Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jamie Sullivan    14/02/2009    3 recensioni
la mia mente bacata ha deciso di scrivere una raccolda di fitc in cui ogni capitolo trarrà uan festa. Il primo capitolo parla di Natale!!! Ke bello!!!! premetto che la storia sarà del tutto demenziale con un po di romanticismo! Leggete e commentate in tanti!!!! Bacioni!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOGWARTS... l'asilo a san valentino

HOGWARTS.. l’asilo a san Valentino

Improvvisamente Hogwarts è divenuta una scuola per bambini. Ci sono tutti ma leggermente impiccioliti. Non ci sono più le casate ma semplicemente vi si è divisi in maschi e femmine.

Le bambine in un angolo cantavano e giravano in tondo cantando “la bella lavanderina”  invece i bambini marciavano e cantavano una cosa del tipo:

- siamo in tre al MD! Siamo in 3 al MD! Tutti quanti dal Trentin. Tutti quanti dal Trentin! Siamo noi e vogliamo di più! Siamo noi e vogliamo di più! Non ci rompere anche tu! Non ci rompere anche tu!

Siamo in 3 al MD! Ci fumiamo il cannabis! Siamo noi  vogliamo di più! Di Maria ci fumiamo i bambù! -

Draco malfoy, il capo-branco dei maschietti, si era avvicinato ad Hermione Granger, regina delle bambine.

- tu, granger. Inginocchiati al mio cospetto, così non dovrai patire le pene dell’inferno- le disse Draco

- mi dispiace, malfoy, ma il sesso superiore, cioè quello femminile, non si abbasserà mai ai piedi del sesso inferiore, cioè quello maschile- (chiedo scusa ai maschietti, ma ricordo a tutti che sono un po’ femminista, vabbè diciamo la verità… sono super femminista. ndAutrice)

- Tu dici???-

-si-

- senti, Hermione-

OO le bambine spalancarono gli occhi dalla sorpresa ma lui non ci fece caso e continuò:

- vuoi stare con me???-

La piccola bambina rossa in viso, saltellava da un piede e l’ altro indecisa sul da farsi.

“certo è un bel bambino, ma se ci mettiamo insieme….” Pensò la bimba. Il bambino le allungò una rosa e un pacco di baci perugina.

- tieni, oggi è san Valentino…-

La bimba sorrise candidamente e con un gesto rapido schiantò tutti i maschietti

-oggi è san Valentino… La festa di ogni cretino. MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!-

FINE CAPITOLO DI SAN VALENTINO CHE CON QUESTO GIORNO NON CI CENTRA MOLTO.

 

Salve!!! Ecco il nuovo capitolo!!!! Approfitto di questo spazio per augurare a tutti gli innamorati  e fidanzati un giorno di San Valentino spettacolare e a tutte i single vi auguro con un giorno in anticipo di passare una giornata da sballo e puro divertimento che solo i single possono permettersi. Voglio ringraziare barbidoluzza per la recensione. I bambini…beh! Si sono ripresi bene o male dallo shock. He! he!  Il fatto della Kidman se lo avessi voluto fare a posta non ci saresti riuscita! Spero che continuerai a seguire questa storia. Lo spero tanto e mi auguro che anche Leila_Cullen continui a farlo. Ho bisogno delle vostre recensioni!!!

Ora vi lascio…

HINATA: aspetta un attimo, Jamie! Voglio vedere Fuffy!

AUTRICE: uh! Già! me n’ero scordata! Signori e signore preparatevi a vedere il mostro più mostruoso del mondo. Ecco a voi….FUFFY!!!!

L’autrice scopre una grossa gabbia. Ma è vuota!

AUTRICE: fuffy??? Dove sei?? Fuffy, where are you??? FUFFY, VIENI SUBITO QUI!!!!!!!

Da un angolo si sente un grugnito e appare un piccolo tigrotto bianco con due occhioni blu da fare incantare

HINATA: quant’è carino! Ma non è per niente mostruoso.

AUTRICE: questo lo credi tu. FUFFY TRANSFORMATION!!!

Al tenero e dolce tigrotto spuntano due ali nere. Il piccolo corpicino cresce diventando 5 metri di altezza, dalle zampine  oramai enormi, sbucano 10 artigli di puro diamante, i canini crescono diventando due zanne enormi.

HINATA: però è ancora carino….

AUTRICE: perché non hai ancor visto cosa è capace di fare….  FUFFY ATTACCO DEL FIATONE!!!

Fuffy si mette in posizione di attacco e dalla sua gola fuori esce un canto dolcissimo e melodioso e si ode codeste parole:

- se il mio canto ascolterai gli orecchi più non avrai, un solo suono tu canterai per la vita intera tu non avrai. Ora dormi e oramai è difficile che ti sveglierai….-

Dopo ciò un ruggito feroce e un odore di uova marce riempie la stanza. L’autrice con i tappi agli orecchi e una molletta al naso, ride a perdifiato

AUTRICE: all’ora è ancora tenero????

HINATA: diciamo…

AUTRICE: allora… FUFFY ATTACCO DELLE LAME SPORGENTI!!!!

Fuffy spicca il volo e dalle ali cadono piume creando una bella atmosfera, ma a mezz’aria diventano coltelli affilati e infilzano alcune persone.

HINATA: Beh, non è niente di che…

AUTRICE: Ah, si? FUFFY ATTACCO DELL’IMPICCATO!!!!

A Fuffy gli si all’unga la coda e usandola come corda appende per il collo una persona e  lo sbatte di qua e di la.

HINATA: emm..

AUTRICE: Fuffy il nostro ospite non è ancora contento che de dici di… ATTACCO DELLE ZANNE  BRASATE !!!!

I canini di Fuffy diventano rossi prendono una persona e la fanno arrostita  sulle zanne.

HINATA: ops!

AUTRICE: ed è giunta l’ora dell’ultimo attacco! ATTACCO DELLE 10 FILE!!!!!

Fuffy da un bacino alle sue  unghie che in tutta riposta si staccano roteando tagliano a metà il continente Americano.

HINATA: ok! Fa paura!!!! Ma il mio fa più paura!

AUTRICE:  si è vero, il tuo è orripilante, ma il mio è tenero e dolce. Fuffy, piccolino vieni qui.

Fuffy ritorna normale e come un tenero gattino si accoccola tra le braccia dell’ autrice.

 

                                                                                                       FINE…?!?!?!

 mi sono scordata qualcosa????

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jamie Sullivan