Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    22/09/2015    1 recensioni
Sei mesi sono lunghi senza la persona che ami...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate arriva presto e come promesso a Cat io,Cat e Jade andiamo a passare le vacanze a Barcellona-é così bello qui-dice Jade camminando per la Rambla-si-dico io abbracciandola-io vado da Robbie-dice Cat salutandoci-a dopo-diciamo io e Jade.La sera io e Jade ci prepariamo e ci vestiamo eleganti per andare a cena fuori per il nostro mesiversario...sono già sei mesi che stiamo insieme,non ci posso credere-sei uno schianto-le dico quando esce dal bagno con un abito nero con lo scollo a cuore,lungo fino a metà coscia,stretto sul seno e più largo sotto-grazie-dice per poi darmi un bacio-sono già sei mesi che stiamo insieme-dico stringendola a me-già...mi sembra solo ieri che ci siamo messi insieme...invece sono passati un mese e un film-eh già un film...alla fine ci hanno preso per quel film e ha avuto molto successo.Usciamo dalla stanza e andiamo a piedi al ristorante-voi siete Jade e Beck di L.A. boys!-dice una bambina avvicinandosi,noi sorridiamo-si,siamo noi-dico io sorridendo-possiamo fare una foto?-ci chiede lei-certo!-risponde Jade,la bambina sorride felice,noi ci abbassiamo e l'abbracciamo-grazie-dice la bambina sorridendo radiosa-di nulla-diciamo sorridendo poi prendo la mano di Jade ed andiamo al ristorante dove ci aspetta un tavolo molto appartato e romantico.-Ti piace qui?-le chiedo intrecciando le dita con le sue mentre cominciamo a mangiare-si,é molto romantico-dice lei carezzandomi dolcemente le dita con le sue-questa serata é partita benissimo...-dice lei-ci hanno anche riconosciuto-rispondo sorridendo.Finita la cena andiamo in spiaggia-amo questo posto-dice lei togliendosi le scarpe-e io amo te-dico io andandola a baciare-ti amo anche io Beck Oliver-dice lei per poi baciarmi di nuovo,lei mi mordicchia il labbro inferiore,sorride e poi riprende a baciarmi con dolcezza ma anche con passione.-Sposami-le dico staccandomi dalle sue labbra-come?-chiede lei sorridendomi e guardandomi negli occhi-sposami-ripeto io-si-dice lei baciandomi-e saresti pronta adesso?-le chiedo dolcemente-si-la prendo per mano e ci dirigiamo ad una chiesa lì vicino.-Sei sicura?-le chiedo quando siamo davanti alla chiesa-si Beck-mi sorride e mi da un bacio.-Vuoi tu Beck Oliver prendere come tua sposa Jade West in salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte,in ricchezza e in povertà finché entrambi vivrete?--lo voglio-dico intrecciando lo sguardo con quello di Jade-Vuoi tu Jade West prendere come tuo sposo Beck Oliver in salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte,in ricchezza e in povertà finché entrambi vivrete?-lei mi sorride-lo voglio-dice dolcemente-con il potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie...puoi baciare la sposa-ci guardiamo sorridendo poi ci avviciniamo lentamente e facciamo unire le nostre labbra-ti amo Jade Oliver-lei sorride-ti amo Beck Oliver-il giorno più bello della mia vita finalmente Jade é mia in ogni modo umanamente possibile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl