sorriso di Gilbert si fece più ampio. “Vi faremo inginocchiare e implorare pietà.”
“Aspetta e spera, serpe.”
“Io non spero, so.” Ridacchiò l’altro. “Scommetto che vinceremo con duecento punti più il Boccino.”
Eliza si interruppe a mezz’aria e si voltò verso di lui. Ora il suo ghigno avrebbe potuto essere il gemello di quello del serpeverde. “E io scommetto che segneremo trecento punti più il Boccino. Se perderete, dovrete rasarvi a zero e fare il giro del campo in mutande.”
“Ci sto.” Con un luccichio sinistro negli occhi rossi, Gilbert tese la mano. “Ma se vinciamo, voi vi tufferete nel Lago Nero. Nudi.”
“Non ci sperare.” I due si diedero la mano facendo a gara a chi stringeva più forte, poi Eliza volò di nuovo in alto. “Prepara il rasoio.”
“E tu un asciugamano. Meglio ancora,” aggiunse l’altro, portandosi a distanza di sicurezza, “lascialo nei dormitori: verrò ad asciugarti personalmente.”
Il bolide si schiantò giusto pochi centimetri sopra la sua testa.

 
 N.d.A. Buonsalve, è una vita che non aggiorno!!! Ringrazio chi ha seguito/recensito/etc fin qui, spero di riuscire a portare avanti questa raccolta! Alla prossima!^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway