Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Shinobi_    29/09/2015    2 recensioni
Arte, a causa di quella Deidara ha perso quel briciolo di dignità che gli rimaneva, è dovuto scappare, diventare un vagabondo. A lui gli interessa solo quella, non si merita una come Sakura. D'altronde Sakura è ancora interessata a Sasuke, se scoprisse cosa nasconde veramente il povero Deidara dietro quella cicatrice Sul petto, se scoprisse il segreto delle sue mani,se scoprisse quello che ha fatto per portare la sua arte ad un livello "superiore"...
Prevarrà l'odio o l'amore? (O Tobi, dato che lui è sempre in mezzo ^^)
[DeiSaku]
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deidara, Sakura Haruno, Tobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke Uchiha, certo che Deidara lo conosceva, chi non lo conosceva d'altronde?. È un dei più spietati criminali in circolazione, ha ucciso il suo maestro Orochimaru per poi uccidere il fratello maggiore, Itachi Uchiha, in uno scontro all'ultimo sangue, ora girava il mondo con il suo Team, alla ricerca di missioni come mercenario. Deidara lo aveva incontrato in uno dei suo viaggi, un tipo alquanto freddo, silenzioso, lo aveva etichettato come un altro di quei Nukenin strambi, di quelli che aveva già visto altre volte: I due cacciatori di taglie Kakuzu e Hidan l'immortale, quei due erano tosti, e il biondo lo aveva provato dato che una volta stavano cercando proprio lui, ne uscì fuori per miracolo; Al villaggio della pioggia lui e Tobi vennero scacciati via a calci da una signorina dai capelli blu che amava giocare con la carta; nei pressi di Suna incontrò un certo Sasori, tozzo, basso, una specie di tartaruga, e con un idea di arte pessima; L'uomo pesce Kisame, spadaccino nukenin della Nebbia, con lui ci aveva combattuto, ed ea un tipo alquanto forte, fu l'ennesima volta in cui il biondo dovette scappare.

Beh, Deidara di gente pericolosa ne aveva vista, ma quel Sasuke, quello era una feccia, era persino peggio di lui, non cera da stupirsi se ora Konoha inviava squadre per eliminarlo, ma sapere che nonostante anni di Team assieme con Sakura fosse riuscito ad uccidere i suoi genitori, che non erano neanche Ninja, significa che era proprio un mostro, e Sakura non avrebbe dovuto stupirsi quando Naruto gli disse che con Sasuke aveva chiuso, dicendogli che ora doveva proteggere Hinata ed il villaggio.

I suoi genitori sono morti, e sono morti per mano di Sasuke, sola, più sola di quanto avesse mai immaginato,  l'unica cosa che riusciva a pensare era quello, non riusciva a trattenere le lacrime che bagnavano le spalle della maglietta di Deidara, seduto sul divano, la rosa lo stringeva, in fondo lui lo desiderava un momento del genere, stringere Sakura a sé, ma vederla triste lo distruggeva, pensare che poteva anche lui poteva ricevere una qualche missione e uccidere i genitori di Sakura, pensare che se fosse stato lui, la Kunoichi sarebbe stata male per causa sua, pensare che lui, di vittime, ne aveva fatte a dozzine, ed esattamente come ora Sakura stava soffrendo dozzine di persone hanno sofferto a causa sua, lui non era diverso da Sasuke ma ora Sakura lo stava abbracciando, perché Sakura non sapeva…

 

'Deidara non centra' pensava, 'io so solo scaricare la mia sofferenza sugli altri', la Kunoichi si staccò dal biondo e si asciugò le lacrime lasciando un segno rosso sulle sue guance.

"S-scusa Deidara, non avrei dov-" La rosa venne interrotta dall'uomo, lui, lui la stava abbracciando? Perché?

"Scusa… Sakura" Perché? La rosa non capiva…

"OOHHHH CHE BELLO!" un Tobi vagante vide la scena. "IO! IO! Organizzo io il matrimonio Senpai!"

Deidara si staccò dalla rosa, forse un po' imbarazzato, imbarazzo che tentava di mascherare. Alzò un pugno.

"Tobi vieni qui!"

"Oh oh!" I due iniziarono a rincorrersi, non si capiva bene chi rincorreva chi, dato che giravano in tondo.

Sakura era ancora seduta sul divano, aveva troppe cose per la testa, doveva pensare, si alzò e se ne andò in camera sua trascinando i passi.

Il suo volto toccò il soffice materasso del suo letto, le lenzuola si inumidirono quando lei si rimise a piangere, strinse un cuscino, un'altra vittima della sua sofferenza, se lei soffriva dovevano soffrire anche gli altri, era così che funzionava, lei non riusciva a reggersi in piedi da sola, doveva sempre avere qualcuno da abbracciare, e ora non poteva più aggrapparsi a sua madre, o su suo padre, o su Naruto, e quando anche Deidara se ne sarà andato? L'ansia pervase il suo corpo che iniziò a tremare, il suo respiro divenne più pesante e affannoso. Cosa provava lei per Deidara? Sentì il suo torace sgretolarsi, una fitta allo stomaco la colpì…

"S-Sakura!"

 

 

Posto dove solitamente l'autore scrive qualcosa.

 

Sesto capitolo! Un po' corto ma spero gradiate comunque. Siccome nessuno mi ha ancora inviato una bomba in casa per costringermi a smettere ho continuato a scrivere, beh, povera Sakura, succedono sempre tutte a lei.

Cosa ne pensate? Avete trovato errori o avete consigli? Recensite!

Grazie AkaneChan95 per la recensione. Grazie anche a tutti voi che avete letto e basta ma non avete recensito, maledetti, (scherzo, grazie di cuore xD).

Alla prossima!

 

Ps. Per on avere malintesi, nel caso non l'avreste capito, l'Akatsuki (o Organizzazione Alba), in questa Fanfic non esiste.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shinobi_