Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: IldiariodiAna    25/09/2015    0 recensioni
"E lo sai, non lo so se ho più paura di innamorarmi di nuovo o di non innamorarmi più" (-Massimo Bisotti)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Roxanne... Dimitri mi ha chiesto di uscire-
-Oh-
-E io ho accettato, ma ho chiesto un appuntamento a quattro e ho proposto te e un suo amico, Alex, come altri due...-
-Mio Dio, ti adoro!-
 ******
Fu la mattinata più bella di sempre... Certo, il fatto che Dimitri le avesse chiesto di uscire mi faceva male, ma il fatto che Julie gli avesse fatto trasformare una cena romantica in un appuntamento a quattro mi rallegrava moltissimo...
La cena ci sarebbe stata fra circa una settimana e io non riuscivo a togliermi dalla testa che finalmente, per una volta, sarei potuta stare con Dimitri.
[GIORNO 1]
E' lunedì mattina ed io non ho proprio voglia di alzarmi. Ma devo, voglio vedere Dimitri...
Okay, sono ossessionata, ma mi piace da matti...
Oggi avevamo fisica, matematica, italiano, arte e scienze. Come primo giorno di scuola è andato abbastanza bene, abbiamo scherzato con i prof e abbaimo parlato tra di noi. Già ci conoscevamo tutti più o meno perché Alex ci aveva contattati e ci eravamo incontrati...
Nonostante a scuola non avessimo fatto granché, tornai a casa distrutta. Mi buttai sul letto e iniziai a pensare a cosa avrei dovuto indossare sabato sera.
Vestito corto? NO.
Vestito lungo? Ma cosa?!
Maglia e pantaloni? Banale...
Optai per una maglia con il logo dei Black Veil Brides, ovviamente nera, sopra degli skinny jeans del medesimo colore... Banale, come ho già detto, ma non mi veniva in mente nulla. Decisi che avrei messo i miei anfibi neri.
Per quanto riguarda la questione trucco... Beh, vi lascio immaginare...
La sera cenai e andai a dormire, ma non chiusi occhio, come la notte prima d'altronde.
Ero troppo su di giri.
Questo fatto mi aveva scombussolata completamente.
Lui mi aveva scombussolata completamente.
Eh già.
Prima che Alex mi contattasse per dirmi di incontrarci con gli altri, mi ero ripromessa di non innamorarmi, ma non ci sono riuscita.
All'inizio mi piaceva molto Alex, ma poi ho incontrato Dimitri. Lui ha stravolto tutti i miei piani e forse gliene sono anche grata.
"E lo sai, non lo so se ho più paura di innamorarmi ancora o di non innamorarmi più" (-Massimo Bisotti).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: IldiariodiAna