Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: PaperHero    03/10/2015    2 recensioni
Tutti conoscono Chris McLean, il conduttore del famoso reality show A tutto reality. Era noto sopratutto per il suo carattere sadico, narcisista, dispostico, egoista e per come adorava torturare i concorrenti con sfide mortali e pericolose. Ma se non fosse stato sempre cosi?. In questa storia, percorrerò alcuni momenti della sua vita che l'hanno cambiato e fatto diventare cosi come lo conosciamo.
Se siete curiosi, leggete e lasciate una piccola recensione. Sono curiosa di sapere i vostri pareri su questo mio primo esperimento. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore Amore, che sentimento stupido

Ho sempre sostenuto questa teoria fin da quando ero un ragazzo di 18 anni.                                                               
Nella mia vita, ho provato diversi tipi di amore, un sentimento che può essere bellissimo ma anche distruttivo e doloroso. E io lo so fin troppo bene...

Apparte l’amore verso la mia cara e adorata madre, in gioventù ho conosciuto Elena, una giovane ragazza alta e magra,con occhi verdi e capelli neri, me ne innamorai alla follia, venendo ricambiato. Ci mettemmo insieme e per un certo periodo le cose tra noi sembrarono perfette. Ma l’apparenza inganna...


Scoprii, con orrore e dolore, che lei mi tradiva con il mio migliore amico, con cui ruppi i rapporti. Io e lei incominciammo a litigare ed,alla fine, lei se ne andò in lacrime. Ero arrabbiato e distrutto: lei aveva continuato a inventare scuse durante tutta la discussione arrivando addirittura a mentirmi. E se c’è una cosa che odio, sono proprio i bugiardi.                                                         


Se questo era l’amore, allora ne avrei fatto volentieri a meno.                                                                              

Fu solo grazie a mia madre e ai miei amici se superai quel momento: sapendo del mio amore verso il mondo della televisione, loro mi portavano sempre in uno studio diverso e famoso per farmelo visitare e a fare anche un provino.                                                               
Da quel giorno, promisi a me stesso che non mi sarei mai più innamorato e iniziai a sedurre, con il mio fascino, altre donne senza però cercare una relazione seria e impegnativa.                                                                                                                           
 Provavo amore solo verso me stesso e non per altre persone che avrebbero potuto tradirmi e ferirmi in qualche modo.                                             

Ma al cuore non si comanda...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero