Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ItsJustLuly    25/09/2015    1 recensioni
"Sono andata a letto con Michael Clifford e neanche me lo ricordo? Merda!"
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo di mettere piede fuori dal locale ci fermammo tutti di colpo. Era buio, questo voleva dire che era notte, ovvero che tutti i negozi erano chiusi. Addio toy hospital.

"Siamo al punto di partenza?" Riuscì finalmente a formulare Cris.

"Più o meno" ammise Calum.

"No. Oggi é domenica!" Lo contraddí Luke.

"E quindi?" Chiese sempre Cris.

"E quindi, mia cara biondina, questo vuol dire che Michael starà andando da K!"

"Traduci anche per noi comuni mortali please?"

"La nostra consulente. Lei ci aiuta con qualsiasi cosa, soprattutto quando siamo in tour".

"Beh ma allora cosa stiamo facendo? Andiamo da questa K no?" Misi fretta io.

"Ma prima potreste scollare Miss Tettona da me?" Chiese Calum senza il minimo sforzo per provarci da solo.

"Sei davvero sicuro di quello che dici Cal?" Chiese Ash stupito.

"SI! Se resta spiaccicata qui non gliele posso toccare". Risponse con non-chalance.

Cris senza pensarci due volte iniziò ad indietreggiare tenendosi le tette tra le mani.
Dopo il mio ennesimo facepalm scoppiamo tutti in una sonora risata, tranne la diretta interessata che era ancora inquietata dal ragazzo che superava il suo livello di perversione.
Salimmo nella loro macchia che per fortuna era un furgoncino a tre file di sedili così ci stavamo tutti e sei. Ovviamente Cris si sedette di fianco a Calum che però stese il braccio tenendo la faccia di Cris schiacciata al finestrino per cercare di tenerla il più lontano possibile mentre lei, invano, agitava il braccio sperando di toccarlo. La scena era veramente comica e aiutò a sdrammatizzare la situazione.
Il viaggio non era lungo e arrivammo a casa di K in pochissimo tempo.

"Ma sticazzi! Questa villa è più grande del mio quartiere! Ma quanto la pagate la strizzacervelli? Tsk" si espresse liberamente Mary che era stata in silenzio fino a quel momento.

"A chi la devo dare per fare questo lavoro?" Aggiunse Cris con la sua solita finezza.

"Semplicemente a tuo marito cara. K è la madre di Michael" spiegò Calum appoggiando il gomito sulla testa di Cris facendole notare quanto sembrava bassa di fianco a lui.

"E levati" lo scostò lei.

"Aspetta aspetta frena. K è sua madre? E cosa aspettavi a dirmelo?" Rimproverai il biondo. "Non posso mica presentarmi 'Hey salve sono la moglie di suo figlio, per caso è in casa?' Cioè proprio no!"

Luke sembrava provarci gusto in quella situazione visto il sorrisetto stampato in faccia.

Non mi rispose nemmeno e suonò al campanello.
Ecco che puntualmente la donna aprì la porta e sembrava contenta di vedereni ragazzi. Ci fece cenno di entrare.

"K! Che piacere vederti. Come stai?" Chiese Ashton, probabilmente il più amichevole del gruppo.

"Oh tutto bene Ash, grazie. State cercando Mikey vero? Venite, è di la in salotto".

Tirammo tutti un sospiro di sollievo prima di seguirla nell'altra stanza.
I ragazzi per primi, io esitai leggermente. Era li sdraiato, con Daniel ancora rotto tra le mani. Stava dormendo; era totalmente diverso da come lo avevo lasciato quella mattina. Ora sembrava un gattino indifeso, un bimbo che riposava beatamente. Era quasi angelico.
Decidemmo di non svegliarlo quando la madre mi prese in disparte per raccontarmi ciò che le raccontò Mike, almeno quel poco che ricordava, che era davvero davvero poco visto che tutte le 'prove' sembravo avercele io. Però a quanto pare mi sfuggiva un dettaglio, uno molto importante ma che, secondo lei, sarebbe stato meglio mi raccontasse lui.
Ommioddio. Devo preoccuparmi? COSA MI SONO PERSA? Come se quello che era successo non fosse abbastanza. Che altra cazzata abbiamo fatto?
Per 'fortuna' (se così si può definire) l'unica cosa che si ricorda Michael è il matrimonio, vista la fede al dito. Oltre a quello i suoi ricordi arrivavano fino a verso mezzanotte quando lasciò i ragazzi ad un pub dicendogli che doveva andare in un posto ma che sarebbe tornato presto. Ma in realtà era andato in un altro locale per vedersi con un collezionista e contrattare il prezzo di una rarissima action figure di pikachu; primissima edizione, praticamente introvabile.
Probabilmente quel tipo lo avrà drogato o qualcosa del genere, questa era la teoria di K.

"Non vorrei disturbare la conversazione ma la piccola principessa si è svegliata" ci avvertì Ashton.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ItsJustLuly