Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    27/09/2015    3 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno sono passati esattamente 20 anni...io e Beck ci siamo sposati e abbiamo una spledida figlia:Caroline di 11 anni.-Caroline sei pronta?-dico dal piano terra-si,quasi!-risponde lei di rimando-buongiorno amore-mi dice mio marito abbracciandomi-buongiorno-dico dandogli un bacio-BLEAH-é il commento di Caroline quando scende,ridiamo poi andiamo a caricare il baule in auto.Arrivati al binario andiamo da Kath e suo marito-Lily!-dice Caroline correndo dalla sua migliore amica cioé la figlia di Kath-Caroline!-dice lei,le due bambine si abbracciano e anche io e Kath.Dopo 10 minuti aiutiamo le bambine con i bauli-mi mancherete-dice Caroline abbracciandoci-anche a noi tesoro-dice Beck,io le carezzo una guancia-mi raccomando divertiti fai amicizia con ragazzi anche delle case che non sono la tua ma prima di tutto studia-lei sorride-si mamma studieró molto-ci abbracciamo di nuovo poi io,Beck,Katherine e David scendiamo dal treno-Jade,Beck!-ci giriamo a vedere chi e sono Cat e Robbie con la loro piccola Carly-ciaao-diciamo per poi andare ad abbracciare tutti.Il treno sta per partire,Beck mi abbraccia da dietro e salutiamo Caroline che sta per partire per il posto che noi consideremo sempre casa:Hogwarts.Due giorni dopo arriva Babł il gufo di Caroline-che cosa dice?-mi chiede Beck facendomi sedere sulle sue gambe-dice che gli manchiamo e che é stata smistata in corvonero-dico sorridendo-corvonero...fantastico-dice lui stringendomi di pił,ci baciamo e poi scriviamo la risposta a Caroline.Quella sera io e Beck ci abbandoniamo a noi e alla nostra storia-sei bellissima-mi dice lui quando siamo nella vasca a lume di candela-ti amo-dico io baciandolo-ti amo anche io-risponde lui dandomi un bacio-mi hai resa la donna pił felice del mondo con il tuo amore-lui sorride-tu e Caroline siete le mie ragioni di vita-ci diamo un bacio lungo,dolce e pieno di emozioni-a volte ho paura di svegliarmi nel mio dormitorio di serpeverde e scoprire che questi 20 anni in realtą erano solo il sogno di una notte-lui mi sorride-no,questa é la realtą-ci baciamo ancora e ancora fino a finire ad amarci come solo noi sappiamo fare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl