Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: SniperShy    30/09/2015    7 recensioni
Dall' autore di Snipershy, Mann Brothers Corporation è orgogliosa di aprire ufficiamente gli arruolamenti all' interno della sezione letteraria My Little Pony.
Controllate questo capitolo per tutti gli aggiornamenti mensili, e accorrete numerosi, mercenari!
Genere: Azione, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una meravigliosa giornata sul colle Canterlot. Il sole splendeva caldo, pur essendo settembre inoltrato, e i pegasi avevano pulito il cielo proprio il giorno precedente.
Un vero peccato che i partecipanti dell' Iniziativa di Test Perpetuo non se lo potessero godere, dalle profondità della base RED, dove le fiammagemme sospese rilasciavano una dannata temperatura calda e umidiccia.
L' aria del grande ambiente che costituiva la caserma era piena del forte rombo degli spari che provenivano dal poligono di tiro, ma non è lì che si trovano i nostri protagonisti.
I sette volontari del programma erano radunati, in fila sull' attenti al centro della piazza sotterranea, e davanti a loro il supervisore, Saxton Hale, faceva avanti e indietro, reggendo un blocco di appunti con gli zoccoli.
"Bene bene bene" mormorò il CEO Mann co. "Anzi. MALE, MALE, MALE" ripensò lui ad alta voce.
"Qui c' è scritto che mi sarebbero stati inviati dei mercenari, dei soldati che avrebbero svolto i nostri contratti" disse Saxton Hale, avvicinandosi alla fila e scrutando ciascuno di loro negli occhi "Ma sapete cosa vedo io? Dei bambini. Dei fottuti frocetti, dei cavalli che di sicuro non sanno come girano le cose qui; vi farò un riassuntino, così che FORSE, vi passi per quella testa vuota un idea su come non farmi incazzare.
IO QUI SONO IL PEZZO GROSSO. CREATE PROBLEMI A ME, E LI CREATE ANCHE ALLA CORPORAZIONE, E VICEVERSA: E SAPPIATE CHE QUI NON C' E' NESSUNA CONVENZIONE DI GINEVRA CHE IMPEDISCE RAPPRESAGLIE ED ESECUZIONI SOMMARIE. NON CHE PRIMA CI FOSSE IMPORTATO MOLTO, SEMPLICEMENTE STATE MOLTO ATTENTI" Imperiò il muscoloso mercenario, sul cui petto aveva una peluria più scura della forma di un continente terrestre.
"Ma passiamo alla parte saliente, stronzetti comunisti che non-" all' improvviso arrivò al galoppo un pegaso, che si unì alla fila trafelato.
"E tu chi diavolo sei?"
"Soldato Donatozilla, mister Hale!" disse il pegaso, guardando fisso davanti a sé, mentre si metteva sull' attenti.
"Iniziamo bene, soldato Donatozilla, mi ricorderò di te, e stai sicuro che questa non è una cosa positiva, per te. ADESSO, dicevo, se mi fate la grazia di non interrompermi ancora, vi parlo del vostro primo contratto.
Come voi già saprete, la città di Cloudsdale è attualmente ancorata alle paludi occidentali, dove, grazie agli scarti della produzione delle nuvole, suddette palaudi sono un terreno di coltura per le bacche arcobaleno, e di conseguenza del vino Flaim.
Ma i terreni abbandonati dal nostro controllo sono stati bonificati dai Grandi e Potenti, alcune polle dove le bacche arcobaleno vengono coltivate di contrabbando.
'Dov' è il problema?', vi chiederete, qual' è il problema per un pò di vino? Beh, innanzitutto quel vino gira con la stessa etichetta del Flaim, ed è uguale al Flaim. Inoltre, il Flaim è un composto altamente infiammabile, con l' aggiunta di alcuni ingredienti. Proprio così, soldati. Granate incendiare a buon mercato" Mormorò il muscoloso pony di terra, facendo guardare i mercenari part-time tra loro, preoccupati.
"Avete capito bene, razza di mammolette comuniste. La sentenza della Corporazione? Dovete bruciare i campi, LETTERALMENTE, e fate saltare le chiuse che mantengono l' acqua stagnante in quella zona palustre, così da inondare il loro accampamento di arcobaleno caustico e impedire che i terroristi possano tornare per trarre profitto da quei terreni.
Questo è tutto, soldati. Vi ricordo che il rapporto del vostro contratto dovrà avere la tag CW, e all' inizio del rapporto dovrete esporre il piano che seguirete in corso d' opera. Ci si vede tra un mese, vedete di non deludermi"
Godspeed, bastards
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy