Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    28/09/2015    4 recensioni
Raccolta sulle coppie che adoro, e spero che piacciano anche a voi ^-^
“Storia partecipante alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP”
1) ShanksxMakino
2)AcexRufy
3)UsopxKaya
4)SaboxKoala
5)RufyxNami
6)RufyxBibi
Di ShanksxMakino,e Saboxkoala ci saranno due capitoli. ^-^
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic ,,,
SaboxKoala



Quella situazione era assurda, si poteva definire così la situazione in cui era finito Sabo.
Il giorno precedente pioveva e Koala non aveva portato l' ombrello.
L' università era distante da casa sua, ma anche la prima fermata dell' autobus.
Certo poteva chiedere a qualche sua amica di accompagnarla, però loro abitavano vicine alla scuola.
Se ne stava sotto la tettoia dell' edificio, in attesa che la pioggia calmasse.
Un certo ragazzo dai capelli biondi la raggiunse e guardò la pioggia scendere velocemente a terra.
Infine volse il suo sguardo alla ragazza di fianco a lui e parlò.
"Se vuoi ti do il mio ombrello, non c' è nessun problema per me"
"Grazie Sabo, non importa perché tu poi non hai con cosa ripararti."
"Insisto Koala prendilo tu, io ho il cappuccio del giacchetto"
Dopo un bel po' insistere da parte di lui, la ragazza cedette e prese il suo ombrello.
Inutile dire che Sabo si prese l' acquazzone e un malanno per non farlo prendere a Koala.
Il giorno dopo la pioggia, il campanello suonava a casa di lui.
Aprì la porta, dove vide Koala con il suo solito vestito rosa e lo stava guardando un po' arrabbiata
"Sabo, immagino che non avevi il cappuccio vero?"
Gli chiese una Koala arrabbiata a morte con lui, quest' ultimo non rispondeva dalla paura che gli faceva lo sguardo assassino di lei.
"Ora fila immediatamente di là, mi prendo cura io di te"
Senza fare repliche, Sabo la fece entrare e lei andò dove c' era l' armadio con i medicinali.
Lui aspettava seduto sul tappeto come pochi attimi prima, ma l' entrata in scena della ragazza lo disturbò.
Appena vide l' oggetto in mano che aveva la sua amica, si accese una piccola discussione sul da farsi.
Nei minuti successivi, un Sabo tutto rosso e con il termometro in bocca, segnalava che aveva vinto Koala.
Lei nel frattempo aveva una mano sulla sua fronte e l' altra su quella del ragazzo.
Sabo d' ora in poi terrà un ombrello di riserva nell' armadietto della scuola, così la ragazza che gli piace non farà più irruzione per fargli da infermiera.




________________________________________________________________________________________________________________________
[358 parole senza titolo]


Hello everybody!!! ^-^
Eccomi con la tanto attesa (perlomeno da me XD) SaboxKoala. ^^
Spero che vi piaccia, di averla scritta bene e che non ci siano errori : )
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo: Giosi05, claws e Mariaace grzie mille del sostegno che mi state dando ^-^
Un saluto enorme, ci vediamo nel prossimo capitolo ^-^
A presto,



-Ace
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30