Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    29/09/2015    1 recensioni
Non era quello suo padre, non era da quell'uomo che aveva imparato il rispetto, l'onore, l'amore per la guerra. Indossava l'uniforme per proteggere se stessa ma le parole di suo padre avevano lo strano potere di oltrepassare quella barriera così, tutto quello che provava, tutte le incertezze, le debolezze, le paure, tutto era lì, alla luce del sole, perfino quell'amore sofferto che aveva lasciato cicatrici immense nel suo giovane cuore ...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Generale Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Preghiera Silenziosa





Non si sarebbe mai aspettato niente del genere, non si accoglie un generale di sua maestà in una semplice casa, è fuori luogo, fuori tutto.
Gli occhi del generale erano freddi, pieni di rabbia abilmente mascherata dietro alla calma apparente di quell'attimo.
“Signore, non mi aspettavo di vedervi, non dopo quello che ...” “Non sono qui per parlare” sfilò dalla cinta la pistola puntandola contro il giovane “Signore ...” “Hai reso mia figlia debole, l'hai disonorata, l'hai cambiata” “ … vi prego, metete via quell'arma. Non ho alcuna intenzione di farvi del male perché se sparate, se lo fate mi costringete a reagire e non voglio” “Avevo un piano per il suo futuro, la vedevo raggiante, piena di vita e forte abbastanza per sopportare il peso dei suoi futuri doveri. L'avrebbe fatto Andrè, sarebbe diventata uno splendido generale e tu l'hai rovinata!” “Io la amo” “Ed è questo amroe a renderla debole! Aspetta un figlio che la confonde perché è costretta ad essere una donna!” “Lei è sempre stata una bellissima donna, lo sapete bene, avete fatto di tutto per nasconderla al mondo e ora ...” “L'ho fatto per lei! Per tenerla al sicuro! Mi sono accorta di quella luce speciale da quando è nata! Era più bella di ogni mia altra figlia. Non dimenticherà mai quegli occhi, la prima volta che mi ha guardato ho capito che avevo tra le mani un'anima speciale. Sarebbe diventata un figlio stupendo perché era l'unico modo per proteggerla” “Per far avverare il vostro maledetto egoismo” “Forse, o forse ...” si avvicinò di un passo sospirando “ … forse credevo di fare la cosa giusta. Volevo proteggerla dal male di questo mondo, dalla stupidità dell'uomo rendendola più forte di chiunque altro. È dientata ufficiale, ha fatto carriera militare ed è diventata qualcosa di strabiliante! Aveva davanti un futuro radioso Andrè e tu l'hai rovinato!” “Avete ragione, avete ragione signore, avrei dovuto stare più attento e tenerla al sicuro ma la amo, la amo così tanto da regalarle la mia vita. Credete davvero che possa lasciarla? Che possa abbandonarla con il nostro bambino solo perché questo aiuta il vostro onore?” la pistola termò violentemente togliendogli il respiro “Signore vi prego, vi prego dal profondo del cuore, non toglietemi la gioia di vedere mio figlio e ...” le parole morirono in fondo alla gola mentre davanti agli occhi passava velocemente tutto il loro amore. Il primo bacio, la gioia di averla solo per sé, i momenti passati a ridere nascosti dalle mura di casa, abbracciati in quel letto culla d'amore.
Fece un bel respiro mentre quell'angelo dai capelli biondi appariva di colpo sulla soglia della porta.
Aveva il respiro accelerato e nello sguardo solo confusione e paura “Padre cosa ...” “Esci di qui. Non voglio che la morte sia il primo ricordo di quel bambino” “André?” “Amore mio ascoltami, esci da qui, corri il più lontano possibile e ...” “Cosa? No!” si avvicinò di un passo ma il padre la fulminò con lo sguardo “Padre, siete … cosa state ...” “Punisco un maledetto traditore” “Ti avevo detto che dovevi aprire gli occhi, non l'ho fatto forse?” tremò violentemente mentre quella voce entrava come un uragano dentro di lei “Apri gli occhi amore mio, non puoi vivere la vita se ti perdi nel sogno del riposo” sentì il clic metallico della pistola poi quel colpo violento sparato nel silenzio.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet