Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    24/09/2015    1 recensioni
Che cosa accadrebbe se i personaggi de L’attacco dei Giganti vivessero nella Terra di Ooo?? Niente di buono!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – Amore Zuccherino
 
Gli avventurieri in groppa al gigante Eren si avviavano verso la meta:
«Dimmi Sasha» chiese Connie: «Come funziona la tua magia, hai la voce incantata?»
«No, io non so cantare! Se canto io succede un casino!» disse Sasha:
«Allora suoni una chitarra magica?» chiese Jean:
«No scherzi! Io non so suonare una chitarra!»
«E allora come funziona?» chiese Connie perplesso.
«La chitarra si suona e canta da sola» rispose Sasha con un sorriso.
«E tu che fai allora?» chiese Jean ancora più perplesso.
«Io porto la chitarra!» i due avventurieri si guardarono tra loro aggrottando le sopracciglia e poi Jean chiese:
«Ehi coso! Come se la passa il Ministro delle Forze Armate?»
Eren diede un’occhiata alla sua mano gigante e vide il Ministro che inveiva col pugno verso di lui:
«Eren! Appena mi libero ti farò rinchiudere mille anni nelle segrete!»
"Sta beniccimo" disse in gigantese.
Dopo un po’ che camminavano giunsero in prossimità del Regno della Guarnigione che proteggeva le Mura Fatate: il Wall Sina, il Wall Rose e il Wall Maria. Era abitato da delle creaturine gentili guidate dal solo scopo di far passare o meno i viaggiatori più degni.
Il gigante si fermò in prossimità delle alte mura e bussò alla porta. Subito si affacciarono le creaturine:
«Chi va là?»
«Siamo gli avventurieri! Siamo in missione per conto della Regina Historia e dobbiamo raggiungere il Regno dei Cristalli Giganti! Potreste aprire il cancello?» urlò gentilmente Jean.
«Ora chiediamo al nostro capo» dissero le creaturine.
Dopo poco sopraggiunse il Capo del Regno della Guarnigione, Dot Pixie col suo vestito rosso ricoperto di paillettes, gli stivali rosso sgargiante e le alucce sbrilluccicose:
«Che schifo…» pensarono tutti all’unisono.
«Ditemi che cosa vi porta in prossimità delle mie mura?» chiese il Capo Pixie:
«Siamo qui per accompagnare il Capo delle Forze Armate Levi Rivaille a prendere la sua sposa, la Principessa Annie Leonheart!» disse Connie.
«Non è vero! Sono qui contro la mia volontà!!» urlò dalla mano Levi, sempre più arrabbiato.
«Oooh! Mi dispiace, ma non posso farvi passare a meno che non mi lasciate qualcosa in cambio!» disse Pixie.
Gli avventurieri confabularono un po’ tra loro e poi dissero:
«E se ti lasciassimo una canzone?» chiese Sasha:
«Basta che parli di qualcosa di magico» aggiunse Pixie:
«Certo che sì!» e così, dicendo il bardo accordò la chitarra e iniziò la canzone:
NON C’É NIENTE COME UNA SENSAZIONE MAGICA, LA SUPER ME È RIVELATA! GUARNIGIONE È ON, ABBIAMO TOTALMENTE QUESTO POTERE DI FATA, FACCIAMO UN PO’ DI ROCK!!
È COME UN LAMPO DI LUCCICANTE FULMINE, CHE COMPLETAMENTE SFIDA LA GRAVITÀ…... CORPO DI GUARNIGIONE…... CORPO DI GUARNIGIONE…
L’AMORE RUOTA ATTORNO A ME, QUALCOSA TIPO UN SOGNO MI HA TROVATA, LO CHIAMANO FORZA IL MISTICO POTERE CHE ESPLODE IN UNA DOCCIA DI ARCOBALENO E ILLUMINA LE ALI CHE MI FANNO VOLARE, QUESTO SFAVILLA LA RAGAZZA CHE È DENTRO DI ME! YEAH!
[da cantare sul tema "The Harmonix Song" della serie animata Winx Club]
 
Ci fu un lungo silenzio dove il Capo Pixie guardò Sasha e gli altri poi disse: «Questa canzone fa schifo! Ma non importa passate lo stesso»
Così facendo le porte si aprirono, gli avventurieri e il gigante entrarono nel distretto di Trost.
Iniziarono subito le ricerche del luogo dove era la Principessa e ben presto lo trovarono, Eren gigante prese la casa la sradicò da terra e la gettò via rivelando il sotterraneo. Fece poi scendere i suoi amici nella caverna e tutti rimasero stupiti nel vedere la Principessa Annie all’interno del cristallo che emanava uno luccichio opalescente.
«Bene ragazzi prepariamoci» disse Jean. Così Connie posizionò il registratore vicino al cristallo: «Ok, appena esce fuori tu Jean lanci la pozione e tu Sasha metti un po’ di accompagnamento. Tu Eren sta pronto col Primo Ministro» Eren Gigante fece segno di ok con la mano:
«Ragazzi, non starete mica facendo sul serio?!» Levi iniziava a preoccuparsi.
Al quel punto Jean premette il pulsante del registratore e partì una voce: «Mia cara Principessa Annie Leonheart, sono il Primo Ministro delle Forze Armate e di Tutte le Cose della Guerra Levi Rivaille; sono qui per porgerle le mie più sincere scuse per averla fatta piangere. Vorrebbe quindi concedermi la sua mano in matrimonio perché io possa riparare ai miei errori? »
«Quella non è la mia voce!» borbottò Levi: «Sei tu Eren!»
«GNo! Io non parlo come se stessi emanando una sentenza a morte ogni volta!» rispose offeso il gigante.
A quelle parole di scuse, comunque, il cristallo iniziò a rompersi e ben presto la Principessa Annie uscì fuori, un po’ frastornata:
«Ma che sta succedendo?» chiese.
«Vai Eren!» urlò Connie e prontamente il gigante gettò ai piedi della Principessa il Primo Ministro; contemporaneamente Jean gettò a terra la boccetta con dentro la pozione.
Un’enorme esplosione a forma di cuore investì i due ragazzi, che, come si guardarono, gli si formarono dei piccoli cuoricini negli occhi ed entrambi arrossirono.
«Oh, Principessa Annie, non smetterò mai di guardarla negli occhi!» disse Levi guadandola negli occhi
«Oh, Primo Ministro Levi, non lascerò mai le sue mani» disse Annie prendendogli le mani.
«Sì!! Matematico!! Si piacciono!!» esultarono tutti facendo un bro-fist: «Bene missione compiuta! Ehi ragazzi si va alla reggia per il matrimonio!» disse Connie. Ma qualcosa lo turbò…..
«Oh, Levi sei il mio zucchero filato con sopra la polvere di cacao» diceva Annie guardando il suo innamorato negli occhi:
«Oh, Annie sei la mia cupcake con sopra la granella di nocciole» diceva invece Levi stringendo la sua amata tra le braccia:
«Che fame mi è venuta…» commentò Sasha.
«Ma che accidenti succede, sono diventati super appiccicosi!» chiese Connie.
«No» gli rispose Jean: «Guardate qua: POZIONE D’AMORE ESTREMAMENTE EFFICACE, i soggetti interessati avranno cuori nei loro occhi, diranno frasi smielate e non la smetteranno mai di abbracciarsi»
Dopo che ebbero finito di leggere i tre si guardarono tra loro preoccupati:
«Che cosa abbiamo fatto…» disse infine Jean.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy