Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Julia de Queiros   Capitolo: 1
"Non aveva paura, ma l'agitazione le aveva chiuso lo stomaco. Non riusciva a sopportare l'attesa, voleva essere lì, con gli altri ragazzi, nel bosco. Aveva intensificato gli allenamenti, obbligandosi a non pensare, a sentire solo i muscoli contrarsi e rilassarsi. Spesso rimanevano solo lei e Gareth dopo che gli altri erano andati a lavarsi nelle docce del campo e, poi, a studiare nella biblioteca. Flessioni, poi trazioni, poi stacchi. Sentiva il suo corpo, modellato da molte ore di allenamento mattutino, resistere e spingersi sempre oltre. Ma non pensava.
Ogni giorno un po' di più, ogni giorno un esercizio in più, ogni giorno carichi più pesanti. E i suoi pensieri non vagavano più, né si preoccupava per la Cerimonia, né degli altri suoi problemi. C'erano solo i suoi muscoli che si irrigidivano, le ossa che la sostenevano, il battito del suo cuore e il sangue che le pulsava nelle orecchie."

Storia ambientata nel Cadair Idris, in Galles. Segue una notte di quattro amici e l'inizio della loro missione, quando scopriranno cosa il destino ha in serbo per loro.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Julia de Queiros