Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ItsJustLuly    24/09/2015    1 recensioni
"Sono andata a letto con Michael Clifford e neanche me lo ricordo? Merda!"
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Una ricevuta da 3000$ da... cos'è questo?" Mi chiese Mary intanto che si faceva passare tra le mani i migliettini ormai sparsi per il letto.

"Ad essere sincera? Non ne ho idea. Non ricordo. Perché ho speso 3000$? Io neanche ce li ho 3000$ da spedere cosi?!" Questa cosa mi preoccupava.

"É una scritta quella sul tacco?" Chiese così dal nulla Cris.

"Che stai dicendo dov- Oh. È un numero" confermai prendendo in mano la scarpe e guardando sulla lunghezza del tacco.

"Dammi qua" mi strappò la scarpa di mano e iniziò a digitare il numero facendo suonare il telefono del ragazzo.

"Ti ha dato il suo numero sulla scarpa?! Ma che porcate avete fatto? Ehiii" disse con la sua solita voce da maniaca perversa.

"Quanto vorrei saperlo anche io" ammisi con un tono di tristezza.

"Io forse lo so" Affermò Mary che nel frattempo si era fatta scorrere la galleria di Michael trovando un video leggermente.. intimo.

"Mary non lo aprire. MARY NON CI PROVARE". Cercai di toglierle il telefono dalle mani, inutilmente. Premette play e credo che la mia faccia divenne più rossa ed infuocata di un peperoncino piccante.

"Sticazzi Luly, non ti facevo cosi" rise Cris col suo ché di malizioso. "Complimenti pure alla Cliffaconda".

"Okey, okey. Divertimento finito per voi due". Dissi finalmente sfilando il cellulare dalle mani di Mary. Per fortuna che erano le mie migliori amiche, se fossero state persone a caso sarei potuta morire dalla vergogna.

"Senti non è che potrei prendere il numero di Calum?" Mi chiese Cris con disinvoltura mentre si dirigeva all'uscita.

"Basta che non fai niente di imbarazzate". Ma cosa lo dico a fare? Stiamo parlando di Cris, quella ragazza è letteralmente senza pudore.

"Si Mary puoi prendere quello che vuoi" aggiunsi ancor prima che mi potesse chiedere niente.

Una volta uscite, iniziai a rimettere le cose al proprio posto, scontrini dei bar nel cestino, il contratto in un cassetto e la ricevuta di quell'assurdo pagamento nel portafoglio. Ma quando aprì quest'ultimo scivolò fuori una carta di credito, anche quella non mia. Ma perché tutte a me.

Decisi di aggiornare le mie due migliori amiche di questo nuovo ritrovamento.
Da Cris: Oddio me la regali vero?

Da Mary: Quando si va a fare shopping?

Da Luly: Ma voi siete matte. Questa non si tocca.

Da Mary: Ma tanto avrà tanti di quei soldi che manco se ne accorgerà!

Da Cris: Esatto! Dai Lulyyy.

Da Luly: No! Non se ne parla proprio. Questione chiusa. Ci vediamo stasera al moonlight?

Da Cris: Ovvio. Qui serve un secondo round!

Da Mary: Io ci sono.

Il moonlight era il pub che avevano aperto delle nostre vecchie amiche, Ariel e Spoffy. Tutti i Martedì, Venerdì e Domenica sera eravamo piazzate li. Quel posto era a dir poco fantastico. Era un elogio alla musica old-school punk-rock, semplicemente magnifico. Passò qualche ora e poi il mio cellulare squillò di nuovo. Ovviamete pure io mi ero salvata tutti i numeri interessati ed è per questo che sul mio schermo apparve la scritta 'Luke Hemmings'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ItsJustLuly