Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: GreTuc    03/10/2015    1 recensioni
Sana e Akito, una coppia così diversa ma cosi uguale, sarà vero che gli opposti si attraggono?
Sana è cosi sorridente e spensierata, mentre akito più chiuso e pensieroso.
E se ad Akito Sana non piacesse affatto? O forse solamente non lo sa...
ma noi lo sappiamo, Sana è temeraria, con il suo carattere e modi di fare conquisterà tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap2 Ciao ecco il secondo capitolo di questa storia, spero vi possa piacere!:) questo capitolo inizierà sempre con la pagina di diario di Sana ma continuerà poi con la narrazione dal punto di vista di Akito.




Caro diario, la serata è andata bene, e nonostante la mia iniziale agitazione devo dire che  come primo giorno di lavoro è andato molto bene! la mia titolare Lucia è davvero eccezionale! ho conosciuto anche persone nuove, Terence e Alissa, una coppia davvero simpatica lui forse un pò troppo sopra le righe e lei con uno sguardo dolcissimo, poi ho "conosciuto" se così si può dire Akito, non è un ragazzo molto gradevole così a impatto, vedremo come andrà successivamente.



Che serata! Forse ho alzato un pò troppo il gomito, ma avevo bisgono di distrarmi un pò, oggi a lavoro è stata davvero una giornata di merda! domani dormirò tutta la mattinata cosi potrò riprendermi per bene, oh la mia testa! Ripensando a stasera devo ammettere che non mi sono comportato benissimo con la nuova ragazza del bar... be poco mi importa io sono così e la cosa non mi interessa, ora mi fumo la mia ultima sigaretta prima di andare a dormire.

<< Akito! Akito! Il pranzo è pronto, muoviti o vengo a buttarti giù dal letto! >> << pfff arrivo sorella rompiballe! Dammi un attimo! >> odio quando mia sorella urla per svegliarmi! stavo dormendo così bene! Sarà meglio farmi una bella doccia per riprendermi. Scendo sotto e sento un ottimo profumo provenire dalla cucina << ehi sorellona cos'è questo buon profumo? >> << è un piatto che mi ha insegnato la mia amica tornata l'altra settimana dal Marocco, l'ho mangiato da lei e mi sono fatta dare la ricetta!troppo buono >> inizio a mangiare e devo ammettere che effettivamente ha davvero un buon sapore. Finito il pranzo salgo in camera mia e decido di dormire ancora un pochino ma non faccio in tempo ad addormentarmi che mi suona il telefono, Terence, << cosa vuoi? >> << ciao anche a te Akito! stasera c'è il Milan! Noi andiamo a vederla al bar andiamo li già verso le 18:30 così facciamo aperitivo e poi rimaniamo direttamente li, ti unisci a noi? >> << non avendo altro da fare, dai 18:30 sono li, a dopo! >>. Vabbè ho ancora un po di tempo per stare tranquillo! stasera non ho davvero intenzione di far tardi, domani mattina voglio svegliarmi presto in quanto le previsione danno bel tempo e ci terrei a farmi un giro in moto!. Do una breve occhiata a facebook e vedo che Alissa ha messo alcune foto di ieri sera! Complimenti belle facce da cadavere che abbiamo tutti! guardo l'ora ed è decisamente il caso che io mi prepari, infilo una felpa e un jeans e sono pronto! Non ci sono grossi programmi per questa serata quindi  posso star vestito bello comodo.

Arrivo al bar e Terence e gli altri sono gia li << Ciao ragazzi bravi iniziate pure l'aperitivo senza di me, vado dentro a prendere da bere >> entro e al bancone c'è Lucia, a quanto pare Sana non è ancora arrivata, mi avvicino e mentre prendo un grissimo avvolto da una fetta di crudo chiedo un prosecco esco poi a fumare una sigaretta e mi siedo al tavolo con gli altri parlando del più e del meno. Il tempo passa e i bicchieri si vuotano ad un quarto d'ora dalle 20:00 vedo arrivare una macchina, la noto solo perchè è una delle macchine che piacciono a me, una Nissan 370z nero opaco stupenda! Mi metto a fissarla curioso di sapere chi possiede quella macchina, ad un tratto vedo scendere lei, quella ragazzina che ieri sera mi ha dato dell'acido a modo suo, Sana, << sportiva la ragazza >> << Akito ma con chi parli? >> << fatti i fatti tuoi Terence era una frase tra me e me! >> guardo Sana arrivare e devo ammettere che credo di non averla orsevata molto ieri sera, non avevo notato quei bellissimi occhioni color cioccolato così pieni di gioia, e nemmeno quei bei capelli color mogano raccolti in una treccia che le cade sulla spalla sinistra << ciao ragazzi già qui stasera? >> tutti la salutano mentre io faccio solo un  cenno della mano, come entra sento un commento di George << ragazzi stasera la ragazza vuole farci girar la testa! >> effettivamente era bella, ben vestita, truccata ma non affatto volgare, ha indosso una camicetta bianca con sotto una gonnellina color rosa pallido, un filo di matita e un rossetto rosso a vederla così potrebbe sembrare una ragazza fine e a modo invece a me per come l'ho vista ieri sera e con quella macchina la credevo più una tipa da jeans e felpona!. Sta per iniziare la partita, ci spostiamo tutti all'interno del bar prima di andarmi a sedere mi avvicino al bancone per ordinare un prosecco << ciao Akito! Cosa ti serve? >> << ciao Sana, fammi un prosecco >> come finisco la frase la sento borbottare qualcosa riguardo il mio modo di chiederle le cose tsk! non devo certo essere gentile con qualcuno di cui conosco solo il nome, prendo il mio prosecco e vado a sedermi in un tavolino con George e Terence presi a guardare le formazioni a 5 minuti dall'inizio della partita e a far prognostici sul risultato della partita, Milan-Juventus, sento anche io come Terence che vinceremo! Arriva alissa che ci saluta e schiocca un bacio a Terence per poi allontanarsi dicendo che va al bancone a far copagnia a Sana.. già.. Sana, mi giro ad osservarla e la vedo rivolta attenta verso la TV, evidentemente si sta annoiando visto che non c'è nessuno al bancone, mi rigiro verso la TV e attendo il fine primo tempo per poter uscire a fumare una sigaretta. Esco per fumare e mi metto a parlare con Terence della partita, non stiamo giocando male, vengo distratto dalla voce di George << quanti anni hai Sana? >> << 20 tu? >> 20 anni, pensavo ne avesse qualcuno in più, o  per lo meno sembra leggermente più grande! io e Terence rientriamo prendiamo da bere e ci andiamo a sedere al nostro tavolino << ehi Akito cosa ne pensi? >> << mm? di cosa? >> << eh George è tutta la sera che gira in torno a Sana, pura curiosità verso una persona nuova o vuole provarci? >> << non mi iteressa affatto! sei più pettegolo tu della tua ragazza! >> << non si  può mai parlare con te >>.
La partita è ormai finita e ci spostiamo tutti davanti al bancone Terence ha un bicchiere di troppo e si crede il pagliaccio di turno, è proprio buffo! Che bella risata che ha Sana, mi giro a guardarla e incrocio il suo sguardo, mi volto immediatamente, è carina quando ride e credo l'abbia notato anche George, non la molla un attimo!. La serata va avanti con qualche chiacchera qualche risata e qualche altro bicchiere << ragazzi avete bisogno? perchè inizio a pulire! >> tutti rispondiamo che siamo a posto ci spostiamo fuori, stasera nessuno a parlato di andare a ballare, quindi visto che il bar sta per chiudere riamaniamo ancora a parlare qua fuori come se volessimo far compagnia a Sana mentre ancora deve chiudere! Ormai sono le 2:30 ci alziamo tutti Sana sta chiudendo le porte, ci salutiamo e ci dirigiamo  verso le macchine, la mia è parcheggiata vicino quella di Sana arriva anche lei << bella macchina! >> << grazie, buona notte Akito >> << ciao >>.  Eccomi a casa, sono cotto voglio il mio letto! Sana, quella Sana, non ci ho ancora avuto molto a che fare eppure... basta meglio che dormo, domani sarà un giorno nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: GreTuc