Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SweetRebel01    27/09/2015    2 recensioni
[ Storia ad OC ( tutte le informazioni alla fine del primo capitolo ) ]
| ISCRIZIONI CHIUSE |
***
“ Siete arrivati all’ultimo atto, la battaglia che segnerà la fine di questa guerra che va avanti ormai da generazioni. Non ci saranno rivincite, ci sarà un solo vincitore: il bene o il male.
Voi, ragazzi, siete una grande squadra, formata da elementi molto diversi ma sono proprio queste diversità che vi rendono forti e unici nel vostro genere.
Mi raccomando: c’è in gioco il vostro mondo, non abbiate paura di prendere delle decisioni anche se saranno difficili, purtroppo in certe battaglie per uscirne vincitore bisogna pagare un caro prezzo ”
***
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I rinforzi

Marianne fa avanti e indietro nella stanza ansiosamente.

-Mari, calmati! - le dice Jude.

-E come faccio? I nostri amici sono spariti e nella foresta probabilmente c’è uno dei servi di Tenebra! -

-Ma dov’è finita Bianca? - chiede Giulia.

Il fantasma le compare davanti subito dopo facendole venire un colpo.

-Eccoti, allora? Che hai scoperto? - domanda Harley.

-Non c’è tempo da perdere, dovete venire nella foresta! -

-Perché? -

-C’è un tipo molto strano che emana una cattiveria incredibile e ha catturato Crystal! -

-Comeee?! -

-Dobbiamo andare ad aiutarla! - afferma la maga dell’acqua.

-Ferma, qua fuori ci sono le guardie, come fai ad uscire senza farti notare?- le chiede il suo ragazzo.

-Semplice! - risponde Eleonor.

Lei esce dalla stanza seguita dagli altri. Una guardia se ne accorge subito.

-Ehi voi, tornate in … - non finisce la frase che viene sbattuto al muro da una sfera di fuoco fuoriuscita dalla mano della maga.

-Sei impazzita?! Finiremo nei guai! - esclama Harley.

-è l’unico modo per andare ad aiutare la nostra amica! -

-Ha ragione! - afferma Giulia.

Due guardie si avvicinano a loro dall’altro corridoio, Giulia li fissa negli occhi e li fa cadere in un baratro di disperazione. Eleonor se ne approfitta per mettere ko anche loro due.

-La preside ci prenderà a calci! - si lamenta Harley scuotendo la testa.

-Smettila di lamentarti e andiamo! -

 

Intanto nel dormitorio dei vampiri Torch racconta a Naoko, Connie e Annalyse la situazione.

-Oh mio dio! - esclama la prima preoccupata.

-Non posso più stare rinchiusa qui dentro, io vado ad aiutarla! - e subito dopo Annalyse esce dalla stanza con la super velocità.

Le due ragazze sospirano ma subito dopo risentono la voce dell’amica.

Escono dalla stanza e vedono che è stata bloccata da una guardia.

-Insomma mi lasci andare!!- grida lei mentre si dimena.

-Scordatelo, è troppo pericoloso! -

Poi la guardia viene stordita da qualcuno con un colpo alla nuca. È Byron.

-Grazie Byron!- lo ringrazia Annalyse.

-Si può sapere che succede? -

-Uno degli scagnozzi di Tenebra è nella foresta! Ha catturato Crystal e ha messo ko Axel! -

Da una delle camere esce Nathan con la sua ragazza fantasma.

-Non solo lui! Cassidy ha detto che anche Shawn e Aurora le hanno prese e che Beatrix sarà la prossima! -

-Dobbiamo andare ad aiutarli! - esclama Naoko.


Angolo dell'autrice.
Hola ragazzi!
Scusate se il capitolo è cortissimo ma non riesco a stare più di mezz'ora, anche meno, al computer perchè i compiti son tanti e stancano.
Non volevo farvi aspettare ancora ... sono stata brava?
Nel prossimo vedremo se i rinfrozi faranno il c*lo a Castiel o se sarà lui a farglielo a loro.

 

Un bacio da Sweet <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SweetRebel01