Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: IldiariodiAna    25/09/2015    0 recensioni
"E lo sai, non lo so se ho più paura di innamorarmi di nuovo o di non innamorarmi più" (-Massimo Bisotti)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C'è un momento nella vita in cui ti rendi conto che a volte, anche se riparati dalla pioggia con un ombrello, spesso è proprio sotto di esso che comincia a piovere".

Io sono Roxanne Schimdt e… Beh, non ho nulla di particolare da dire.
Sono una studentessa e ho appena iniziato le superiori nel liceo scientifico della mia città.
Mi trovo abbastanza bene con i miei compagni, sono tutti molto simpatici anche se a volte, quando sono giù, mi limito ad annuire, sorridere e ridere alle battute che fanno.
Stessa cosa fa lui.
E ora voi direte: lui chi?
Beh, sto parlando di Dimitri ovviamente. Dimitri Woods è il ragazzo che mi piace. L'ho appena conosciuto e non abbiamo proprio avuto modo di intrattenere una conversazione.
Comunque lui mi piace e sto bene anche solo stando in un angolo a fissarlo durante la ricreazione…. Tutto ciò che voglio è poter stare con lui, o quantomeno parlarci.
Per quanto riguarda me, possiamo dire che sono un po' bassa… Stessa cosa lui.
Ho i capelli castani, anche se li vorrei neri e mi arrivano alle spalle.
Il mio colore preferito? Nero. Nel mio armadio ci sono prevalentemente vestiti di quel colore e stessa cosa vale per il trucco.
Lui non è proprio il ragazzo perfetto… Dimitri è un po' scontroso, non parla ed è piuttosto basso rispetto ai suoi amici. Anche lui frequenta il primo e, guarda caso, frequenta la mia stessa classe.
Ha degli occhi molto grandi.
"Dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima", ma lui riesce comunque a dare quell'aria di freddezza che ti fa gelare il cuore. Nel suo volto non si legge nessuna emozione, se non quando ride.
Mio Dio, il suo sorriso è qualcosa di spettacolare…
Decisi di alzarmi dal letto e andare a fare colazione nonostante fossero le sei di domenica mattina…
Nuovo messaggio: Julie.

Da: Julie
A: Roxanne
Vediamoci, devo parlarti.


Così presto? Mai successo… Andai a vestirmi e uscii di casa per andare nel solito posto in cui io e Julie ci incontravamo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: IldiariodiAna