Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sweetchildofyours    26/09/2015    1 recensioni
Charlotte non conosce Thomas, ma lui l'ha sempre guardata in modo amorevole, rimanendo però intimorito dai suoi occhi.
Thomas la vuole salvare e tutti sanno che così facendo avrebbe salvato se stesso.
Eppure David ha sempre odiato Thomas, avendo anche validi motivi per farlo.
Charlotte ha paura di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lots.

Nothing you confess
Could make me love you less
[I'll Stand By You - Pretenders]

 

Thomas dopo aver cercato di calmare Charlotte era riuscito a scrivere a Matthew di raggiungerli con Clary appena fosse finito il film e così verso le sei del pomeriggio a casa della ragazza vi erano tutti e quattro in attesa di capire perchè Charlotte quel giorno era così triste, perchè a lei ci tenevano.

E Charlotte voleva davvero spiegare ai loro amici cosa le stesse accadendo, con la fuga di David, Jamie e tutto il resto, ma aveva così paura che loro poi l'avrebbero guardata con pietà e lei non voleva questo.

Clary, però, voleva che la sua amica si confidasse con loro perchè lo capiva che non stava bene, i suoi occhi erano come uno specchio della sua anima ed in quel periodo sembrava che la minuscola luce in essi si stessa affievolendo ancora di più.

"Charlie, tu lo sai che noi siamo qui per te. Clary, Thom ed io ci saremo sempre, qualunque cosa accada quindi ti prego dicci perchè sei così triste..."
"Matt, se potessi ve lo direi, ma è così difficile. Così lunga come storia che non saprei nemmeno da dove partire"
"Noi abbiamo tempo, Lots"

E quel soprannome, detto da Thomas, le fece venire un colpo al cuore.
Perchè era solo David  ad utilizzarlo e mai nessun'altro l'aveva chiamata così, però fu proprio quello a portare Charlotte a confidarsi con loro, perchè infondo anche se era davvero poco tempo che si conoscevano, lei si fidava di loro. Erano stati in parte anche una salvezza per Charlotte, perchè altrimenti non sarebbe riuscita a sopportare da sola i litigi con Jamie e David e semplicemente sarebbe stata uccisa dal dolore, e forse, alla fine, sarebbe stato davvero così.

Eppure loro erano lì con Charlotte, pronti ad aiutarla ed erano più che sicuri che in altre occasioni lei sarebbe stata pronta ad aiutare loro.

"Promettetemi solo che non dopo quello che vi dirò, nulla cambierà tra noi e non mi guarderete con occhi pieni di pietà nei miei confronti perchè non è questo quello che voglio"
"Lo promettiamo.."

Così Charlotte aveva spiegato loro di David, suo migliore amico da troppi anni per poterlo ricordare, ma che d'un tratto era sparito e si era rifatto vivo dopo due mesi scrivendole una mail dove affermava di essere in Australia per incidere un demo, parlò loro della sua famiglia tanto bella quanto complicata dove lei si sentiva sempre di troppo, raccontò di tutti i litigi con Jamie e del bacio alla festa che fece male a Thomas, parlò loro di quanto si sentiva sola, prima che loro arrivassero.

Ma evitò di trattare di quel suo fin troppo grande problema, di quelle cicatrici, voleva dare tempo al tempo e non riempire i suoi amici di troppe notizie che sarebbero state difficili da assimilare.

"Piccola, mi dispiace così tanto.." e così Clary con gli occhi un po' lucidi la abbracciò, e la seguì anche Matthew... eppure Thomas era rimasto immobile, terrorizzato.

Non sapeva cosa dire, a Charlotte, aveva paura, così frettolosamente chiese scusa ai ragazzi e scappò da quella casa.Dire che tutti e tre ci rimasero sconvolti, era un eufemismo. Perchè solitamente Thomas non scappava dai problemi, ma li affrontava, eppure in quella occasione si era dimostrato un tale stronzo che scappa agli occhi di Charlotte, ed in parte ciò confermò la sua teoria sul fatto che alla fine, prima o poi, presto o tardi, tutti se ne vanno e ti lasciavano lì, con il fiato a mezz'aria incredulo di tutto ciò che accade.

"Per questo non volevo raccontarvi nulla..."
"No, Charlie, non è così... lui, devo solo stare un po' da solo per tranquillizzarsi, ma vedrai che andrà tutto bene, fidati. Lo conosco da quando eravamo due piccoli nanetti, sono sicuro che ci sarà sempre per te"

Il problema per Thomas non era tutto il discorso di Charlotte, ma solo la parte in cui disse di essere amica con David.
D'altronde lui amava Charlotte e non gli importava di quanti problemi lei aveva, le sarebbe stato sempre affianco e l'avrebbe sempre aiutata in ogni occasione.
Solo che era terrorizzato dal fatto che David potesse raccontarle cose sul suo conto che mai Thomas vorrebbe che Charlotte sapesse.

Perchè David conosceva fin troppe cose di lui.

E ciò non andava bene.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours