Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paloma    01/10/2015    1 recensioni
Draco/Nuovo Personaggio (Isobel Victoria Lovett)
"Io e l'amore non siamo compatibili, perché io e Draco lo siamo di più."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco mi baciò con la possessione che non aveva mai concesso nemmeno per se stesso. In quel breve lasso di tempo sapeva che avrebbe potuto essere l'ultima volta in cui potevamo stare così vicini. Tuttavia, mentre con i denti mi mordicchiava il labbro inferiore, riempiendo la mia bocca di amara consapevolezza, uno strano presentimento andava insinuandosi in lui.

Blaise intanto cercava di colmare la distanza che ci separava più in fretta che poteva e sembrava aver dimenticato di poter usare la magia. Corse a perdifiato e in preda al più primitivo degli istinti si preparò a sferrare un pugno in pieno viso a Draco, ma io, che non avevo smesso un momento di osservarlo con la coda dell'occhio, prima che potesse anche solo provare ad allungare quel braccio, lo schiantai dalla parte opposta della piazza. I tre sgherri al suo seguito, ritennero meno faticoso e più salutare fare dietro-front e tornare al pub.

“E' solo” constatai.

“Non per questo meno pericoloso” puntualizzò Draco, la bacchetta puntata verso il suo ex-amico.

Blaise si alzò più velocemente del previsto e avanzò minaccioso. Era stranamente calmo – notai – e aveva dipinto sulle labbra uno enigmatico sorrisetto. Blaise Zabini aveva capito che torturare Draco Malfoy non sarebbe servito a nulla finché io gli fossi rimasta fedele. Finché avrei amato Draco, non ci sarebbe stata punizione abbastanza crudele da soddisfare la sua sete di vendetta. Perciò fece l'unica cosa che avrebbe di nuovo messo a tacere i miei sentimenti.

“Sai che c'è?” incominciò rivolgendosi a Draco “In fondo non mi importa poi molto che tu tenga per te quella puttana. Prendila pure, troverò di meglio” lo provocò.

Draco strinse forte la bacchetta e iniziò a sentire uno strano formicolio alle mani.

“Ti avverto, Zabini...” provò a dire.

“Per lei, ormai, non vale più la pena neanche sputare per terra” continuò imperterrito.

Blaise stava cercando di demolire la calma e la compostezza di Draco nel modo che gli riusciva meglio: essere dannatamente volgare.

Stringevo la sua mano e speravo con tutta me stessa che Draco non reagisse. Ma il Draco di quel giorno non era lo stesso di sempre; il Draco di quel giorno non avrebbe permesso a nessuno di calpestare la sua felicità... Fu tutto in un attimo. Non appena Draco si mosse verso Blaise, i suoi scagnozzi, che avevano solo fatto finta di scappare, si Materializzarono alle sue spalle e lo immobilizzarono. Blaise mi puntò la bacchetta alla gola prima che potessi realizzare cosa fosse successo e l'ultimo ricordo che ebbi fu Draco che mi fissava come se gli avessero strappato gli occhi a mani nude.

Non avevo alcun ricordo di ciò che era successo dopo che mi fu scagliata la maledizione Imperio. Ricordo solo che, dopo aver guardato Draco, ero di nuovo a casa. Blaise infilava in una valigia cose alla rinfusa, imprecando ad alta voce qualcosa contro i Malfoy, ed io probabilmente avevo avuto l'ordine di stare seduta composta, aspettando il prossimo comando, perché mi ritrovai a fissare i motivi decorativi del divano, trovandoli molto interessanti.

Ci Materializzammo da qualche parte, non conoscevo il luogo neanche questa volta, ma per il momento a Blaise non importava che io ne fossi a conoscenza.

Blaise doveva aver avuto tanta forza di volontà per tenermi soggiogata fino al giorno dopo, quando intontita mi svegliai in un letto nuovo, esageratamente grande, esageratamente lussuoso ed troppo simile al mio.

Ero tornata a Villa Lovett.  

_______________________________________________________________________________

Scusate per le poche righe che ho scritto, mi serviva un capitolo di passaggio.
Se siete arrivati fino qui e volete scrivere una recensione ve ne sarei enormemente grata.
Al prossimo capitolo.
Paloma

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paloma