Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly_crush    29/09/2015    1 recensioni
Non capita spesso di sentirsi giusti per qualcuno. E a volte, oltretutto, può succedere con la persona e nel momento sbagliati. Harry, Bailey e Zayn dovranno fare i conti con questa realtà non appena se ne accorgeranno.
Attenzione! Questa storia è costruita attorno alla one shot "Mistakes of a night" che trovate nella mia pagina, ne narra gli avvenimenti precedenti e successivi, quindi se volete passare siete le benvenute!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Right place, wrong time





TOGETHER


“Ed eccola qui, la nostra ragazza da copertina!”
Quel giorno Bailey, entrando nella hall del piano di Cosmopolitan a cui lavorava, venne accolta da coriandoli e trombette da stadio, accompagnati da esultanze da parte di tutti i colleghi. Rimase sorpresa, la copertina di Vogue ed il servizio avevano avuto successo, sì, ma non era la prima volta che la vedevano dopo la pubblicazione.
“Lucas, cosa significa tutto questo? L’articolo è fuori da più di una settimana” Indagò, il tono interdetto, mentre il suo responsabile l’abbracciava entusiasta.
“Certo, bambina, ma ci sono novità” Spiegò, dopo averla lasciata.
Bailey però non riuscì a farsi dire altro, perché, uno dopo l’altro, tutti i colleghi andarono da lei per abbracciarla, baciarla e complimentarsi, ognuno di loro offrendo qualcosa da bere o da mangiare. Era una vera e propria festa a sorpresa d’ufficio, quella in cui si era trovata catapultata senza nessun preavviso e, nonostante lo smarrimento iniziale, riuscì a divertirsi, cercando di non badare troppo a tutta quell’attenzione su di lei.
“Lu, sono curiosa, che novità ci sono ancora?” Domandò, non appena riuscì ad afferrare l’uomo per prenderlo a braccetto.
“Dai, ma non sai niente davvero?” Chiese lui in risposta, stupito.
Bailey alzò le sopracciglia, per poi scuotere la testa, in attesa di un riscontro più valido.
“Per prima cosa allora, champagne!” Esclamò Lucas, puntando il secchiello ghiacciato sopra il tavolo davanti a loro e trascinandola con sé.
Liberò il braccio dalla presa di Bailey, e versò lo spumante in due calici, porgendone uno alla ragazza, che rimase ad aspettare un continuo.
“Non avresti potuto scegliere pubblicità migliore di Parigi, dolcezza” Iniziò Lucas, sorridendo.
“In realtà non era programmato, e lo sai, ti ho già detto che Zayn…” Provò a spiegare, ma l’uomo la bloccò.
“Comunque sia, è andato tutto a tuo vantaggio! I media l’hanno presa come anteprima alla copertina di Vogue, e dopo l’uscita sono tutti impazziti, Bailey” Raccontò, quasi facendo fatica a star dietro alle sue stesse parole.
“Beh, sì, sono contenta dell’approvazione che ha avuto il servizio” Mormorò Bailey, arrossendo appena.
“Ti hanno richiesta per la campagna pubblicitaria autunnale di Mango, Bailey Journey Starling” Annunciò Lucas all’improvviso.
In un primo momento, Bailey prestò attenzione solamente all’anomalia del suo secondo nome, che non le era mai piaciuto e per questo erano in pochissimi a conoscerlo. Ebbe un momento in cui il desiderio di fulminare Lucas con un’occhiataccia fu molto forte, ma poi la sua mente ripeté il resto della frase, concentrandosi sulla prima parte.
Campagna pubblicitaria.
Mango.
Bailey Journey Starling.
“Che cosa hai appena detto?” Gridò, quasi senza accorgersene, facendo voltare il resto delle persone verso di lei.
“Gliel’hai detto, Lucas?” Chiese una voce che Bailey non riconobbe in quel momento, troppo concentrata sulla notizia.
“Già – Annuì il responsabile, rivolgendo poi la sua attenzione a Bailey – Complimenti, sei la nuova testimonial di Mango per la prossima stagione”
Un applauso partì da ogni angolo della sala, lasciando Bailey ancora più incredula ed incapace di reagire. Lucas gliel’aveva detto due volte, non poteva essersi sbagliato, e lei non poteva fingere che fosse così. Si portò le mani al viso, sorridendo quasi istericamente. Il suo unico pensiero in quel momento era che avrebbe dovuto dirlo a Zayn il prima possibile.
 
Riesci a passare a prendermi quando stacco? Ho una notizia da darti :) :) :) AAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
 

Non appena uscì dallo studio, quel pomeriggio, vide Zayn, seduto su una delle poltrone della zona relax ad aspettarla. Gli occhi di lui incrociarono subito il suo sguardo, così Zayn si alzò rapidamente, andandole incontro. Bailey non riuscì a trattenersi, così lo anticipò e lo raggiunse con una breve corsa, buttandogli subito le braccia al collo e baciandolo sulle labbra, incurante delle persone che passavano di lì in quel momento.
“Wow, dev’essere davvero una notizia grandiosa se mi accogli così” Esclamò Zayn, evidentemente sorpreso dall’entusiasmo di Bailey.
“Già” Annuì lei, saltellando sul posto.
“Vuoi dirmi qualcosa o devo indovinare?” Chiese Zayn, sorridendo.
“Andiamo a casa intanto” Propose la ragazza, avviandosi verso l’uscita per poi voltarsi, afferrare la mano di Zayn e quasi trascinarlo con sé.
Arrivarono all’appartamento di Bailey in poco tempo, solitamente la ragazza era prudente alla guida, ma quella sera si era resa conto di aver corso più del dovuto, quasi senza accorgersene, mentre parlava con Zayn di com’era andata la sua giornata. Si annoiava, a casa da solo, la maggior parte delle volte e, anche se lui le diceva in tutti i modi che trovava sempre qualcosa da fare, Bailey vedeva che c’era un’ombra di nostalgia nel suo sguardo. Avrebbe voluto fare di più per lui, almeno per ripagarlo di dove l’aveva fatta arrivare a quel punto, ma non capiva quale potrebbe essere stata una soluzione concreta. Per alcuni giorni intanto so come non farlo annoiare, realizzò poi con un sorriso, scendendo dall’auto e correndo verso l’ascensore.
“Mi sembri una molla impazzita, Bay, mi racconti qualcosa?” Provò ancora Zayn, seguendola dentro casa e guardandola con un sorriso divertito.
“Okay, sei pronto?” Domandò lei, mettendo le mani davanti a sé come a prepararlo.
“Dai, spara” La esortò lui.
“Hai davanti a te la nuova testimonial Mango autunno/inverno 2015!” Annunciò, mimando una posa da cartellone.
Si godette l’espressione di Zayn che da divertita passò ad incredula, ad entusiasta, ad ancora più incredula, occhi spalancati e labbra che tentavano di dire qualcosa senza riuscirci.
“Ma… Come?”
“Non lo so, devono aver visto il servizio su Vogue ed evidentemente gli sono piaciuta, ma… Oddio, Zaynie, non ci credo!” Spiegò, senza riuscire a concludere in modo migliore.
“E cosa devi fare di preciso? Cioè, vengono loro a vederti, a dirti qualcosa…”
“No, no, oggi dopo aver accettato la proposta mi hanno detto solo che mi vogliono conoscere, quindi la settimana prossima devo andare a Barcellona, dove mi spiegheranno tutto” Continuò lei, frenetica, avvicinandosi a Zayn lentamente.
“Bimba, sono così orgoglioso di te” Riuscì infine a dire Zayn, più contento di quanto Bailey avesse immaginato.
Lo abbracciò di getto, stringendolo a lei e godendosi la forza con cui ricambiava Zayn, i baci con cui le sfiorò la guancia ed il collo, il respiro tranquillo che le diceva sarebbe andato tutto per il meglio.
“Ah, tu verrai con me” Dichiarò, staccandosi per guardarlo negli occhi.
“Sul serio?”
“Non vado più da nessuna parte senza di te, Zayn – Sussurrò, accarezzandogli il viso con le dita – Sei il mio personale portafortuna, va tutto bene se ci sei tu”
“Non sai quanto conti questo per me” Rispose lui, prima di attirarla rapidamente a sé e baciarla con passione. 
 

Non stava più nella pelle, Bailey. Aveva firmato il contratto con i rappresentanti di Mango sotto la supervisione di Lucas, al quale aveva chiesto di accompagnarla, essendo il suo responsabile, e non vedeva l’ora di iniziare a posare per gli scatti della stagione autunnale. Le era stato riferito che non sarebbe stata l’unica modella a ricoprire quel ruolo, e in più che la pubblicità maggiore era stata affidata a due icone come Kate Moss e Cara Delevingne, ma a lei non importava, era già un privilegio essere stata scelta tra tante, si sentiva fortunata. Il fatto che esistesse la possibilità di incontrare Cara che, suo malgrado, era stata in parte la causa della rottura con Harry, la metteva un po’ a disagio, ma quel dubbio veniva regolarmente spazzato via dall’entusiasmo che tutto il resto portava. Avrebbe dovuto fare un regalo a Lucas, visto che tutti i momenti liberi che aveva li passava con Zayn, dimenticandosi completamente dell’uomo, che si era rivelato paziente e comprensivo, decidendo di ripartire per Londra il giorno dopo la firma del contratto, lasciando Bailey e Zayn soli e senza sensi di colpa nei suoi confronti. Non c’era più motivo di nascondere a Lucas la loro relazione, anche se probabilmente avrebbe capito tutto in ogni caso, aveva un fiuto per i gossip quell’uomo. Ma era anche rispettoso, soprattutto della gente a cui era legato, così Bailey poteva essere sicura che non ci sarebbe stato nessun articolo recante il suo nome e quello di Zayn al suo ritorno a Londra.
Avevano approfittato di quella settimana per fare una breve vacanza, visitare Barcellona nei primi giorni ed oziare in spiaggia i restanti, tentando di attirare l’attenzione il meno possibile. Ma se riuscivano ad evitare i paparazzi con poche difficoltà, sicuramente con le fan non era altrettanto semplice. Essendo estate, infatti, c’erano migliaia di persone in città, residenti e turisti stranieri, che popolavano le spiagge e le strade, ed era impossibile, per Zayn, evitare almeno una decina di foto ogni giorno, pur chiedendo alle ragazze di resistere dal postarle in Internet per una settimana circa. Quelle più discrete si limitavano a salutare o fermarsi per uno scambio di battute, chiedendo quasi sempre come stava Zayn e se avesse intenzione di tornare nella band. Allo scuotere della testa del ragazzo, pur se accompagnato da un sorriso, le ragazze si rattristavano, per poi comunque salutare sorridendo.
Bailey, dal canto suo, osservava le scene accanto a Zayn, trattenendo un sospiro ogni volta e tentando di mantenere comunque il sorriso. Era felice, sì, ora la sua carriera stava procedendo a gonfie vele e la sua vita sentimentale non era da meno, ma in momenti come quelli non si sentiva a posto, aveva sempre una vocina in testa che le diceva quanto colpevole fosse in tutta quella faccenda, che se lei non avesse conosciuto Zayn nulla sarebbe cambiato. Proprio quel pomeriggio, il penultimo della vacanza, una delle ragazzine che avevano avuto il coraggio dia avvicinarsi a loro in spiaggia se ne uscì con una domanda nuova.
“Ma gli altri ragazzi li senti ancora, vero?”
Bailey spostò lo sguardo dalla fan a Zayn, che rimase in silenzio un attimo più del dovuto.
“Un po’ meno del solito, ma sì” Annuì poi, ricevendo in risposta un sospiro sollevato dalle ragazze.
Li lasciarono soli dopo poco, ma, non appena Bailey si voltò verso Zayn per chiedere qualcosa a proposito della sua risposta, lui si alzò, rapido, per poi guardarla.
“Andiamo a fare il bagno?” Propose, sorridente.
Non sarebbe stato il momento in ogni caso di parlare di una cosa del genere, pensò Bailey. Così decise di lasciar perdere, almeno per quel pomeriggio, ed annuì, entusiasta, per poi superarlo correndo sulla sabbia bollente sotto i piedi.
 
“Ho una sorpresa per te” Annunciò Zayn, quella sera, attirando Bailey a sé e lasciandole poi un bacio sulle labbra.
“E cosa sarebbe?” Domandò Bailey, curiosa, perdendo nuovamente l’occasione per chiarire il dubbio che le si era insinuato nella mente durante il pomeriggio.
“Ma tu lo sai cosa significa ‘sorpresa’?” Chiese Zayn in risposta, alzando gli occhi al cielo.
Bailey accennò un sorriso imbarazzato, senza però riuscire a reagire meglio. Non era rilassata, per niente, continuava a credere che tutto fosse sbagliato, nonostante i suoi pensieri qualche giorno prima andassero in tutt’altra direzione. Lei avrebbe dovuto essere a Londra, a lavorare a Cosmopolitan come al solito, e Zayn avrebbe dovuto essere in tour con i ragazzi, senza problemi tra loro.
“Bailey, che c’è?” Indagò Zayn, indovinando come il suo solito.
“Posso farti una domanda?”
Il ragazzo annuì convinto.
“E’ vero quello che hai detto alle fan oggi? Che senti ancora i ragazzi?” Lo interrogò, vedendolo perdere parte della convinzione che aveva fino a pochi secondi prima.
“Sì. Anzi, che scemo, me ne sono dimenticato! – Esclamò comunque Zayn, battendosi una mano sulla fronte, per poi aggiungere – Liam e Louis mi hanno detto di farti i complimenti per il servizio a Vogue”
“Ah. Beh, grazie. Anche Caroline e Niall mi hanno scritto per lo stesso motivo” Rispose lei, rimanendo interdetta un attimo.
“E Harry?” Si informò Zayn.
“No, non me l’aspettavo sicuramente. E comunque non importa – Replicò Bailey, facendo spallucce – E com’è andata con i Lilo?”
“Bene”
“Zayn”
“Okay, con Liam bene, con Louis un po’ meno” Confessò Zayn, lasciando la presa sulla vita di lei.
“Quanto meno?”
“Dai, Bay, non importa. Sono cose che capitano” Insistette Zayn, sfuggente, facendo un mezzo giro su se stesso.
“Cosa ti ha detto Louis?” Chiese ancora Bailey.
“Non mi lascerai stare finché non te lo dirò, vero?”
“Già. Potrei perfino farti saltare la sorpresa, attento” Annuì la ragazza, alzando le sopracciglia.
Zayn tirò un sospiro esasperato, poi estrasse il cellulare dalla tasca, per trovare quanto gli serviva, e porgerlo poi a Bailey. Lesse il primo messaggio, in cui Louis incaricava l’amico dei complimenti, poi passò al secondo.
 
 E ringrazia che abbia avuto il buon senso di non dire molto, nell’intervista. Anche se la vostra uscita di Parigi lascia ben poco all’immaginazione.
 
 Controllò anche la risposta di Zayn, prima di chiudere gli occhi e allungare il telefono verso Zayn. Si portò una mano alla fronte, mordendosi le guance per ritrovare la calma, poi, aprendo gli occhi, cercò lo sguardo di Zayn, già pronto su di lei.
“E’ questo il problema” Affermò, guardandolo fisso.
“Spiegati” La pregò Zayn.
“Non dovrebbe andare così, Zayn, non dovrebbero esserci conversazioni del genere nel tuo cellulare. Non con un amico con cui hai passato cinque anni della tua vita!” Spiegò, andandosi a sedere sul bordo del letto.
“Bailey, le discussioni capitano. E comunque è un momento, non è detto che non ci parleremo più” Tentò di rassicurarla, senza successo.
“Non finché tu stai con me” Ribatté lei.
“Ah, eccolo il vero problema, allora” Sospirò Zayn, sedendosi accanto a lei.
Bailey non rispose. Non sapeva dove li avrebbe portati quella conversazione, e non aveva idea di cosa volesse fare lei. Sapeva che quel era fatto ormai non si poteva cambiare, ma una soluzione ci sarebbe stata, almeno per rimediare in parte a tutti quei guai. Lei sarebbe dovuta andare per la sua strada, senza Zayn, e lasciare che lui riallacciasse i rapporti con i ragazzi. Ma, allo stesso tempo, non era pronta, né voleva, rinunciare a Zayn così presto.
“Bailey, guardami – Implorò Zayn, stringendole una mano – Tu non ti devi sentire così. Io ho fatto delle scelte, e l’unico responsabile qui sono io”
“Non è vero” Negò lei.
“Sì, invece. Ascolta – Zayn fece una pausa, prendendo un respiro profondo, forse per cercare le parole giuste – Io voglio stare con te. Quando dico che sei tutto ciò che ho, non mento”
“Potresti avere di più, senza di me. E sai che ho ragione” Ribatté Bailey.
“D’accordo, potrei. Ma cosa ti fa pensare che io lo voglia?” Domandò, retoricamente, ma la ragazza sentì di dovergli comunque una risposta.
“Zayn, non puoi dirmi che va tutto bene così. Ti conosco, vedo che stai male per come vanno le cose ultimamente, non sono cieca”
“Devo solo farci l’abitudine – Spiegò Zayn, accennando una risata – Ma posso assicurarti che tu sei tutto ciò che voglio. Sto bene con te come non sono mai stato con nessun’altra. E se ho scelto questa strada, è perché so che è quella che mi farà stare meglio, e la più importante. Tu sei importante, Bailey. Posso sopportare di stare senza altre cose, ma non senza di te. Quello mai”
Bailey alzò lo sguardo su Zayn. Non c’era traccia di indecisione nei suoi occhi, né di pentimento. Tutto ciò che aveva detto lo pensava sul serio, e Bailey avrebbe potuto giurare che non avrebbe mai sentito niente del genere da nessun altro. La forza che stava dimostrando quel ragazzo, l’amore nei suoi confronti, erano infiniti, e lei non poteva che lasciar finalmente andare i mille dubbi che l’avevano colta, le paure, i sensi di colpa, per godersi pienamente il rapporto con lui, ciò che di più bello c’era nella sua vita in quel momento.
 
“Posso mostrarti la sorpresa adesso?” Domandò Zayn, un sorriso trepidante sulle labbra, bloccandola a pochi centimetri da esse.
“Uhm, okay” Accettò Bailey confusa.
“Voltati” Ordinò il ragazzo.
Bailey obbedì, vedendosi poi coprire gli occhi da una benda nera e sentire le mani di Zayn legarla dietro la testa, per poi lasciarle una carezza sulla schiena ed aiutarla ad alzarsi. La prese per mano, guidandola attraverso la stanza e poi fuori, fino all’ascensore, che Bailey riconobbe dallo squillo del campanello. Zayn la spinse delicatamente dentro, rimanendo al suo fianco quando le porte si chiusero.
“Sei sicuro che sia legale questa cosa?” Chiese Bailey, sorridendo.
“Certamente, bimba” Sussurrò lui, decidendo in quel momento di baciarla, prendendola alla sprovvista e quasi spaventandola.
Le porte si aprirono poco dopo con un altro trillo. Bailey capì di essere all’aperto quando un debole soffio d’aria le accarezzò il viso.
“Ma non stavamo salendo con l’ascensore?” Domandò, confusa, mentre Zayn la accompagnava in avanti.
“Infatti”
“Senti Malik, o mi levi questa benda dagli occhi e mi fai capire qualcosa oppure…” Minacciò, ma Zayn la interruppe.
“Oppure sei paziente ancora due secondi e mi lasci fare” Disse, sciogliendole la benda da davanti per poi spostarsi quando Bailey ebbe gli occhi aperti.
Erano sul tetto dell’hotel, da lì si poteva vedere tutta Barcellona, illuminata a giorno dalle mille luci che la popolavano. Ma l’attenzione di Bailey venne attirata da un piccolo angolo di quella terrazza: c’era una specie di tenda, dal cui interno si intravedevano delle luci soffuse, calde, che sfumavano dal giallo all’arancio al rosso.
“Cos’è?” Chiese Bailey, indicandola.
“Vieni, ti faccio vedere” La invitò Zayn, prendendola nuovamente per mano.
Entrarono nella struttura, facendo scoprire un letto, o meglio, qualcosa che vi si avvicinava: c’era un materasso posato a terra, ricoperto da decine di lenzuola e coperte, probabilmente per rendere il tutto più morbido. Lungo tutto il perimetro della tenda, correvano piccole luci, che somigliavano molto a quelle natalizie, e rendevano l’atmosfera piuttosto intima e romantica. Alzando lo sguardo, Bailey scoprì che non c’era un tetto, la tenda era aperta sul blu scuro, permettendole di vedere le stelle che c’erano in cielo quella notte.
“Hai fatto tutto tu?” Domandò, incredula, guardando Zayn.
“L’idea è mia, ma sono stato aiutato a montare tutto” Raccontò lui, un sorriso orgoglioso sulle labbra.
“E’ stupendo” Sussurrò Bailey, continuando a guardarsi attorno.
 
Si voltò verso Zayn, ricordando tutto quanto le aveva detto pochi minuti prima nella loro stanza, la sincerità nei suoi occhi, che in quel momento brillavano per l’emozione, guardandola. Gli accarezzò il viso lentamente, avvicinandolo a sé.
“Grazie di tutto” Sussurrò, prima di posare le labbra su quelle del ragazzo.
Le mani di Zayn andarono subito a stringerla in vita, annullando la poca distanza rimasta. I loro corpi a stretto contatto fremevano, Bailey poteva sentire forte dentro di lei la voglia di stare con lui, il desiderio di sfiorare la pelle del ragazzo e farsi sfiorare a sua volta. Non voleva più aspettare, voleva essere sua, una volta per tutte, senza incertezza alcuna. Fece scendere le mani lungo il collo di Zayn, sorridendo quando percepì i brividi farsi strada sulla pelle di lui e la pressione delle labbra farsi più forte sulle sue, la lingua più esigente, le mani a stringerle i fianchi. Portò le sue fino a quelle di Zayn, prendendole per poi staccarsi da lui e prendere a camminare all’indietro, accompagnandolo verso il letto. Vi si sedette con calma, senza mai lasciare lo sguardo di lui, attento ad ogni suo movimento. Zayn si abbassò su di lei, andando a baciarle il collo con delicatezza, facendola stendere poco alla volta e seguendola con il suo corpo.
Fu Bailey la prima ad allungare le mani per sfilare la maglietta di Zayn, ancora distratto dalla pelle del suo collo. Le sue mani però erano evidentemente più attente, così che in poco tempo finirono sotto il vestito di Bailey, passando a sfilarlo poco dopo. Ormai in intimo, Bailey cinse il collo di Zayn con le braccia, attirandolo a sé per baciarlo e lasciare che le dita di lui sfiorassero ogni centimetro del suo corpo, dalla guancia alla linea del collo, dalla spalla al solco in mezzo ai seni, dal ventre alle gambe incrociate sulla schiena di lui.
“Sei la cosa più bella che mi sia capitata, Bailey” Sussurrò Zayn, guardandola fisso negli occhi.
“Ci vengo lo stesso a letto con te, Malik” Replicò lei, ridendo appena.
“Come sei cinica – Commentò Zayn, alzando gli occhi al cielo – Grazie per aver buttato nel cesso il momento romantico”
Bailey scoppiò a ridere a piena voce questa volta, coinvolgendo presto anche Zayn. Approfittò del momento di leggerezza per spingerlo su un fianco ed invertire le posizioni, prendendosi un momento per guardarlo attentamente, rimanendo incantata come altre volte dalla geometria quasi perfetta del suo viso, dall’intensità del suo sguardo e la pienezza delle labbra.
“Non è la prima volta che lo fai” Ricordò Zayn.
“Cosa?” Domandò lei confusa.
“Mettermi sotto in questo modo – Sorrise lui – L’altra volta pensavo l’avessi fatto perché eri ubriaca, invece dev’essere proprio una tua fissazione”
Bailey si sentì arrossire, non ricordava tutto di quell’episodio, ma sapeva che Zayn non si sarebbe preso gioco di lei su qualcosa di falso.
“Beh, ti dà fastidio?” Ribatté, sedendosi su di lui ed incrociando le braccia al petto.
“Per niente. La vista è buona da qui” Ammiccò Zayn.
“Piantala”
 
Si riabbassò, lasciandogli un veloce bacio sulle labbra che lui avrebbe continuato, per poi sfuggirgli e prendere a baciare il collo, mentre le mani scendevano lungo l’addome di lui per raggiungere i pantaloni ed aprirne il bottone. Si prese un momento per sfilarli e lasciarli cadere a terra assieme agli altri indumenti, poi venne colta di sorpresa da Zayn che ribaltò la situazione nuovamente stringendola sotto di lui.
“Ehi”
“Ssh”
Lasciò che Zayn la riaccompagnasse su, tenendole una mano sulla schiena, e slacciasse il gancetto del reggiseno, mentre con l’altra tracciava il contorno delle sue labbra, senza mai lasciarle con lo sguardo. Bailey deglutì appena, inumidendosi le labbra, per poi permettere a Zayn di stenderla di nuovo, non senza lasciare una scia di brividi con le dita sulla sua schiena, e sfilarle anche le mutandine. Intrecciò le gambe a quelle di lui, stringendolo forte a lei e godendosi il calore della pelle di Zayn contro la sua. Rabbrividì lievemente quando Zayn si mosse piano su di lei, facendosi sfuggire un verso roco, poi allungò le mani sulla sua schiena fino a farle scendere e liberarlo dai boxer. Zayn le baciò una guancia, mentre le dita di Bailey si stringevano ancora sulla sua schiena, ogni terminazione nervosa fuori controllo. Sorrise, prendendo un respiro profondo, seguendo i movimenti di Zayn su di lei, delicato ma in qualche modo quasi rabbioso, passionale. Era particolare Zayn, anche in quello, come in tutti gli altri settori della sua vita. Ma la faceva stare bene, si sentiva a posto con lui, le piaceva come le sue mani la toccavano quasi fosse fatta del materiale più delicato della Terra, mostrandole comunque quanto la amasse, fisicamente e mentalmente.
 
Dopo averle passato l’intimo, Zayn si era steso accanto a Bailey, coprendo entrambi con un lenzuolo leggero. Stavano abbracciati, la testa di lei sul petto di lui, a guardare il cielo dal tetto assente della tenda.
“E domani che si fa?” Domandò Zayn d’un tratto, risvegliando con quella frase mille ricordi di alcuni mesi prima.
“Giuro che stavolta ho una risposta migliore” Rise Bailey, tracciando motivi astratti sul petto di lui.
“Sentiamo” La sfidò.
“Qualsiasi cosa, basta che stiamo insieme” Rispose sicura, sollevandosi su un gomito per guardarlo.
“Ti amo” Sussurrò Zayn, accarezzandole il mento con la mano per poi attirarla a lui e baciarla.
Ti amo anch’io, pensò Bailey, ma le parole non uscirono neanche quella volta.
 

Ciao Bailey, come stai?
 
Nessuna spiegazione, nessuno smile, niente di niente. Nessun “E’ tanto che non ci sentiamo”, niente “Mi manchi”. Soltanto poche semplici parole, quasi banali. Un messaggio arrivato dal nulla, pochi giorni dopo il rientro dalla Spagna. Un messaggio che non avrebbe avuto nessun senso, anzi, non lo aveva proprio, almeno per Bailey. Non più. Era troppo tardi. Rilesse il testo decine di volte, il battito leggermente accelerato del suo cuore che tentava di farle tornare alla mente ricordi passati, ricordi a cui lei non avrebbe permesso di entrare di nuovo nella sua vita. Era finita. Era il momento di chiuderla davvero, per sempre. Trovò la funzione che le serviva, poi premette sulla conferma.
 
Eliminare chat con “Harry”



Curly space
Eccomiiiiiiiiii di nuovo in ritardo siiiiiiiiiii! (smettila)
Okay, scusate, la tesi mi sta togliendo la vita praticamente T.T Però dai, ce l'ho fatta anche stavolta :D
Baileyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Dio questa ragazza ha un culo pazzesco u.u Sono molto fiera di lei *pat pat sulla spalla* 
E Zayn VIPREGO quanto carino è Zayn? Ma soprattutto, loro due INSIEME quanto sono adorabili? Voglio anche io una relazione come la loro, dal momento serietà al momento "prendiamoci per il culo mentre siamo a letto". AHEHEM. 
A proposito, ci sono sviluppi, mi pare :D 
Beh, insomma, tutto bene tra gli Zailey e poi SBAM!, ci arriva Harry con il messaggino insulso. HARREEEEEEEEEEEH!
Basta, oggi va così.
Grazie mille a luley0 per la recensione allo scorso capitolo e a iCreddie per aver aggiunto la storia alle preferite :)
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate degli sviluppi ;)
Bacioni e alla prossima,

Curly x

P.S: nel caso vogliate seguirmi su Twitter, ho cambiato nome, ora sono @yearswithstyles :)  

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_crush