Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: inkpanda    02/10/2015    0 recensioni
"Jacques era dietro una tavola sul cavalletto a dipingere. Quando si accorse che c’era qualcuno si sporse dalla tavola e la salutò, pulì il pennello e le mani con un panno e andò a stringerle la mano. Era un ragazzo sui 28 anni, come lei. Abbastanza alto,con il fisico asciutto,capelli nocciola e due profondi occhi verdi. Ad Eloise piacque fin dal primo istante."
Eloise cerca lavoro, e lo trova presso un artista francese, nella Londra invernale. Ma non sa cosa può accadere tra i due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eloise aspettava Jacques avanti alla fermata dell’autobus , dove si era prefissato l’appuntamento.
Ma sentiva ancora quella presenza vicino a lei,quella rossa vestita di blu che la osservava. E si girò per guardare.
Era lì di nuovo,ovunque andasse lei era lì, anche quando usciva con Jacques, lei era lì.
Sempre, ovunque.
Così decise di fissarla, come faceva con lei; i loro sguardi si incontrarono per poco , poi iniziò a piovere, eloise non aveva un ombrello ma si tirò il cappuccio del suo cappotto sulla testa, invece la rossa rimase immobile sotto la pioggia a bagnarsi.
La gente che non si aspettava la perturbazione se ne scappò cercando un riparo e imprecando ad alta voce contro il mal tempo. Così rimasero pressoché solo loro due e una strada bagnata e vuota.
La rossa le si avvicinò; “ciao” le disse, con fare molto strano; “ciao” rispos Eloise ,molto sospettosa.
Poi la ragazza indietreggiò sempre fissando Eloise,che aveva una grandissima paura di essere in compagnia di una pazza,e si mise poco dietro di lei. Da lontano si scorgeva il pullman che arrivava verso la fermata.
Eloise indietreggiò per far scendere i passeggeri, ma in un attimo la rossa urlò : “Jacques!” e scaraventò Eloise in strada. In un secondo si ritrovò mezza svenuta,dolorante e sanguinante per strada con il conducente dell’autobus che stava alla sua destra e Jacques ,che era corso dopo aver sentito l’urlo, alla sua sinistra.
Poi svenne e si svegliò in una camera di un ospedale con Jacques accanto che le stringeva la mano.
Poi si guardò attorno e si vide con un braccio e una gamba ingessati ,poi toccò la sua testa e la trovò fasciata.
“cosa … cosa mi è successo?” disse Eloise,
“hai avuto un brutto incidente, la mia ex ti ha lanciato sotto un autobus” disse Jacques.
“e … e tu chi sei?”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: inkpanda