Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    26/09/2015    1 recensioni
L'evoluzione di un sentimento in un crescendo di momenti che si incastrano in modo armonioso.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum. Era da tempo che non scrivevo di loro e ho approfittato di questa Challenge, grazie dunque.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 6 - L'Albero della Vita

Un allegro fuoco scalda la piccola stanza. Sul camino le candele rosse accompagnano l'albero addobbato a festa mentre le decorazioni si rincorrono sulle pareti finendo dietro il grande divano cremisi. I cuscini, lasciati sul tappeto persiano, ravvivano l'atmosfera della stanza solitamente austera. Dei pacchi regalo sono poggiati artisticamente in modo tale che i piccoli ospiti li vedono subito al loro arrivo.

Due giovani uomini si tengono abbracciati al centro della stanza e guardano l'Albero della Vita disegnato sull'arazzo: linee forti e rosse per i rami, linee delicate e argento per i nomi.

Sull'uscio una targhetta cita: "Benvenuti in casa Potter-Malfoy".

 

 

Titolo: Sinfonia in si bemolle

Autore: raffyloveantonio/uwetta

Fandom: Harry Potter

Personaggi: Draco Malfoy/Harry Potter/un po tutti

Paring: Draco-Harry

Genere: Sentimentale

Rating: verde

Tabella: Rosso

Prompt: Scelta libera-rosso

Note: L'evoluzione di un sentimento in un crescendo di momenti che si incastrano in modo armonioso.

Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum. Era da tempo che non scrivevo di loro e ho approfittato di questa Challenge, grazie dunque.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta