Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: EDVIGE86    13/02/2009    3 recensioni
Kagome è tornata a casa sua per qualche giorno e ignora tutto ciò che stà accadendo a Inuyasha e compagni. Proprio durante questa visita, suo nonno le darà in custodia un oggetto molto speciale che la condurrà a spasso nel tempo. Ma dove?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mamma, mamma!!!”

La piccola Mari, appena giunta a casa, corse verso sua madre intenta ad allenarsi con l’arco,

“Piccola mia….”Le sorrise felice prendendola in braccio.

“Hai fatto impazzire la zia Kaede?”

“No mamma sono stata buonissima!”

“Brava” Le diede un bacio.

“Kagome?”

“Si Kaede?”

“Abbiamo incontrato un demone nella foresta, vicino al pozzo”.

“Un demone?!”

“Già…meglio parlane….dov’è Atreju?..L’ho cercato ovunque”.

  “Ieri ha avuto un brutto incontro con alcuni uomini del villaggio vicino…e …era molto triste. Adesso è con Shippo”. Rispose tristemente.

“Ah….quando finiranno tutti questi pregiudizi….comunque…Potevate anche dirmelo!!!!”

“Hai ragione….scusa….”

Kagome mise a terra la figlia.

“Mari, vai a giocare con la zia Rin, senza allontanarti”.

“Va bene….”

Saltellado, Mari lasciò sua madre e Kaede sole.

“Raccontami ora….”

“Un demone….aveva preso le tue sembianze al tempo in cui arrivasti qui la prima volta…aveva quello strano abito verde addosso”

“Stano abito?….Ehi la mia divisa era molto carina” Sbuffò.

“Questo non centra ora!!…La cosa importante è che hanno usato ancora quel trucco.

Mari per fortuna ha detto solo che ha trovato una somiglianza…non ci è cascata”.

“Appena torna ne parlerò con Inuyasha”.

“Non è ancora tornato?”. Chiese la donna sedendosi.

“No. Ha inseguito il demone che ha attaccato Atreju”

“Pensi che possa essere opera di Sesshomaru?”

“Mi rifiuto di credere che sia caduto tanto in basso, inoltre non ha motivi per fare una cosa del genere…anche se….onestamente ormai mi aspetto di tutto”

“Se fosse così, questa volta Inuyasha non lascerebbe perdere facilmente…..”

“Lo so….e questo mi preoccupa ancora di più”.

 

 

“Mamma questa roba è tutta per papà?” “Si, certo amore…e anche per tua sorella  e per te”

Una bellissima donna, dai lunghi capelli castani,  e sua figlia si stavano dirigendo verso il villaggio di Kaede.

“Voglio che tuo padre si riposi e mangi a dovere…dopo le dure battaglie di questi giorni”

“Hai ragione….eh?…mamma guarda!”

La bambina indicò a sua madre una figura seduta a terra, che pareva essere ferita.

“Aspetta qui Sumi….”

La giovane donna si avvicinò a Kagome, ancora intenta a riprendere fiato dopo la lunga corsa.

La sorpresa per entrambe le donne fu grande quando si videro bene in faccia.

“Sango!”. Kagome si sporse verso di lei.

“Oh Sango meno male…ti prego devi aiutarmi….Kaede è impazzita e ha cercato di….”

Ancora una volta Kagome si trovò di fronte un volto amico che però la fronteggiava con una arma.

Sango aveva estratto la spada.

“Uccidermi….Sango…anche tu…?.”

“Demone maledetto!!!Chi ti manda dillo!!! Sesshomaru per caso?”

“Cosa?….ma no Sango….ti prego sono io sono Kagome!!”

“Non mi incati…ci hanno già provato!”

“Uffa!!!Ma la volete smettere!!!” Kagome sfinita si era alzata e aveva iniziato a urlare.

  Non sono un demone!!Io sono veramente Kagome!!!…Non so che sia successo…stavo litigando con Inuyasha e a un tratto sono caduta e ho perso i sensi…al mio risveglio siete tutti impazziti!”

“Bella storia…complimenti….”

“Mamma?”

Entrambe le donne si voltarono verso la bambina.

“Sumi….cosa fai li?…Torna subito indietro”

< Mamma?….Sango?…Mamma!!!! EHHHHH????”

“Quella…è tua….figlia?”. Chiese Kagome completamente spiazzata da tutta quella situazione assurda.

“Si….non provare a fare un passo verso di lei demone!! Chiaro?!!”

“Basta!!!! Io non sono un demone sono Kagome!!Ma perché nessuno mi vuole credere?!!”

Improvvisamente, mettendosi una mano sul petto, Kagome si accorse che non portava più al collo la catenina con la clessidra; e in quel momento le parole di suo nonno, sui poteri di quel oggetto,   tornarono alla sua mente.

“Allora demone…fatti sotto!!”

Urlò Sango facendosi avanti.

“NO, aspetta Sango….Io ti posso spiegare tutto!!”

“Spiegare cosa?…Di che parli demone?!”

“Io sono veramente Kagome…ma quella del passato….”.

“Eh????”

“Si….è la verità…avevo una clessidra con me che ha il potere di viaggiare nel tempo….quando sono caduta deve essersi rotta e io sono finita nel futuro!!”

“Ti aspetti che io mi beva una storia simile?”

“Te lo posso giurare….puoi chiedermi qualsiasi cosa!!!….O al meno tutto quello che può sapere la Kagome di questi anni….”

“Se pensi veramente che io stia al tuo gioco ti sbagli…e ora muori!!”

Sango si lanciò verso di lei per colpirla ma Kagome fu svelta a gettarsi a terra e a mandare a vuoto il colpo.

“Ok allora inizio io…..Tu-tu ti sei unita a noi dopo sei rimasta sola, l’unica sterminatrice di demoni rimasta del tuo villaggio…e….sei andata con Miroku sul monte sacro per distruggere la bariera del monaco….e….abbiamo anche incontrato Sara, la donna che si era innamorata di Sesshomaru…”

Le parole a raffica di Kagome avevano fermato Sango, che ora la stava osservando attonita.

“E poi….Miroku ti ha fatto una sorta di dichiarazione vicino a un fiume e tu hai pianto quando ti ha detto che voleva avere dei figlia da te….”

“Come fai a saperlo?”

“Perché io e Inuyasha vi abbiamo spiato da dietro dei cespugli….se vuoi continuo….?”

“Aspetta….ti faccio io una domanda……perché Sesshomaru non può toccare Tessaiga?”

“Perché Tessaiga è stata forgiata con una zanna di suo padre ed è stata fatta per proteggere gli esseri umani….in particolare la madre di Inuyasha ….e poi me….Inuyasha ha potuto usarla per la prima volta il giorno che trovammo la tomba di suo padre e lui mi difese da suo fratello”.

“Non è possibile…..” Sango abbassò l’ arma.

“Allora, mi credi ora?”

“Non può essersi inventata tutto”

Un giovane, piuttosto alto e con i capelli castani, fece capolino da dietro un albero.

Kagome lo guardò piuttosto incerta; i suoi tratti gli erano noti, di questo era certa, tutta via non riusciva a riconoscerlo bene come con gli altri.

“Non mi hai riconosciuto Kagome?….”Le domandò il ragazzo avvicinandosi.

“Non ci posso credere….tu sei Koaku!!!”

“Si sono io….solo un po’ più cresciutello.” Sorrise il novo arrivato.

“Sorella, non penso stia mentendo….sa troppe cose….cose che solo Kagome ha vissuto”

“Forse hai ragione. Ma com’è potuto accadere una cosa così?”

“Mio nonno mi ha dato un oggetto da custodire, una clessidra magica. Lei mi ha portato qui.”

“Sentite non è bene restare qua fuori così esposti, ci sono troppi demoni in giro.

Meglio portarla a casa”

“Un momento!!” Scattò Sango molto agitata.

“Ma se tu sei la Kagome del passato non dovresti vedere tutte queste cose, potrebbe sconvolgersi il futuro!!”

“Non credi sia un po’ tardi per questo?”Le fece notare Koaku.

“Forse hai ragione…..” Disse rassegnata Sango.

“Bene…io vado da mia figlia, si è spaventata prima perché pensava che Kagome fosse un demone. Meglio trovarla subito” Riprese la donna.

“Vai pure, penso io a lei”.

“Avvertirò Miroku sperando che possa trovare una soluzione.”

 

 

Kagome seguì Koaku verso quella che riconobbe essere la strada del villaggio che portava a casa della vecchia Kaede.

“Senti Koaku?”

“Si?”

“Stiamo andando dalla vecchia Kaede vero? Ci pensi tu a spiegarle che non sono un demone vero? Prima ha tentato di assassinarmi”

Koaku rise. “Non ti preoccupare Kagome, vedi ultimamente stanno succedendo dei fatti molto gravi.

Proprio pochi giorni fa un demone ha tentato di rapire Atreju e un altro una volta ci ha provato assumendo le tue sembianze. La vecchia Kaede è stata sicuramente un po’ previdente con te.”

“Atreju?……Chi è Atreju?”

“Penso che lo scoprirai presto……” Sorrise lui. “Ma ti prego non chiedermi altro….non so se potrei risponderti”.

Giunsero nel luogo dove si trovava la casa di Kaede e Kagome fu molto sorpresa di vedere, accanto all’abitazione della vecchia sacerdotessa, una nuova casa; ma si trattenne dal fare altre domande a Koaku.

“Eccoci”.

“Mamma, mamma!!!!”

Lo stupore di Kagome divenne immenso quando vide la bambina del bosco poco distante da loro, correre verso una giovane donna dai lunghi capelli neri e dalle vesti di sacerdotessa.

La giovane sacerdotessa accolse fra le sue braccia la piccola dando la spalle a lei e Koaku.

“Mamma guarda cosa mi ha dato la zia Kaede, un fiore!!!”

Il cuore di Kagome iniziò a sanguinare . < Quella bimba era corsa dalla donna chimandola mamma….e aveva lunghi capelli neri e due tenere orecchie bianche da cane…..inoltre chiamava Kaede zia…..ma allora?….Allora la ragazza che le stava dando le spalle, la madre di quella bambina era…..No,non può essere vero!!>

“Kagome ti senti bene?” Le chiese Koaku notando la sua aria disperata.

“Si…”Rispose con le lacrime che spingevano per uscire dai suoi occhi neri.

“Mi dispiace Koaku, non posso restare qui….” Disse facendo un passo indietro.

“Che stai dicendo Kagome?”

“No….no io…..io non posso…..scusami!”

Kagome corse via velocemente.

“Kagome che fai?!!!”

La Kagome di quell’epoca, sentendosi chiamare, vide finalmente il ragazzo.

“Koaku che succede?”

“Un bel guaio temo…..”

 

Kagome correva e correva senza badare ne e dove stesse andando ne a quanto si stava allontanando dal villaggio inoltrandosi nella foresta.

Le lacrime che le scendevano dagli occhi, le offuscavano la vista .

“Kykio……Kykio era in quella casa….era con quella bambina….non posso sbagliarmi, solo una persona possiede quelle splendide orecchi candide…..solo una pesona!!…..Kykio e Inuyasha…..loro sono….”.

Continuando a piangere non si accorse di una frana sotto ai suoi piedi che la fece cadere a terra e rotolare giù per la collina.

La caduta assieme alla paura e all’enorme tristezza che stava provando nel suo cuore fu troppo per i suoi nervi e Kagome svenne.

 

 

Ecco il secondo capitolo.

Vorrei ringraziare achaori per la gentilissima recensione.

Grazie tante, è la prima volta che mi cimento in questo tipo di ff e le tue parole sono state un grande incoraggiamento.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: EDVIGE86