Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    13/02/2009    1 recensioni
Un tour per gli Stati Uniti,non potevamo crederci.. Non eravamo davvero il tipo di band che si definisce conosciuta,eravamo praticamente degli estranei al di fuori di Manhattan.. Solo che era proprio quella la particolarità del Forbidden Tour : artisti di mezza America,musica alternativa,gente comune che condivideva il palco con band famose e apprezzate dai “rocker” di tutto il mondo.. Storia scritta da me e frankie4ever93...
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, My Chemical Romance, The Used
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forbidden Tour

Chapter 6

Eccoci qui,6 capitolo..Le recensioni sono calate a zero,ma almeno ci divertiamo scrivendo!

Un grazie a coloro che hanno letto,e che hanno gradito..

Venice Pov.

Sono semiaddormentata,con la faccia schiacciata sul vetro del bus…Quel coglione (perdonami Roi!) di Frank mi ha svegliata perché voleva assolutamente un parere per la canzone che stava componendo per Roi…

Così,tra una nota e l’altra,i miei pensieri si indirizzano su Bert…

Ho sentito tante storie sul suo conto,e per niente rassicuranti..

Una mano che sventola di fronte al mio viso mi riporta alla realtà..

Venice,ma ci sei?”

“Cosa? Ah,si,Frank,continua,mi piace..”

Venice,ho finito da un pezzo di suonare..”

“Scusami,Frank..la mia testa era altrove..”

“Pensi a Bert,eh?”

“Si..è che dicono tutti che sia poco affidabile,e io non voglio essere il suo giocattolino..”

“Ma lui ti piace?”

“Certo che si..”

“Allora fottitene degli altri,io Bert lo conosco un pochino,e ti dico che non sempre tutto è ciò che sembra..”

Che poeta,mi ritrovo a pensare..Annuisco e mi alzo stropicciandomi gli occhi..

Gerard intanto si è svegliato e si dirige verso l’amico,non degnandomi di uno sguardo..

Venice,è il tuo cellulare?” Mi chiede Frank,porgendo il cellulare che squilla..

Numero sconosciuto..Bert,ovviamente…

“Pronto?”

“Salve,siamo del magazine Playboy,volevamo sapere se era disponibile per un calendario,ci raggiunga al bus dei The Used!”

Bert,hai un pessimo senso dell’umorismo!”

Eccheccazzo,ho anche premuto il tasto del vivavoce,Frank e Gerard hanno sentito e si stanno contorcendo dalle risate..

“E voi che cazzo ridete?” Cerco di rimanere seria ma la risata di Frank è davvero contagiosa..

“Mi chiedevo se ti andava di fare il viaggio per la seconda tappa nel mio bus..”

“Mm ok..mi preparo e arrivo subito..”

Un saluto,e la conversazione finisce lì…Alzo lo sguardo verso Frank,che mi guarda con aria interrogativa..

“Dovrei..?”

Gerard non si pronuncia,Frank mi sorride per incoraggiarmi e così mi convinco..

Mentre lotto con la chiusura della valigia che contiene tutti i miei vestiti,sento Roi unirsi a Frank e ridere come due matti…

“Frank,stai raccontando a Roi della mia breve conversazione con Bert?”

Haha Venice,scusa ma quello lì è proprio un pervertito!”

Roi smettila,non è vero! Piuttosto,aiutami con il trucco ti prego..”

“Certo,miss vanitosa…Vorrai fare bella figura!”

Dopo qualche minuto,esco dal bus dei chimici per dirigermi in quello dei The Used..

Bert è fuori,a fumare una sigaretta,in compagnia di Jeph,il bassista,che mi saluta cordialmente..

Bert butta la sigaretta a terra e si avvicina per stringermi e baciarmi..

“Entriamo,stiamo per partire..”

“Cavolo,questo bus è molto più ordinato di quello dei My Chem!”

“Si,è che Quinn non sopporta quando facciamo casino,così mette sempre tutto in ordine!”

“Ed è ora di finirla,Bert!Non sai che schifo prendere le vostre mutande i i vostri calzini che lasciate in giro!”

Ridacchio,mentre Bert fulmina Quinn con lo sguardo..

Mi siedo sul divano e prendo la chitarra accanto a me,suppongo sia di Quinn..

“Posso?” Chiedo timidamente..

Quinn annuisce e così la prendo..

Pizzico distrattamente qualche corda,e Bert mi raggiunge,dandomi un bacio sul collo..

“Sai suonarla?”

“Poco e niente,mi sarebbe piaciuto imparare..”

“Non è mai troppo tardi..Dai,ti faccio vedere qualche accordo..”

E sentendo un brivido ogni volta che le sue mani sfiorano le mie,il bus parte..Prossima tappa,Detroit…

 

Trent pov

 

Il mattino dopo mi svegliai ,ancora intontito per la sbronza di ieri sera. Mi gratto la testa e mi chiedo “ho sognato o è stato tutto reale? Eppure mi è sembrato talmente vero…”. In cerca di idee più chiare, mi spoglio e mi infilo sotto la doccia…una lunga e calda doccia… nel frattempo entra in bagno Venice, doveva lavarsi i denti credo. “ma perché cazzo non mi ricordo mai di chiudere la porta a chiave??”dico tra me e me.

“Ma buongiorno, Trent!” esclama lei, “ma cosa ci facevi ieri notte con quella ragazza?” continua.

“Io ieri notte con una ragazza? Ma allora non è stato un fottuto sogno!” le dico.

Venice: “eheh,mi sa proprio che eri talmente sbronzo da non renderti conto neanche di ciò che stavi facendo!”

Felicissimo, mi precipito fuori dal bagno, nudo of course!, verso la mia cuccetta. Mi asciugo, metto su un maglione nero, jeans, e scarpe. Sigaretta in bocca, corro da Seth per raccontargli cosa mi era successo. Fuori dal bus incontro Roi e Frank che discutono vivacemente. Li saluto e, pensando che non potessero parlare di una cosa più importante del gusto dei preservativi preferiti di Roi, non mi intrometto nel loro discorso. Gli chiedo solamente dove cazzo fosse finito Seth , che non vedevo dalla fine del primo concerto.

“Seth? Lo trovi sul bus dei Fall Out Boy” risponde Frank.

“Grazie mille, Frank”.

Mi dirigo verso il bus dei FOB e busso alla portiera, dato che nessuno della band era ancora tornato nel mondo dei vivi. Mi apre un Bob mooolto assonnato che mi dice: “Scommetto che sei venuto per quel demente cerebrale del tuo amico Seth, giusto?”

Sisi, proprio così!”.

“Ok, entra ma non fare casino, gli altri ancora dormono” . Annuisco ed entro nel salottino del bus. Trovo Seth con gli occhi praticamente rossi e fuori dalle orbite che smanetta col joystick della ps3. Mi avvicino a lui, ma non sembra neanche accorgersi della mia presenza.

“Per me è entrato in coma”, dice Bob passando da dietro il divanetto.

“Poverino, non ammette la mia netta superiorità in questo videogame. Pensa che è da ieri notte, quando gli ho detto di averlo completato in una sola sera, che non la smette di giocare”, conclude, con un tono più che ironico.

“Sta tranquillo conosco un modo che lo farà risvegliare sicuramente”. Detto questo striscio furtivamente fino alla televisione e stacco la presa. Dopo un millesimo di secondo l’anima di Seth pare fuoriuscire dalla console e rientrare nel suo corpo.

“Ma che cazzo hai combinato!! Quello era il boss finale! Ora si che Bob non mi crederà mai!”

“Andiamo, Seth! Ho qualcosa di molto più importante da raccontarti”

“Cioè?”

“Conosci Kat , la raga di quella strana band…. My dark satisfation, mi pare?”

Ehm…si.. ma di vista”

“Indovina!”

Mmm, fammi pensare. Non ti caca manco di striscio?”

“Ehi fratello, sei proprio fuori strada! Trent, il ragazzo più sfigato del Forbidden tour, si fa la figa più figa del Forbidden tour!”

 

Roi Pov.

Hey sveglia ghiraaaa!!!Siamo a Detroit…cioè seconda tappa,cioè altri concerti…cioè…

“Ok,ok…ricevuto,mi alzo…ma…mi hai preparato la colazioneee!!!!”

“Già e siccome non so ancora i tuoi gusti,ti ho preparato latte,thè,caffè,cereali…fiocchi d’avena…Hey ferma la sorpresa è miaaa!!!”-dice con quegli occhi da cerbiatto!

“Sicuro?!?Vieni a prenderli…”-così facendo mi alzo abilmente dal letto e prendo la pistola ad acqua che avevo rubato a Seth…

“Fermo o sparo!Se non fai come ti dico…ti spruzzo!”

Uuu…che paura,si come no…come se tu potessi fare questo al povero…Aargh!!!Ma sei matta è ghiacciata!!!”

“Così impari a sottovalutarmi!”-era fradicio!

La mattinata continuò tra le risate e l’improvvisa partenza di Venice per il bus dei The Used…cioè…non avevo realizzato l’idea che da quel momento sarei stata l’unica ragazza del bus!Nooo…Venice verrò a trovarti 5 volte al giorno!”,pensai tra me e me…

Per pranzo ci avevano invitato i Fall Out Boy…(lo so!!!è strano da dire!),lì trovo Seth con la sua solita aria da alienato,con gli occhi rosso fuoco…avrà giocato tutta la notte con quella cazzo di play…da quando lo conosco ho iniziato a nutrire un odio profondo verso quegli aggeggi,e poi stranamente vedo un Trent felice!Che si sia fatto la testa di melanzana?!?La tentazione di prenderlo in giro è più forte di me…perché ignorarla?muahahaha!!!

Prontooo…la terra chiama Treeeent!Tesoro non aver paura…non la metti incinta con qualche bacio!”-non mi aspettavo che gli altri ridessero,ma devo ammettere di aver ottenuto un buon risultato!non so descrivere il cambio fulmineo dell’espressione di Trent…ma di certo in meno di 3 secondi mi avrebbe raggiunta e presa a botte,conoscendo Trent…e invece resta lì…impalato con una nuova espressione (io la chiamerei…”fanno male i gamberi a colazione!!!”),poi lentamente si avvicina e mi trascina fuori chiedendomi…”Come fai a saperlo?”

Beh…credo sia normale che se uno sfigato come te esce fuori dalla doccia completamente nudo e va a chiamare l’altro sfigato sia per una buona causa,o mi sbaglio?”

“Voi ragazze e il vostro intuito del cazzo!”

Maddaiiii...dimmi ti piace???”

“Da morire…”-sembrava un povero affamato  davanti a 1 barattolo di nutella!

Passammo la giornata nel bus dei FOB…davvero simpatici,l’indomani avevamo un concerto alle 11 di mattina…..c’era sempre l’ansia e il nervosismo,ma adesso che avevo Frank al mio fianco,niente poteva spaventarmi...ero ossessionata dalla paura di perderlo,secondo me,ciò dipendeva dal tempo…basta solo un po’ di tempo e tutto passerà…continuavo a ripetermi…

“Ed ecco a voi,ladies and gentelmeni Borrowed Dreams…andrete lontano ragazzi!”

 

 

What should I think about all of this?

,if when you look at the mirror you see

a ghost,a nothin’,

and everything you wouldn’t be

 is right in front of your eyes…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fede_way